PDA

View Full Version : problema generale

Carlo M
01-01-2004, 21:22
per quale motivo qualche volta quando eseguo dei giochi dopo un pò il mio pc si riavvia da solo?
premetto che ho tutti gli ultimi driver per le mie periferiche e che il so è totalmente aggiornato!!!!

grazie:confused:

Everland
01-01-2004, 21:24
Forse problemi di alimentazione?

Ever4ever

Carlo M
01-01-2004, 21:50
ci ho pensato anche io .... anche perche ultimamente sono stete sostituite sk video e ram ed il procesore e hd nn hanno mai dato problemi! poi win nn mi dice neanche che nell' ultima sessione win nn è stato chiuso correttamente infatti parte normalmente senza eseguire messaggi di errore!!!

potrebbe essere anche un problema di skermo dato che ogni tanto mi si spegne da solo?

Pola
01-01-2004, 22:28
Originariamente inviato da Everland
Forse problemi di alimentazione?

Ever4ever

Oppure problemi di surriscaldamento a qualche componente?:cool:

G69T
01-01-2004, 23:33
Originariamente inviato da Carlo M
ci ho pensato anche io .... anche perche ultimamente sono stete sostituite sk video e ram ed il procesore e hd nn hanno mai dato problemi! poi win nn mi dice neanche che nell' ultima sessione win nn è stato chiuso correttamente infatti parte normalmente senza eseguire messaggi di errore!!!

potrebbe essere anche un problema di skermo dato che ogni tanto mi si spegne da solo?

Dovresti essere più preciso e dare delle indicazioni più mirate. Visto che hai cambiato la Ram ( la quale può provocare il riavvio del sistema, se difettosa) prova se hai almeno due banchi di memoria, a montarli singolarmente.

Ciao :)

Carlo M
02-01-2004, 13:17
la ram e la sk video nn possono essere perche sono stati stressati con appositi test!!!!

quali sono i componenti che possono provocare rievvii improvvisi???

EaMania
02-01-2004, 14:13
ti si riavvia solamente, o a volte ti torna solamente al Desktop??

comunque, molto probabilmente sono le ram difettose!!

Carlo M
02-01-2004, 19:42
no mi si riavvia solo!quindi?:muro:

EaMania
02-01-2004, 20:33
Originariamente inviato da Carlo M
no mi si riavvia solo!quindi?:muro:

secondo me potrebbero essere anche, problemi di alimentazione, surriscaldamento..

TheRipper
02-01-2004, 20:47
Per vedere se e' un problema di alimentazione prova a staccare tutte le periferiche non essenziali e fai qualche test per vedere se si riavvia ancora.

Everland
02-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da TheRipper
Per vedere se e' un problema di alimentazione prova a staccare tutte le periferiche non essenziali e fai qualche test per vedere se si riavvia ancora.

Esatto, in particolare se hai molti device usb attaccati controlla questo fattore...

Ever4ever

Mundus79
03-01-2004, 03:04
Originariamente inviato da TheRipper
Quoto in pieno nn sembra proprio un problema di ram
Ciao:cool: