PDA

View Full Version : Cinema: "Il Cartaio" di Dario Argento....

Italy
01-01-2004, 20:42
Finalmente domani (ven 2/01/04) uscirà il tanto atteso film horror di Dario Argento......
l'ultimo se non ricordo male fu "Non ho sonno" che mi piacque abbastanza (da mozzafiato la scena iniziale sul treno)........

Chissà come sarà questo "Cartaio" ....intanto beccatevi la locandina!

ps. io domani sera di sicuro ci andrò con la mia dolce metà! :eek:

http://www.filmup.com/posters/loc/500/ilcartaio.jpg

Re_Lizard
01-01-2004, 20:48
Mi devo organizzare anche io...
Peccato che la mia ragazza odia questi film (è un po' cagasotto ;) )
Vediamo che posso fare....adoro Dario Argento :eek:

AnAndA
01-01-2004, 20:57
Anche a me piacque "nonhosonno" (rigorosamente tutto attaccato! :D ), e penso che questo nuovo film non mi deluderà. ;)

piglet84
01-01-2004, 23:18
Originariamente inviato da Italy
Finalmente domani (ven 2/01/04) uscirà il tanto atteso film horror di Dario Argento......
l'ultimo se non ricordo male fu "Non ho sonno" che mi piacque abbastanza (da mozzafiato la scena iniziale sul treno)........

Chissà come sarà questo "Cartaio" ....intanto beccatevi la locandina!

ps. io domani sera di sicuro ci andrò con la mia dolce metà! :eek:

http://www.filmup.com/posters/loc/500/ilcartaio.jpg

Amore non vedo l'ora di vederlooooo.....:D

piglet84
01-01-2004, 23:19
Originariamente inviato da Re_Lizard
Mi devo organizzare anche io...
Peccato che la mia ragazza odia questi film (è un po' cagasotto ;) )
Vediamo che posso fare....adoro Dario Argento :eek:

anch'io sono un po' fifon ma mi piacciono gli horror e poi mi abbraccio alla mia dolce metà...
;) :D

Italy
02-01-2004, 15:47
Originariamente inviato da piglet84
anch'io sono un po' fifon ma mi piacciono gli horror e poi mi abbraccio alla mia dolce metà...
;) :D

Ti stringerò forte love .............. :vicini:

Raven
02-01-2004, 15:54
tutto questo sdolcinamento... ommioddio... :Puke:

:p

AnAndA
03-01-2004, 00:20
Ragazzi.. una bella cacata. :(
E mi dispiace tantissimo, sono un estimatore... difficile trovare qualcosa di peggio di Argento.
E molti l'hanno detto in sala, nonostante accanto a me ci fosse Claudio Simonetti, l'autore delle musiche, anche questa volta.
Penso che una puntata di "Distretto di Polizia" sia meglio congegnata.. :(

SmOKKeTe
03-01-2004, 00:22
Originariamente inviato da AnAndA
E mi dispiace tantissimo, sono un estimatore... difficile trovare qualcosa di peggio di Argento.
E molti l'hanno detto in sala, nonostante accanto a me ci fosse Claudio Simonetti, l'autore delle musiche, anche questa volta.

azz...davvero? caxxo...

Fenomeno85
03-01-2004, 00:23
non so perchè ma mi sa tanto di cagata :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

AnAndA
03-01-2004, 00:28
Originariamente inviato da Fenomeno85
non so perchè ma mi sa tanto di cagata :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Ehm.. forse perchè l'ho scritto io sopra? :D
Comunque, i giudizi sono sempre soggettivi. ;)

Italy
03-01-2004, 00:51
Appena finito di vedere.....................

Veramente brutto........... più che un horror era un poliziesco, trama stupidissima.........

VOTO = 4

:mad:

spaceboy
03-01-2004, 01:45
allora mi è andata bene, non sapevamo se vedere questo o "in the cut" ma alla fine abbiamo scelto il secondo

Gohansupersaiyan4
03-01-2004, 02:05
Le musiche almeno come erano ? abbastanza paurose ?

Ciao !

AnAndA
03-01-2004, 10:01
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Le musiche almeno come erano ? abbastanza paurose ?

Ciao !

Carine, ma niente di eccezionale, molto elettroniche e poco analogiche.... gliel'ho anche detto, a Simonetti. :D:D

majin mixxi
03-01-2004, 11:40
non che ci si potesse aspettare molto di piu' da Argento,sono vent'anni che non combina nulla di buono

PentiumII
07-01-2004, 12:13
Anche io mi aspettavo molto di più, a parte che mi è sembrato molto poliziesco più che horror...
Poi mi sembravano un pò inespressivi gli attori :boh:
Le musiche invece non mi sono sembrate male, sono elettroniche e molto spinte con i bassi, mettevano un pò di ansia :mc:

Nicky
07-01-2004, 12:42
A me "nonhosonno" non era piaciuto, questo non ho nemmeno voglia di vederlo e comunque l'unico commento che ho sentito dire fin'ora è: "una cagata, non buttare soldi".

majino
07-01-2004, 12:45
sono stato alla prima a firenze, c'era anche dario argento.. per me il film è molto brutto... e una delle cose che mi ha dato più fastidio era il doppiaggio.. veramente allucinante!!

SPhinX
07-01-2004, 13:48

Lo sospettavo :rolleyes: , meno male che non ci sono ancora a andato a vederlo :D

PentiumII
07-01-2004, 18:52
Originariamente inviato da majino
sono stato alla prima a firenze, c'era anche dario argento.. per me il film è molto brutto... e una delle cose che mi ha dato più fastidio era il doppiaggio.. veramente allucinante!!

Sì, il doppiaggio era orrendo :Puke:

AnAndA
07-01-2004, 21:23
Originariamente inviato da PentiumII
Sì, il doppiaggio era orrendo :Puke:

Era doppiato dall'Inglese, vero?

PentiumII
07-01-2004, 22:47

Non so, mi sembra si sì comunque, anche se non ci ho fatto caso più di tanto da un certo punto in poi

majino
07-01-2004, 22:52

sì, doppiato dall'inglese.. stefania rocca e silvio muccino avevano le loro voci, ma cristo sembrava nn sapessero davvero recitare per niente!!

PentiumII
07-01-2004, 22:55
Allora chissà, se lo danno in America con un doppiaggio eccezionale magari potrebbe anche avere successo... :muro:

renatofast
21-01-2004, 22:50
questo film è

UNA CAGATA PAZZESCA !

Italy
21-01-2004, 22:56
Originariamente inviato da renatofast
questo film è

UNA CAGATA PAZZESCA !

A che serve strillarlo???
Perchè fin'ora che si è detto?

:rolleyes:

renatofast
21-01-2004, 22:57
Originariamente inviato da Italy
A che serve strillarlo???
Perchè fin'ora che si è detto?

:rolleyes:
posso esprimere la mia opinione ?

Italy
21-01-2004, 23:24
Originariamente inviato da renatofast
posso esprimere la mia opinione ?

Certamente........ ma scrivere in stampatello e soprattutto con caratteri enormi.... significa strillare... secondo la netiquette
La netiquette rappresenta "il galateo" dei forum....

;)

Era una precisazione la mia, ma non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione attaccarti e criticare il tuo giudizo che fra l'altro trovo giustissimo, come avrai avuto modo di osservare dal mio giudizio!

Bye ;)

bananarama
22-01-2004, 00:20
Il doppiaggio confermo essere una zozzeria mai vista, il film niente di che, ma alla fine mi sono divertito a vederlo, anche perche' l'ho visto aggratise per cui non avevo l'ansia di aver buttato i soldi!;)

Pero' dovevano morire piu' persone, aspettavo sempre con ansia le partite, avrei voluto piu' violenza e squartamenti!:D

Ciao