View Full Version : [Ms-Pr-sped.] Aquaris II+ Sicce Idra
Vendo quanto sopra, blocco che ho acquistato da Nero81 sabato.
Il motivo della vendita è che ho cannato completamente le misure e non mi sta nel case.
Prima del 7 non posso spedire nel frattempo mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in caso riuscissi a infilare tutto nel case.
Il prezzo è quello che era stato fissato da Nero ed è di 45€.
Condizioni:
- precedenza consegna a mano
- spese di spedizione escluse
- utenti con cui ho già trattato
- bonifico anticipato
Assicuro la vendita delle componenti in questione.
Non posso fare prove perchè non ho ne case ne vaschetta sotto mano ma non ho voglia di inventarmi niente per rimediare all'errore di misurazione.
Ok!
Guarda, a me la vaschetta farebbe comodo, ma non è essenziale in questo momento... cmq, fossi in te, proverei.
Se mi dai le misure, posso vedere se darti la mia - che purtroppo però è moddata per la EHEIM Compact - che ho ricavato da un contenitore per alimenti.
partendo dal presupposto che la voglio tenere in basso, dovrei togliere uno dei due cestelli degli hd e strappare il supporto del cas per il cestello stesso. Questo mi comporta già troppi problemi!
Quindi cerco di disfarmene e comprerò una tipo la gio.ma.
mmm... secondo me c'è un modo per integrarlo comunque...
Cmq, se ti va di sbatterti un po', sul forum del produttore ti spiegano come farti un vaschetta stile gioma.
Ti ringrazio delle info, penso però che la comprerò non ho molto tempo per farmi anche la vaschetta;)
ok :) Cmq, sempre interessatissimo :)
Bene, se vuoi posso far chiudere il thread e ci accordiamo per la spedizione e pagamento. Visto che non hai fretta se ti va bene posso spedirlo il 7, forse a limite il 5 ma non ne sono sicuro.
Ok!
Perfetto... PVTizzami! :)
Ciao sirkint, mi dispiace che tu non riesca a integrarla!
Se vuoi sto per mettere in vendita una Acuaris I, sempre con sicce 1300... è un po' più piccola, magari fa al caso tuo?
Grazie Nero continui ad essere molto gentile anche dopo la trattativa, meglio di un costumer care!:)
Ho pensato di bypassare le vaschette aquaris e di passare alle gio.ma che sono basse e larghe e dovrebbero fare al caso mio.
Friskio TheBesT
03-01-2004, 00:21
mi dai un link del rpodottto??
cosa contiene l'acquarius2 quali pezzi?
Ecco il link (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=483) . E' così come la vedi, con la sola differenza che il raccordo a Y è montato su un gomito a 90° quindi non è perpendicolare al suolo ma parallelo. Il gomito è removibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.