View Full Version : Dissipatore per XP 2400+
Attualmente ho un XP 1700+ e vorrei passare ad un XP 2400+ (il max per la mia MB ;) )... la domanda è la seguente:
1. il mio dissi (un Tt Cu6+) puo' andare ancora bene?
2. prendendo la confezione "boxed", la ventola che mi danno è buona?
Considerate che, almeno per ora, non ho intenzione di dedicarmi all'overclock.... mi basta avere un sistema stabile.
Buon Anno a tutti
Se nn vuoi spendere molto, puoi montare il dissy TT Volcano 7+ che é sempre meglio di quello che si trova nelle confezioni boxed.
Comunque, guarda che un sistema overklokkato nn significa che non sia stabile ... ci mancherebbe altro.;)
Buon Anno anche a te! :cincin:
CIAO!
Ne ho due di CPU 2400+...quale dissy ti consiglio di comprare?...vedi la signature ;)
Saluti
Ray
de_nome_lanicon
02-01-2004, 02:48
Originariamente inviato da Ray
CIAO!
Ne ho due di CPU 2400+...quale dissy ti consiglio di comprare?...vedi la signature ;)
Saluti
Ray
Vero...
:sofico:
Originariamente inviato da Pola
Se nn vuoi spendere molto, puoi montare il dissy TT Volcano 7+ che é sempre meglio di quello che si trova nelle confezioni boxed.
Comunque, guarda che un sistema overklokkato nn significa che non sia stabile ... ci mancherebbe altro.;)
Buon Anno anche a te! :cincin:
E' che a me non interessa molto overclockare, o meglio, metto al primo posto il denaro... le RAM sono le piu' cessose, basta che costavano poco :D per la VGA ho scelto un compromesso, e pure li' ho puntato al risparmio fin dove possibile, il masterizzatore è un vecchissimo Yamaha 4621t e ora ho un lettore di DVD-ROM solo perche' me lo han regalato, altrimenti ancora stavo col solo lettore di CD-ROM :p ... solo sulla mainboard non ho risparmiato, una ASUS (ognuno ha le sue fisse ;) ).
Morale, se lo tengo alle frequenze di default (o lo overclocko di pochissimo giocando solo su FSB), mi posso fidare del dissi AMD?
Ah, per quel che riguarda l'overclock io ho sempre overclockato quando ho potuto... cominciai con il mio Pentium 90 che lo mandavo a 100 MHz... all'Università han tenuto in funzione fino a poco tempo fa un Pentium 133@150MHz sul quale provvedei io a mettere le mie sante manine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.