PDA

View Full Version : Help - non riesco ad aprire Netscape 7.1

north_sea
01-01-2004, 19:29
Salve, da un paio di giorni ho un problema: non riesco ad aprire Netscape 7.1. Posso navigare con I.E. e con Opera ma quando arrivo ad aprire Netscape appare la finestra iniziale con il logo del programma e poi scompare dopo una frazione di secondo. Ho fatto la scansione con AdAware6 e con Spybot ed ho eliminato le varie voci trovate...ma non riesco ugualmente ad aprire Netscape. Come posso fare?

ThanX a LoT

Jedi82
01-01-2004, 19:54
beh x prima cosa n posso che dirti di reinstallarlo, altrimenti aggiornalo e dimmi come va

north_sea
01-01-2004, 20:09
...il problema è che non ho più l'icona dell'installazione...e mi tocca riscaricarlo (più di un'ora, uso ancora il modem 56K). Perché passando da C:>Windows>Programmi>Netscape, cioè andando direttamente nella cartella del programma, non potrei vedere se c'è qualcosa da rimuovere? Inoltre è successo questo: Netscape ha iniziato a non aprirsi più da quando mio fratello ha installato un giochino: Caesar 3. Può essere connesso a questa installazione? Cmq prima di reinstallarlo vorrei sapere se posso fare altro, visto che mi serve un'ora di download...

ThanX

Jedi82
01-01-2004, 20:46
beh xc no, disinstalla il gioko salvando magari i file di salvataggio delle partite e vedi se dopo va senza aver prima fatto pero una ella pulizia di registro con programmi utili quali jv16power tool, dustbuster e regcleaner

north_sea
02-01-2004, 22:04
Ti ringrazio, però non sono abbastanza esperta da poter disinstallare il gioco e ... salvare i file delle partite - argh.

north_sea
03-01-2004, 16:02
Ehm...mi è successo questo: ho eseguito la disinstallazione di Caesar 3, ho disinstallato Netscape ed ho rifatto il download. Dopo l'installazioneho provato ad aprirlo ma non si apre: appare la finestra del logo del programma per una frazione di secondo e poi scompare velocemente. Cosa può essere? Faccio regolarmente le scansioni con AdAware6 e con Spyware trovando file che regolarmente elimino; cos'altro posso fare?

ThanX