PDA

View Full Version : [CA] Vendo Pc Completo.

lamnanasus
01-01-2004, 20:25
SPECIFICHE HARDWARE:
SCHEDA MADRE ASUS A7N8X-X,Socket A, nVidia nForce2 400+MCP, DDRAM, AGP 8x,nVidia LAN, Asus COP, Support bandwidth up to 3,2GB/s;
CPU AMD Athlon XP 2000+ (1,667 GHz) + Cooler;
RAM 512MB DDR 333 PC 2700;
HDD MAXTOR 40GB, ATA 133, 7200 RPM;
SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9100 - 64MB;
SCHEDA AUDIO CREATIVE SB LIVE 5.1;
LETTORE DVD LG; MASTERIZZATORE LG 52x24x52x;
LETTORE PLOPPY; CASSETTO ESTRAIBILE PER HDD SECONDARIO (SENZA CHIAVE);
ALIMENTATORE 500 Watt; CASE MIDDLE TOWER;
TASTIERA MULTIMEDIALE TRUST, MOUSE OTTICO OLIDATA A 5 TASTI; MONITOR 15'';
IL PC HA 6 MESI DI VITA.
IL PC (ESCLUSO IL MONITOR) HA 6 MESI DI VITA. E' RICHIESTA LA MASSIMA SERIETA'. VI PREGO COMUNQUE DI CONTATTARMI PER ULTERIORI CHIARIMENTI.
Preferirei vendere il computer in blocco anche se comunque potrei vendere i pezzi singolarmente.
Per la vendita del pc in blocco chiedo 650,00 € trattabili.
Grazie....
Gigi

Ps: dopo aver rivisto gli ultimi listini ho deciso di abbassare il prezzo di vendita del pc. Diciamo che 550 € possono andar bene.
A poi........

Armage
02-01-2004, 01:57
ciao, ho chiesto ad un mio amico della tua offerta per sapere cosa ne pensava, non vorrei che qualcuno ci rimanesse male, ricopio solo uno stralcio di chat, a me infatti interessa il tuo pc...

<CLOUDSTRIF> ma dai...
<CLOUDSTRIF> con 600 euro fai un pc decisamente migliore
<CLOUDSTRIF> ma io non capisco, certa gente cerca di rifilare sta roba usata su hwupgrade.it
<CLOUDSTRIF> mica su equitazione.org
<CLOUDSTRIF> 650 euro e con un monitor 15"
<CLOUDSTRIF> lol
<CLOUDSTRIF> a marzo con 830 euro ho fatto un ottimo 1800+ con radeon 9500, allora 250 euro da sola, COL monitor 17" flatron e con HD da 60 Gb, ma senza masterizzatore, e sottolineo a MARZO
<CLOUDSTRIF> e non sto parlando di usato
<CLOUDSTRIF> o_O
<CLOUDSTRIF> io basisco
<CLOUDSTRIF> tu fai quel che ti pare...

Cmq sia io sono interessato, funziona tutto perfettamente? ora faccio un po' di conti e presto ti faccio un'offerta vicina al tuo prezzo, ciao...

luciom2
03-01-2004, 14:09
se smembri interessato all hd da 40 gb!!
fammi sapere!

palombaro
03-01-2004, 20:44
Originariamente inviato da Armage
ciao, ho chiesto ad un mio amico della tua offerta per sapere cosa ne pensava, non vorrei che qualcuno ci rimanesse male, ricopio solo uno stralcio di chat, a me infatti interessa il tuo pc...

<CLOUDSTRIF> ma dai...
<CLOUDSTRIF> con 600 euro fai un pc decisamente migliore
<CLOUDSTRIF> ma io non capisco, certa gente cerca di rifilare sta roba usata su hwupgrade.it
<CLOUDSTRIF> mica su equitazione.org
<CLOUDSTRIF> 650 euro e con un monitor 15"
<CLOUDSTRIF> lol
<CLOUDSTRIF> a marzo con 830 euro ho fatto un ottimo 1800+ con radeon 9500, allora 250 euro da sola, COL monitor 17" flatron e con HD da 60 Gb, ma senza masterizzatore, e sottolineo a MARZO
<CLOUDSTRIF> e non sto parlando di usato
<CLOUDSTRIF> o_O
<CLOUDSTRIF> io basisco
<CLOUDSTRIF> tu fai quel che ti pare...

Cmq sia io sono interessato, funziona tutto perfettamente? ora faccio un po' di conti e presto ti faccio un'offerta vicina al tuo prezzo, ciao...

Ciao...
il computer funziona perfettamente.
La scheda madre era in origine una ASUS A7V8X ma in seguito a vari problemi riscontrati l'ho sostituita con una A7N8X-X.
Da allora non ho più avuto nessun genere di problema.
Quasi tutti i pezzi sono ancora in garanzia. Sono esclusi il monitor, le casse, il floppy.
A poi.....
Grazie
ps: sto scrivendo dal computer di un mio amico ed ho dimenticato di fare il logout.

palombaro
03-01-2004, 20:48
Originariamente inviato da luciom2
se smembri interessato all hd da 40 gb!!
fammi sapere!

Per adesso cercando di vendere il blocco.
Magari ci sentiamo più avanti.
Ciao...
ps: sto scrivendo dal computer di un mio amico ed ho dimenticato di fare il logout.

lamnanasus
12-01-2004, 21:02
potete pure chiudere il pc è stato venduto.