View Full Version : [PADOVA-MESTRE]Vecchiume (HD, floppy, schede ed altro)
Ancora in avanzo a prendere polvere in camera i seguenti articoli:
HD Western Digital Caviar2850 853,6 Mbyte 5€
HD Conner CFS420A 420 Mbyte 4€
HD Conner CP30174E 162Mbyte 2€
Scheda audio ISA ADChips CMI8329A (da flashare x utilizzo con macchine recenti) 3€
Film DVD "Originali" 5€ cad.
Irreversible
Brother
Ghost Dog
Si accettano volentieri scambi, ss escluse, prediletta la consegna a mano.
Materiale venduto/scambiato:
Lettore floppy 3,5" Sony colore grigio con piattina 5€ Amk
Scheda video PCI SIS 6202 2Mbyte 5€ Amk
Schermo antiradiazioni in cristallo 14-15" 5€ Amk
The Hole Sicuzzo
Scheda madre microatx HP Vectra VL400 socket370 Majere
Dissipatore Mini super Orb Majere
Modem AMR 56K Asus MR/MRG pub111
Rollerball pub111
tati29268
01-01-2004, 20:49
interessato ai dvd rollerball se quello del 75.
a portoguaro ci arrivi?
sorry... non è la versione di James Caan, è quella nuova con LL Cool J e Rebecca Romin Stamos, regia di McTiernan
tati29268
01-01-2004, 21:09
opps.--sorry,e buone feste:)
sarei interessato al floppy (se si tratta di un normale floppy), scheda video (se funziona nel caso non avessi i driver) e schermo antiradiazioni.
Ho un banco 128 MB pci 133 da scambiare se vuoi, però le spese di spedizione di 5 € della merce che mi interessa sono a carico tuo.
ciao
Il floppy è normalissimo a parte il colore che non è il solito bianco panna, bensì grigio tipo olivetti, la scheda video se non usa i driver di win, si trovano facilmente on-line. Un'aggiunta x lo schermo... x agganciarlo al monitor,in origine aveva i suoi ganci adesivi, chiaramente son rimasti col monitor vecchio ormai eliminato fisicamente. x agganciarlo ho usato 2 elastici di quelli a tagliatella. Il risultato è stato ottimo e non dispendioso.
Lo scambio mi andrebbe bene, ognuno paga le sue spese.
Fammi sapere in pvt o mail.
Tnx
va bene anche bonifico
E' una domanda stupida ma la scheda video ha ventole o scalda ? :D
non si sa mai
che buffo... abbiam modificato entrambi i post... cmq... non ha ne ventola ne dissi... praticamente non scalda a sufficienza da doverne mettere.
aggiunto modem ieri sera!
[OT] Alioth hai la casella pvt piena, non riesco a risponderti :( [endOT]
confermo il mio interesse per il dvd di the Hole.
mandami il tuo cell. in pvt che quello dell'altra volta credo di averlo cancellato di nuovo:(
si lo so sono un disastro...;)
e The Hole è andato....
up x il resto!
interessato agli HD se funzionanti...
Il western, l'ho usato fino a poco tempo fa, come unità di trasporto dati (in mancanza di masterizzatore:D ), quello conner, montava win 95 fino allo scorso anno (magari è ancora installato boh...)
Dato lo scarso valore, hai qualcosa da scambiare?
Scambio anche con scheda madre micro-atx socket 370, che supporti un celeron 566!
un modem esterno Ritmo seriale con driver per Win98 e WinXp, funzionante. O in alternativa un modem usb (sempre a 56k)
mmmm... modem ne ho pure io in avanzo, hai mica della sdram pc100/133 64 o 128mega? oppure si che si va x i soldi. Forse se ti può interessare dovrei avere anche un altro disco da 500 mega circa, in modo da ammortizzare le spese postali.
Originariamente inviato da cos1950
interessato agli HD se funzionanti...
Se ti interessa ancora ho aggiunto un terzo hd, almeno si fa volume.
scambio anche con webcam modesta.
ciccillover
29-01-2004, 20:33
Interessato all'HD da 850 MB. Non hai altro hardware da aggiungere? Mi sembra stupido pagare 5 euro per un HD e altri 7 di spesa, per gli stessi soldi mi converrebbe aspettare di trovare un 8-10 GB con consegna a mano...
Da scambiare ho quello che vedi in signature.
Tra non molti giorni, dovrei avere un processore celeron400 e relativa scheda madre formato microAT con alimentazione atx, una scheda video sis agp 8 mega e forse qualche altro rimasuglio, oltre ad un mini super orb.
Non è molto, ma questo ho a disposizione, sigh!
ciccillover
29-01-2004, 22:44
C'è qualcosa che ti può interessare nel mio 3d?
Scheda madre microatx HP Vectra VL400 socket370 malfunzionante a livello alimentazione ventole e richiedente il sistema operativo "griffato" HP 3€
Mi interessa questa...
Cosa ha che non va nell'alimentazione?
La scheda parte, fa il post?
Il problema nasce dal fatto che richiede x avviarsi, la lettura dei giri della ventola dell'alimentatore (robe strane che si inventano in hp). Ho bypassato il problema facendogli leggere i giri della ventola del procio, alimentandola cmq dalla cpu fan, semplicemente sdoppiando il cavetto a 3 pin, e non sempre ci casca a volte si accorge del "trucchetto".
Risolto questo fa tranquillamente il post, riconoscendo procio (solo coppermine), ma al boot mi si blocca xè non vede la sua partizione HP specifica sul disco.
E' all-in-one con agp e 3 pci.
Che sistema operativo provi a installare?
Che bios c'è sulla scheda madre?
Win 98 SE
e Win 2K
versione bios IP.01.08
Originariamente inviato da Alioth
Modem AMR 56K Asus MR/MRG 5€
Rollerball
interessato a questi
contattami via pvt
Per la scheda madre mettiamoci d'accordo in pvt.
X majere e pub111:
Ho spedito oggi la merce spettante.
Tnx
arrivati oggi i vostri pacchetti... mai vista tanta celerità nelle poste
stamattina è arrivato il tutto.....solo nn penso che avrò tempo di provarlo subito, cmq tutto ok...
il mio pacco lo ho spedito venerdì!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.