PDA

View Full Version : La vostra collezione di DVD (Warning! Big Picture inside!)

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Sheerqueenie
25-01-2005, 09:01
ti ringrazio tantissimo parroco!
fate pure vooi le stesse foto che ha fatto parroco,così vedo in che confezione sono uscitii vari dvd!
è una goduria per me!:D

Gotrek
25-01-2005, 09:03
Originariamente inviato da marKolino
che versione hai di indiana jones? mi sembra alquanto diversa dalla mia... :D

ah.... ehhhhh....è ........ehhhhhh ...... è una versione .....
:mc:

marKolino
25-01-2005, 09:07
Originariamente inviato da Gotrek
ah.... ehhhhh....è ........ehhhhhh ...... è una versione .....
:mc:
uahahahaah lo avevo capito...:D

se non sbaglio anche band of brothers e ritorno al futuro mi sembrano alquanto strani... :asd: :D

Gotrek
25-01-2005, 09:15
no assolutamente, quelli sono diversi, per quelli non ho usato r|t€k, ma i d@t@wr|t€...che a mio avviso vanno meglio. :)

ehhhh adesso mi bannano! :cry:

marKolino
25-01-2005, 09:24
no assolutamente, quelli sono diversi, per quelli non ho usato r|t€k, ma i d@t@wr|t€...che a mio avviso vanno meglio. :)

ehhhh adesso mi bannano! :cry:
:asd:

un 70% di titoli sono tarocchi li dentro... :D

Sheerqueenie
25-01-2005, 09:34
:asd:

un 70% di titoli sono tarocchi li dentro... :D
e poi sarei io quello che tarocca eh?

:)

marKolino
25-01-2005, 09:36
Originariamente inviato da Sheerqueenie
e poi sarei io quello che tarocca eh?

si lo sei anche te :)

Gotrek
25-01-2005, 09:41
no, meno della metà.

Sheerqueenie
25-01-2005, 10:12
no, meno della metà.

se metti un dvd tarocco accanto a un dvd originale la differenza la si nota subito ( markolino ed io lo abbiamo notato subito )

se vuoi fare un dvd tarocco che non dia adito a sospetti fai così.

1:ti informi in che confezione è uscito ( così se per caso markolino avrà il dvd originale in confezione amaray e tu avrai il tarocco in confezione amaray,,,,non se ne accorgerà )

2: unavolta appurato che puoi procurarti la custodia dvd passa a trovare la esatta cover relativa alla edizione amaray ( alcuni dvd escono in varie confezioni e con varie copertine ): italiana o inglese dipende da dvd a dvd!

3:stampa tutto e mettilo in bella mostra,e credimi,anche urbani non noterà la differenza

:asd: :asd: :asd: :winner:

Gotrek
25-01-2005, 10:23
grazie dei consigli. :)

marKolino
25-01-2005, 10:28
grazie dei consigli. :)
...consigli che non conosceva nessuno del resto... :rolleyes: :D

Sheerqueenie
25-01-2005, 10:31
...consigli che non conosceva nessuno del resto... :rolleyes: :D
lui di certo no!altrimenti non sarebbe stato sgamato da te e da me :)

io per esempio ho comprato il cofanetto del signore degli anelli:le due torri in versione extended!
non lo posso mettere in mostra :D
però metto in mostra benissimola versione normale:quella si,è uscita inconfezione amaray nera classica in inghilterra ( con il bollino 15 ) e numero di catalogo: N6355 e i numero isbn: 0-7806-4333-x:D

so esperto :)

Guren
25-01-2005, 11:59
si ma a che pro?

tanto sai benissimo che sono copie piratate e non sono originali... risparmiare per risparmiare io li terrei in una campana senza buttare soldi in copertine, carta e inchiostro :confused:

p.s. appena riesco a mettere un po' in ordine ed a procurarmi una machcinetta digitale posto anche le foto della mia collezione :)

Gotrek
25-01-2005, 12:12
sono più comodi da prendere :p

Sheerqueenie
25-01-2005, 13:31
sono più comodi da prendere :p

ecco!menomale che qualcuno risponde per conto mio :D

parroco
25-01-2005, 13:39
Originariamente inviato da Guren
si ma a che pro?

tanto sai benissimo che sono copie piratate e non sono originali... risparmiare per risparmiare io li terrei in una campana senza buttare soldi in copertine, carta e inchiostro :confused:
cut

quoto ;)

Sheerqueenie
25-01-2005, 13:43
si ma a che pro?

bè,ma quando sai che TU QUEL DVD NON LO COMPRERAAI MAI IN VITA TUA ecco che quindi ti piace creare una cosa il + possibile simile all'originale :)

io per esempio non comprerei mai il dvd di VAN-HELSING--:D

marKolino
25-01-2005, 13:49
ma se non ti compri van helsing presumo non ti piaccia, quindi perchè rompersi tanto i maroni con le etichette? è tanto per il gusto di piratarlo e fare numero allora... comunque non andiamo OT come al solito. Qui si parla di DVD originali con i loro extra e pippe varie.

Domani parte la spedizione di Io, Robot. Ho preso il DVD singolo. Il film non lo conosco ma a pelle credo sia proprio il mio genere.

Sheerqueenie
25-01-2005, 14:13
ma se non ti compri van helsing presumo non ti piaccia, quindi perchè rompersi tanto i maroni con le etichette? è tanto per il gusto di piratarlo e fare numero allora... comunque non andiamo OT come al solito. Qui si parla di DVD originali con i loro extra e pippe varie.

Domani parte la spedizione di Io, Robot. Ho preso il DVD singolo. Il film non lo conosco ma a pelle credo sia proprio il mio genere.

bè,no mica per fare numero!il film lo ho guardato,e avendo il DVD (rip CON TUTTI GLI EXTRA ) ed essendoci le condizioni per creare il packaging sputato all'originale scelgo di farlo!

ps:anche io sto per PRENDERE IL DVD SINGOLO! DI IO ROBOT :D, la spedizione del tuo dvd singolo come viaggierà? la mia viaggerà a bordo di un mulo :asd:

hikari84
25-01-2005, 14:26

Ma senti chi parla!!! :rotfl:

Metà dei film che hai sono tutte cagate, come le chiami tu. E li hai presi solo per sentito dire. Ma chi vuoi prendere in giro? :asd: :asd:

Sheerqueenie
25-01-2005, 14:33
Originariamente inviato da hikari84

Metà dei film che hai sono tutte cagate, come le chiami tu. E li hai presi solo per sentito dire. Ma chi vuoi prendere in giro? :asd: :asd:

:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ben detto hikari84!
questa me la salvo e gliela rinfaccio ogni volta che mi insulta dicendomi che tarocco i dvd!:D

Gotrek
25-01-2005, 14:34
dai raga tanto non servono a nulla ste discussioni, mi dispiace di aver infiammato questa discussione, torniamo in topic e se volete cancello l'imamgine giusto per non dare adito ad ulteriori discussioni

sapatai
25-01-2005, 14:35
ma l' hai comprato senza averlo mai visto? non ti conveniva noleggiarlo prima?:)

marKolino
25-01-2005, 14:36

vabbè... ammetto che ho acquistato qualche cagata questo è vero... ma metà no dai... sarebbe da suicidio... dovrei sbarazzarmene per far posto... quello si :D

...e comunque non si dice cagata, si dice chicche come "viuuulentemente mia" e "tutti gli uomini del deficente" :O :cool:

marKolino
25-01-2005, 14:37
dai raga tanto non servono a nulla ste discussioni, mi dispiace di aver infiammato questa discussione, torniamo in topic e se volete cancello l'imamgine giusto per non dare adito ad ulteriori discussioni
nono tranquillo ci mancherebbe;)

all'inizio pensavo fossero delle versioni alternative o estere.:)

marKolino
25-01-2005, 14:40
Originariamente inviato da sapatai
ma l' hai comprato senza averlo mai visto? non ti conveniva noleggiarlo prima?:)
si... diciamo che il genere a pelle mi sembra faccia a caso mio, inoltre la mia ragazza mi ha detto che ne vale la pena... e a me basta questo :)

P.S. qui da noi noleggiare un DVD vuol dire spendere 4 euro... se poi lo devo anche acquistare...:(

hikari84
25-01-2005, 14:43
vabbè... ammetto che ho acquistato qualche cagata questo è vero... ma metà no dai... sarebbe da suicidio... dovrei sbarazzarmene per far posto... quello si :D

...e comunque non si dice cagata, si dice chicche come "viuuulentemente mia" e "tutti gli uomini del deficente" :O :cool:

Non cambiare argomento, sai benissimo che non riferivo a quei film, che possono piacermi o meno. Ma quelli che tu stesso hai chiamato cagata. :D
E poi cos'è sta storia delle copertine tarocche? Pensa piuttosto che se entrano in casa tua non ti fanno neanche la sentenza con tutta la roba pirata che hai dentro. :asd:
Ma sentiloooooooooooooo :rotfl:

hikari84
25-01-2005, 14:44
si... diciamo che il genere a pelle mi sembra faccia a caso mio, inoltre la mia ragazza mi ha detto che ne vale la pena... e a me basta questo :)

Se non ci fosse lei non so io. :asd:

marKolino
25-01-2005, 14:53
Non cambiare argomento, sai benissimo che non riferivo a quei film, che possono piacermi o meno. Ma quelli che tu stesso hai chiamato cagata. :D

non ricordo a che film ti riferisci... ne ho comunque alcuni che in passato ho preso, film ricoperti di lode dalla critica ma che a me non hanno lasciato nulla... li ho semplicemente liquidati come "cagata" :)

fortunatamente molti sono stati solo noleggiati

Sheerqueenie
25-01-2005, 15:23
E poi cos'è sta storia delle copertine tarocche? Pensa piuttosto che se entrano in casa tua non ti fanno neanche la sentenza con tutta la roba pirata che hai dentro. :asd:
Ma sentiloooooooooooooo :rotfl:
hikari sei unmito!
me le sto scrivendo tutte!
è finita la dittatura di markolino che inneggiava all'originale :D

Kola_Gurra
25-01-2005, 18:01
raga merita comprare la matrix collection?

Sheerqueenie
25-01-2005, 18:08
Originariamente inviato da Kola_Gurra
raga merita comprare la matrix collection?

SI CHIAMA: THE ULTIMATE MATRIX COLLECTION!

io la ho scaric.emmmm la ho comprata :D

essendo fan ti dico di comprarla!

cmq ci sono delle cose interessanti :)

Kola_Gurra
25-01-2005, 18:44
SI CHIAMA: THE ULTIMATE MATRIX COLLECTION!

io la ho scaric.emmmm la ho comprata :D

essendo fan ti dico di comprarla!

cmq ci sono delle cose interessanti :)
vabbe, ultimate o no c'è solo quella :D

mm...a che prezzo si trova ora? dove mi consigliate di comprarla? io compro su dvd.it ma voi conoscete qualcosa di piu conveniente secondo me...

cmq nn voglio scaricarla xk...la custodia nn si scarica :D
e 10 dvd nelle amaray tutti di matrix...nn mi gustano
poi...quelli sono ad alta qualità...

avete visto quanto costa la collezione di alien? 199€ ma che ha di speciale? :eek:

Sheerqueenie
25-01-2005, 18:50
cmq nn voglio scaricarla xk...la custodia nn si scarica :D
e 10 dvd nelle amaray tutti di matrix...nn mi gustano
poi...quelli sono ad alta qualità...

appunto! infatti io non li ho messi in amaray ma lo ho messo nel raccoglitore cd!
inoltre the ultimate matrix collection è uscita su confezione cartonata,difficilmente riproducibili a meno che tu non abbia una tipografia :)

per l'acquisto:ti consiglio di trovarla da play.com,
ilprezzo è sui 80 euro a dicembre 2004,non so ora se è scalato

Sheerqueenie
25-01-2005, 18:51

avete visto quanto costa la collezione di alien? 199€ ma che ha di speciale? :eek:

che appena la pari ti salta un piccolo alien addosso e ti strappa il cuore :)

Kola_Gurra
25-01-2005, 19:20
appunto! infatti io non li ho messi in amaray ma lo ho messo nel raccoglitore cd!
inoltre the ultimate matrix collection è uscita su confezione cartonata,difficilmente riproducibili a meno che tu non abbia una tipografia :)

per l'acquisto:ti consiglio di trovarla da play.com,
ilprezzo è sui 80 euro a dicembre 2004,non so ora se è scalato
bhe su dvd.it lo trovo a 75

ma su play.com dopo non sono in inglese? :confused:

ah, tu che sai tanto: la custodia di troy è in amaray trasparente o nera?

marKolino
25-01-2005, 19:41

i DVD sono contenuti in una testa di Alien... :rolleyes:

acquista la classica edizione, se non sbaglio sono 9DVD e costa poco più di 40 euro.

Per quanto riguarda Matrix... boh, se ti piacciono veramente tanto e se sei appassionato di quella "ciofeca" potresti anche fare la pazzia... io aspetterei che scenda di prezzo... 10 DVD... 3 sono dei film e gli altri 7? 7DVD di contenuti speciali? che smerigliamento di palle...:D

Kola_Gurra
25-01-2005, 19:53
i DVD sono contenuti in una testa di Alien... :rolleyes:

acquista la classica edizione, se non sbaglio sono 9DVD e costa poco più di 40 euro.

Per quanto riguarda Matrix... boh, se ti piacciono veramente tanto e se sei appassionato di quella "ciofeca" potresti anche fare la pazzia... io aspetterei che scenda di prezzo... 10 DVD... 3 sono dei film e gli altri 7? 7DVD di contenuti speciali? che smerigliamento di palle...:D
alien? nono non compro era una curiosità...film di paura io mai :D mi è bastato the ring per smettere :D

matrix...beh a me piace molto, cmq contengono:

Disc 1: The Matrix

New digital transfer

A written introduction by the Wachowski Brothers

2 new commentaries by philosophers and critics

ROM feature

Disc 2: The Matrix Revisited

A feature-length mind-expanding look at The Matrix from conception to phenomenon

17 behind-the-scenes and making-of featurettes

Music-only audio track

Disc 3: The Matrix Reloaded

New digital transfer

ROM feature

Disc 4: The Matrix Reloaded Revisited

Go to the second chapter's furthest reaches

21 behind-the-scenes and making-of featurettes

23 extra scenes shot for Enter the Matrix video game

Disc 5: The Matrix Revolutions

ROM feature

Disc 6: The Matrix Revolutions Revisited

The cataclysmic final confrontation is chronicled

29 behind-the-scenes and making-of featurettes

Disc 7: The Animatrix

9 short films from pioneering anime directors exploring the world of The Matrix

Disc 8: The Roots of the Matrix

Cinematic, historical, philosophical and technological inspirations are explored

2 insightful new documentaries

Disc 9: The Burly Man Chronicles

Probe the society of actors, craftspeople, and filmmakers who shaped the movie trilogy and Enter the Matrix video game

21 featurettes

Disc 10: The Zion Archive

Production assets developed for The Matrix Universe

Concept artwork

Storyboards

Drawings

Music videos

TV spots and trailers

Number of discs: 10

marKolino
25-01-2005, 20:02
.

marKolino
25-01-2005, 20:02
alien? nono non compro era una curiosità...film di paura io mai :D mi è bastato the ring per smettere :D

vabbè... the ring è tutt'altra cosa... Alien1 e Alien2 meritano davvero tanto secondo me

;)

Kola_Gurra
25-01-2005, 20:08
vabbè... the ring è tutt'altra cosa... Alien1 e Alien2 meritano davvero tanto secondo me

;)
vero...the ring è un horror psicologico ed alien un horror horroroso :D

quando sarò piu grande...che ci vuoi fare ho 15 anni :D lol

cmq ancora non posto la mia collezione perchè la sto espandendo in sti giorni...appena ho fatto posto :p

marKolino
25-01-2005, 20:11

quando sarò piu grande...che ci vuoi fare ho 15 anni :D lol

cmq ancora non posto la mia collezione perchè la sto espandendo in sti giorni...appena ho fatto posto :p
comunque ora i singoli matrix te li tirano dietro...;)

guarda anche su dvdcom.it e dvd-store.it che sono migliori se non altro per le spese di spedizione

marKolino
25-01-2005, 20:12

Quindi non hai mai visto Alien? nooo non ci credo...:)
Appena ne hai la possibilità guardalo, fidati :)

Lucio Virzì
25-01-2005, 20:45
si ma a che pro?

p.s. appena riesco a mettere un po' in ordine ed a procurarmi una machcinetta digitale posto anche le foto della mia collezione :)

Infatti, io le copie le tengo tutte nei raccoglitori da 72. ;)

LuVi

Kola_Gurra
25-01-2005, 20:54
comunque ora i singoli matrix te li tirano dietro...;)

guarda anche su dvdcom.it e dvd-store.it che sono migliori se non altro per le spese di spedizione
ah...mh...so guardando su dvdstore hanno prezzi buoni ma boh nn so che fare

Kola_Gurra
25-01-2005, 23:08
sto guardando delle cose su bad boys 2, siccome io lo ho copiato :D e lo voglio comprare...però ho visto che sta per uscire la Superbit...

cosa sarebbe? da quello che leggo su dvd.it ha anche il dts ma sono dubbioso...helpatemi!

Kola_Gurra
25-01-2005, 23:17
Originariamente inviato da parroco
finalmente ho le foto della mia collezione!!!!!!!

eccole:
foto1 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/parroco/dvd01.JPG) e foto2 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/parroco/dvd02.JPG)

sono due foto dello stesso soggetto ma preso da angolazioni differenti perchè alcuni riflessi rendevano i dorsi illeggibili :)
quanto hai pagato tutti i dvd (cofanetto e i dvd che vedo fuori) di futurama?

sono in italiano?

marKolino
26-01-2005, 06:54
il superbit è solo una fregatura... se non erro ha il DTS ma non ha il secondo cd con i contenuti speciali...

Kola_Gurra
26-01-2005, 06:58
il superbit è solo una fregatura... se non erro ha il DTS ma non ha il secondo cd con i contenuti speciali...
allora niente, xk poi costano uguale e la cover di quello normale è piu bella

Sheerqueenie
26-01-2005, 08:01

ah, tu che sai tanto: la custodia di troy è in amaray trasparente o nera?

la full screen edition è nera,amaray nera classica: SE PO' FA!

le so tutte le so:
http://uninetwork.corriere.it/NEWS_NR_03039/fontanaQUIZpicc.jpg

parroco
26-01-2005, 09:14
quanto hai pagato tutti i dvd (cofanetto e i dvd che vedo fuori) di futurama?

sono in italiano?
sono i cofanetti 1 e 2. non ricordo il prezzo preciso, prendili da play.com perchè hanno l'audio in Italiano (il secondo l'ho preso li e confermo). i cofani 3 e 4 NON hanno l'audio in Italiano, nella nostra lingua proprio non esistono purtroppo, e neppure si sa se li faranno :(

Kola_Gurra
26-01-2005, 15:26
sono i cofanetti 1 e 2. non ricordo il prezzo preciso, prendili da play.com perchè hanno l'audio in Italiano (il secondo l'ho preso li e confermo). i cofani 3 e 4 NON hanno l'audio in Italiano, nella nostra lingua proprio non esistono purtroppo, e neppure si sa se li faranno :(
ah...peccato però...nn ha senso :(

parroco
26-01-2005, 18:59
ah...peccato però...nn ha senso :(
"colpa" (ma quale colpa poi? è un cartone meraviglioso!) dello scarso successo :(

Guren
26-01-2005, 19:02
"colpa" (ma quale colpa poi? è un cartone meraviglioso!) dello scarso successo :(

colpa dello scarso successo... delle vendite ;) (ma si sa la pirateria non danneggia mai le major ...)

per quel che ne so invece in america la serie è terminata a causa delle scarse vendite legate al merchandising

parroco
26-01-2005, 19:04
colpa dello scarso successo... delle vendite ;) (ma si sa la pirateria non danneggia mai le major ...)

per quel che ne so invece in america la serie è terminata a causa delle scarse vendite legate al merchandising
sai che ti appoggio sempre in materia di pirateria ma credo che questa volta non sia quello il problema :)

Kola_Gurra
26-01-2005, 19:12
bah, secondo me è stupenda...i simpson nn mi piacciono così tanto...

cmq io sapevo per la mancanza di idee

marKolino
26-01-2005, 19:23
bellissimo futurama... peccato che non ho mai avuto modo di seguire le puntate... ne ho viste pochissime ma mi piacevano un sacco

Kola_Gurra
26-01-2005, 20:04
bellissimo futurama... peccato che non ho mai avuto modo di seguire le puntate... ne ho viste pochissime ma mi piacevano un sacco
io le sto "comprando" :D

poi mi faccio 5 bei dvd, magari faccio che se li metto in ordine di profilo viene un'immagine

marKolino
26-01-2005, 20:08

poi mi faccio 5 bei dvd, magari faccio che se li metto in ordine di profilo viene un'immagine
uhhh... troppo sbattimento :D

quelli di dvd.it non mi hanno ancora spedito io, robot :(

parroco
27-01-2005, 08:29

scusa ma allora perchè mi chiedi quanto ho pagato i dvd e se sono in Italiano?

marKolino
27-01-2005, 09:25
parroco, una domanda: come hai fissato le tue mensole al muro?

...vorrei copiarti l'idea...:)

parroco
27-01-2005, 11:00
parroco, una domanda: come hai fissato le tue mensole al muro?

...vorrei copiarti l'idea...:)
semplici fisher: fai un buco con il trapano e inserisci questi tappi di plastica nel muro. in questi inserirai la vite che, entrando, comprimerà e bloccherà il fisher (e quindi anche la mensola) al muro. la misura mi pareva 8-10 cm.

le mensole le ho fatte fare dal falegname: niente di particolare, un listello è la mensola vera e propria, un'altra è il "dorso" (che ha il doppio scopo di staccare i dvd dal muro e ospitare i buchi per le viti) e altre due sono le sponde laterali.

spero di essermi spiegato :)

marKolino
27-01-2005, 11:05
chiarissimo grazie :)

...ho già preso le misure :)

hikari84
27-01-2005, 12:08
chiarissimo grazie :)

...ho già preso le misure :)

Uahuahuaahua vorrei proprio vederti all'opera... :asd: ;)

Lucio Virzì
04-02-2005, 06:42
Up!

marKolino
04-02-2005, 07:38
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Up!
...io sto ancora aspettando IO, ROBOT da dvd.it... lo sapevo che non dovevo fidarmi di loro... non è la prima volta che mi fanno questi scherzi... ormai sono 2 settimane che l'ho ordinato... l'ho preso da loro perchè non c'erano le spese di spedizione mica per altro... e il sole 24 ore gli ha dato anche il premio come miglior sito della categoria... ma per favore... come diceva Benigni, è tutto un "magna magna"...

oggi sarò in autostrada. Farò benza alla Esso e prenderò (se li troverò) la vita è bella e Le Iene

parroco
04-02-2005, 08:02
di dvd.it bisogna fidarsi poco. per fortuna non lo dico per esperienza personale ma tantissimi sono rimasti fregati (già non ricevere una email di risposta alle proprie domande è per me una fregatura).
se non vuoi pagare le ss ordina da dvdcom, che per quel che ho letto e testato è un signor sito ;)

ho sentito che da blockbuster c'è una nuova promozione 3x2 (dopo quella sul "trash" Italiano). si parlava di mystic river tra i titoli.
io ci passo oggi e se è vero ve lo dico :)

marKolino
04-02-2005, 08:06
di dvd.it bisogna fidarsi poco. per fortuna non lo dico per esperienza personale ma tantissimi sono rimasti fregati (già non ricevere una email di risposta alle proprie domande è per me una fregatura).
se non vuoi pagare le ss ordina da dvdcom, che per quel che ho letto e testato è un signor sito ;)

hai ragione. Da Dvdcom ho già ordinato in passato e anche da altri siti molto più "in bolla" di dvd.it.
Mi sono fatto tentare perchè il prezzo era (stranamente) inferiore (anche se di poco...) ma l'inculata me la sono presa comunque.

...e intanto i 15 euro me li hanno scalati dalla carta di credito...:rolleyes:

Lucio Virzì
04-02-2005, 09:48
...io sto ancora aspettando IO, ROBOT da dvd.it... lo sapevo che non dovevo fidarmi di loro... non è la prima volta che mi fanno questi scherzi... ormai sono 2 settimane che l'ho ordinato... l'ho preso da loro perchè non c'erano le spese di spedizione mica per altro... e il sole 24 ore gli ha dato anche il premio come miglior sito della categoria... ma per favore... come diceva Benigni, è tutto un "magna magna"...

oggi sarò in autostrada. Farò benza alla Esso e prenderò (se li troverò) la vita è bella e Le Iene

Io ho comprato la loro rivista cartacea, mesi e mesi fa, per avere "Capricorn One".
Non funzionava.
Sono riuscito a vederlo solo dopo averlo copiato.
Seguendo le loro istruzioni gliel'ho rimandato, a mie spese.
Nonostante una mezza dozzina di telefonate, non mi hanno più mandato nulla.
Mi dispiace, un anno fa erano molto affidabili.

LuVi

Kola_Gurra
04-02-2005, 13:20
strano, io da dvd.it mi sono sempre trovato bene...

poi fino a qualke mese fa nn pagavo nemmeno l'iva...ora se ne sono accorti!! :D

parroco
04-02-2005, 21:23
qualche iorno fa mi è arrivato mystic river, nadia (il mistero della pietra azzurra) cofano 1 di 2 e futurama 4 tutti regione1.
oggi come promesso sono passato da blockbusters e ho approfittato dell'offerta 3x2 (in effetti ne stavo prendendo solo due, fortuna che il gentilissimo commesso me l'ha fatto notare e mi sono preso anche il terzo in omaggio :D ) prendendo clockers (mai sentito, è di Spike Lee, l'ho preso sulla fiducia), spawn (so che non è un granchè ma adoro il fumetto e volevo vedere il film) e conan il barbaro edizione speciale (che non era specialissima se non ricordo male, ma era un po' che lo cercavo).
mystic river da BB è solo in versione noleggio, non ricordo il prezzo ma è intorno ai 15e

parroco
05-02-2005, 12:40
peccato. spawn in pellicola è il contrario del fumetto: lasciatelo perdere.

Kola_Gurra
05-02-2005, 18:58
NEWSONA: forse futurama lo continuano

avevano terminato la produzione perchè le puntate seguite su fox non avevano molti ascolti

ma siccome hanno ridato tutte le serie e gli ascolti sono nettamente aumentati...forse continuano!

dupa
05-02-2005, 20:14
Sinceramente sono dell'opinione che su

su 100 film, 10 vale la pena guardarli e 1 vale la pena conservarlo.

parroco
06-02-2005, 12:33
Originariamente inviato da dupa
Sinceramente sono dell'opinione che su

su 100 film, 10 vale la pena guardarli e 1 vale la pena conservarlo.
esatto: ne ho visti 3000 e ne conservo 300 ;) :D

anonimizzato
06-02-2005, 16:04
per ora ho solo questi:

Matrix
Matrix Reloaded
Matrix Revolution
L'ultimo Samurai
Alla ricerca di Nemo
Il Gladiatore
Labyrinth
Natale a casa Deejay

marKolino
06-02-2005, 17:06
allora... nessuna novità per il mio Io, Robot... domani telefono a quei cazzari di dvd.it...

...nel frattempo il fine settimana ho fatto spesa anche io: iniziamo con "nella morsa del ragno" preso alla Esso. Non ho mai sentito nulla di questo titolo... sono curioso. Ho inoltre preso "Balla coi lupi" versione estesa... non capisco bene che edizione sia... non è quella in cofanetto e non dovrebbe essere quella con l'aspect ratio cannato... è l'edizione a singolo disco... presa a 8 euro. Vediamo se ho preso il solito "bidone"

...e ora arrivano i veri titoli: ho preso "le iene" versione 2 DVD. A casa ho anche quella a DVD singolo... non so che differenze ci siano tra le due... dovrò controllare bene. Prezzo:10euro

Finalmente mi sono deciso e ho preso "il pianeta della scimmie" (quello originale) special edition 2DVD. E' un film favoloso, nulla a che vedere con l'obrobrio di Tim Burton.

Poi ho preso "le quattro piume". Anche questo in realtà ce l'avevo già... l'avevo preso quest'estate con Panorama... ma la custodia e la copertina dei DVD dell'edicola mi fa troppo vomitare... e poi questo è in un cofanetto molto carino, stile "gladiatore". 10 euro.

...e poi ho preso un cofanetto che mai avrei pensato di acquistare... il cofanetto di Matrix. I film non sono un gran che... il primo è molto valido ma gli altri lasciano a desiderare... ma dato che il primo non l'ho mai acquistato ho deciso di aggiudicarmi questo ben fatto cofanetto... anche perchè l'ho pagato circa 28 euro... :D

Kola_Gurra
06-02-2005, 17:10
allora... nessuna novità per il mio Io, Robot... domani telefono a quei cazzari di dvd.it...

...nel frattempo il fine settimana ho fatto spesa anche io: iniziamo con "nella morsa del ragno" preso alla Esso. Non ho mai sentito nulla di questo titolo... sono curioso. Ho inoltre preso "Balla coi lupi" versione estesa... non capisco bene che edizione sia... non è quella in cofanetto e non dovrebbe essere quella con l'aspect ratio cannato... è l'edizione a singolo disco... presa a 8 euro. Vediamo se ho preso il solito "bidone"

...e ora arrivano i veri titoli: ho preso "le iene" versione 2 DVD. A casa ho anche quella a DVD singolo... non so che differenze ci siano tra le due... dovrò controllare bene. Prezzo:10euro

Finalmente mi sono deciso e ho preso "il pianeta della scimmie" (quello originale) special edition 2DVD. E' un film favoloso, nulla a che vedere con l'obrobrio di Tim Burton.

Poi ho preso "le quattro piume". Anche questo in realtà ce l'avevo già... l'avevo preso quest'estate con Panorama... ma la custodia e la copertina dei DVD dell'edicola mi fa troppo vomitare... e poi questo è in un cofanetto molto carino, stile "gladiatore". 10 euro.

...e poi ho preso un cofanetto che mai avrei pensato di acquistare... il cofanetto di Matrix. I film non sono un gran che... il primo è molto valido ma gli altri lasciano a desiderare... ma dato che il primo non l'ho mai acquistato ho deciso di aggiudicarmi questo ben fatto cofanetto... anche perchè l'ho pagato circa 28 euro... :D
ma il cofanetto di matrix quello da 10dvd? 28€? :confused: se non è quello..quale?

marKolino
06-02-2005, 17:15
ma il cofanetto di matrix quello da 10dvd? 28€? :confused: se non è quello..quale?
sisi quello... ho fatto un affarone... altrimenti poteva benissimo rimanere sugli scaffali per quanto mi riguarda...:)

Sheerqueenie
06-02-2005, 17:19
sisi quello... ho fatto un affarone... altrimenti poteva benissimo rimanere sugli scaffali per quanto mi riguarda...:)
ti prego posta le foto!
hai la digitale?
ti prego!

un bel pò di foto ti pregoooooooooooooooo!
sul web non ce ne sono molte!
ti prego

x-Riccardo-x
06-02-2005, 17:32
Soltanto un dvd

http://i1.ebayimg.com/03/c/03/0f/4e/a2_8.JPG

Kola_Gurra
06-02-2005, 17:43
ventotto euro? :eek: :eek: :eek: dove? :eek: :eek: :eek: lo prendo subito cavolo!

Kola_Gurra
06-02-2005, 17:46
ti prego posta le foto!
hai la digitale?
ti prego!

un bel pò di foto ti pregoooooooooooooooo!
sul web non ce ne sono molte!
ti prego
quoto!!

marKolino
06-02-2005, 18:13
http://img86.exs.cx/img86/6024/15gj1.th.jpg (http://img86.exs.cx/my.php?loc=img86&image=15gj1.jpg)

http://img86.exs.cx/img86/8724/26eu.th.jpg (http://img86.exs.cx/my.php?loc=img86&image=26eu.jpg)

http://img86.exs.cx/img86/6099/32xd.th.jpg (http://img86.exs.cx/my.php?loc=img86&image=32xd.jpg)

hikari84
06-02-2005, 19:44
Chissà dove l'ha preso markolino il cofanettone di Matrix... :asd:
Cmq ho anch'io delle nuove "entrate". :)

Comprati:

Io Robot (edizione speciale, due dischi, pagato 24.90 Franchi, circa 16.60€ )
Chi ha incastrato Roger Rabbit?
La spada nella roccia

Regalati:

La gabbianella e il gatto

parroco
06-02-2005, 19:46
ventotto euro? :eek: :eek: :eek: dove? :eek: :eek: :eek: lo prendo subito cavolo!
quoto! e anche le iene e il pianeta delle scimmie: dove li hai presi a così poco? li compri anche per me (matrix incluso)?

marKolino
06-02-2005, 19:47

Io Robot (edizione speciale, due dischi, pagato 24.90 Franchi, circa 16.60€ )

cosa fai... giri il coltello nella piaga?? :(

:D :D

parroco
06-02-2005, 19:47
Chissà dove l'ha preso markolino il cofanettone di Matrix... :asd:
cut

:wtf:

hikari84
06-02-2005, 19:48
cosa fai... giri il coltello nella piaga?? :(

:D :D

Sicuro. :D

marKolino
06-02-2005, 19:51
quoto! e anche le iene e il pianeta delle scimmie: dove li hai presi a così poco? li compri anche per me (matrix incluso)?
vi do una dritta: le iene lo trovate anche alla Esso se fate carburante (costa 5 euro)... il titolo verrà consegnato ai distributori nei prossimi giorni http://www.centurymedia.it/

...comunque i dvd li ho presi in uno store fuori Italia... :(

hikari84
06-02-2005, 19:54
...comunque i dvd li ho presi in uno store fuori Italia... :(

Un buon motivo per tornarci, non ti pare? :O

marKolino
06-02-2005, 19:56
Un buon motivo per tornarci, non ti pare? :O
...ci sono motivi molto più validi per andare all'estero... :)

parroco
06-02-2005, 19:57
vi do una dritta: le iene lo trovate anche alla Esso se fate carburante (costa 5 euro)... il titolo verrà consegnato ai distributori nei prossimi giorni http://www.centurymedia.it/
cut

ok, grazie. appena lo guardi ci dici com'è? ho già l'edizione a disco singolo, prima di prenderlo anche solo a 5 euro volevo essere sicuro.
grazie! ;)

marKolino
06-02-2005, 20:03
ok, grazie. appena lo guardi ci dici com'è? ho già l'edizione a disco singolo, prima di prenderlo anche solo a 5 euro volevo essere sicuro.
grazie! ;)
allora, guardando la copertina della extra edition ha in più rispetto alla edizione universal:
-formato video 2,35:1 contro 1,78:1 (mi sembra...)
-audio 5.1 EX contro un normalissimo surround
-una copertina più bella, cartonata :D
-un secondo DVD di special.

Kola_Gurra
06-02-2005, 20:09
markolino nn ci puoi piu tornare in quello store vero? :cry: :cry: :cry: :cry:

hikari84
06-02-2005, 20:22
markolino nn ci puoi piu tornare in quello store vero? :cry: :cry: :cry: :cry:

Non "può", DEVE. :asd: :D

marKolino
06-02-2005, 20:26
Non "può", DEVE. :asd: :D
cacchio... ogni volta sudo freddo alla dogana con tutti quei DVD... :D :D

hikari84
06-02-2005, 20:37
cacchio... ogni volta sudo freddo alla dogana con tutti quei DVD... :D :D

Uhuahuahua :D

E pensi che prendendo l'autostrada sarebbe meglio? :O :O

Kola_Gurra
06-02-2005, 21:01
no davvero, markolino riusciresti?

a me interessa alla grande...!!

hikari84
06-02-2005, 21:06
Dai markolino, fai una buona azione. :asd:

marKolino
06-02-2005, 21:13
hehehe... al mediamarkt ci passerò di sicuro ancora... ma non nei prossimi giorni mi dispiace...:(

...se lo sapevo mi prendevo qualche copia in più per farci la cresta :asd:

hikari84
06-02-2005, 21:17

...se lo sapevo mi prendevo qualche copia in più per farci la cresta :asd:

:confused: :what: :uh: :burp: :mbe: :idea: :huh: :wtf: :eh:

Kola_Gurra
06-02-2005, 21:31
quando tornerai...circa...? :(

marKolino
06-02-2005, 21:47
un velocissimo screenshot di Le iene.

Questa è l'immagine dell'edizione Universal, minuto 52:25

http://img230.exs.cx/img230/5489/52253ay.jpg

questo invece è il fotogramma dalla versione Eagle:

http://img212.exs.cx/img212/3737/5225ee9zv.jpg

Prossimi giorni con calma ascolto bene l'audio...

Kola_Gurra, ritornerò tra due / tre settimane :)

ora vado a nanna:ronf:

marKolino
06-02-2005, 21:53
ultime due:

http://img210.exs.cx/img210/840/standard7po.jpg

http://img210.exs.cx/img210/8496/58219va.jpg

Kola_Gurra
06-02-2005, 22:52

ora vado a nanna:ronf:
ah beh, pensavo fra mesi...allora va bene!! :) speriamo ke ci sia allo stesso prezzo

hikari84
07-02-2005, 13:51

Me lo segno eh. :asd:

marKolino
07-02-2005, 14:12
Me lo segno eh. :asd:

Kola_Gurra
07-02-2005, 15:35
ma voi, nella vostra collection di dvd, quali ancora non avete guardato?

parroco
07-02-2005, 17:05
ma voi, nella vostra collection di dvd, quali ancora non avete guardato?
molti :(

marKolino
07-02-2005, 18:22
molti :(
diversi... molti li ho presi perchè volevo assolutamente il dvd ma che ancora non ho visto anche perchè li conosco quasi a memoria... ho in sospeso chi ha incastrato roger rabbit, 2001 odissea nello spazio e un'altra decina circa... ho ancora il postino, preso circa 3 anni fa... ed è ancora li... :asd: :D :D

Kola_Gurra
07-02-2005, 19:02
diversi... molti li ho presi perchè volevo assolutamente il dvd ma che ancora non ho visto anche perchè li conosco quasi a memoria... ho in sospeso chi ha incastrato roger rabbit, 2001 odissea nello spazio e un'altra decina circa... ho ancora il postino, preso circa 3 anni fa... ed è ancora li... :asd: :D :D
anke io stessa cosa...!

hikari84
07-02-2005, 19:06
diversi... molti li ho presi perchè volevo assolutamente il dvd

Ci avrei messo la mano sul fuoco. :asd:

marKolino
07-02-2005, 19:07
Ci avrei messo la mano sul fuoco. :asd:
...ma perchè sono dei capolavoriiiiiii :D

hikari84
07-02-2005, 19:25
...ma perchè sono dei capolavoriiiiiii :D

O perchè la copertina era bella? :asd:

marKolino
07-02-2005, 20:18
O perchè la copertina era bella? :asd:
anche... ho 2 edizioni differenti per "le iene" e per "le 4 piume" proprio per le copertine... :D :D

Kola_Gurra
08-02-2005, 15:57
raga, che edizione di io robot mi consigliate di prendere? 1 o 2 dvd?

cosa c'è di bello nei contenuti speciali del secondo dvd?

Kola_Gurra
08-02-2005, 16:01
chi ha la versione da 1dvd mi potrebbe confermare che ha il dts?

hikari84
08-02-2005, 16:05
cosa c'è di bello nei contenuti speciali del secondo dvd?

L'UNIVERSO. :O :D

Io ho la versione due dvd perchè prendendola avrei fatto un affare, visto che in un altro negozio costava ben 12 franchi (8€) in più!

Kola_Gurra
08-02-2005, 16:20
L'UNIVERSO. :O :D

Io ho la versione due dvd perchè prendendola avrei fatto un affare, visto che in un altro negozio costava ben 12 franchi (8€) in più!
no dai sul serio che versione mi consigliate? :D

parroco
08-02-2005, 17:26
anche... ho 2 edizioni differenti per "le iene" e per "le 4 piume" proprio per le copertine... :D :D
beh ma per le iene puoi sbizzarrirti con le versioni inglesi: su play.com c'è una copertina differente per ogni membro della banda ;)

parroco
08-02-2005, 17:28
presi oggi a 8.90e l'uno all'ipercoop di SV: sleepers special edition (chissà cosa ha dispeciale: extra ridicoli e audio DD5.1 solo in Italiano :rolleyes: ) e "ricomincio da tre", con Massimo Troisi.

marKolino
08-02-2005, 18:12
no dai sul serio che versione mi consigliate? :D
IO ho ordinato l'edizione a disco singolo... per risparmiare qualcosina...

Kola_Gurra
08-02-2005, 18:18
azz, sono andato in negozio, ho preso l'edizione 2 dischi perchè quella a 1 disco costava 16,90€ e quella a 2 dischi 19!

quindi... :)

marKolino
08-02-2005, 19:28
...e a me ancora non l'hanno spedito... :sob:

hikari84
08-02-2005, 19:39
...e a me ancora non l'hanno spedito... :sob:

Cosa pretendi da un servizio... (continua tu) :asd:

marKolino
08-02-2005, 19:45
Cosa pretendi da un servizio... (continua tu) :asd:
:cry: :cry:

ieri ho telefonato e la segretaria mi ha detto che potevo ancora aspettare, cambiarlo con un altro titolo o annullare l'ordine.

Le ho detto che avrei aspettato qualche giorno... ma se non arriva venerdi lo annullo... a proposito, dato che ho già pagato con la postepay, come faccio nell'eventualità a riavere i denari?? :D

hikari84
08-02-2005, 20:01
:cry: :cry:

ieri ho telefonato e la segretaria mi ha detto che potevo ancora aspettare, cambiarlo con un altro titolo o annullare l'ordine.

Le ho detto che avrei aspettato qualche giorno... ma se non arriva venerdi lo annullo... a proposito, dato che ho già pagato con la postepay, come faccio nell'eventualità a riavere i denari?? :D

Bravo tonto. :D
Ma non potevi chiedere direttamente alla tipa? E cmq io fossi stata in te avrei annullato l'ordine dallo scazzo. E poi con lo stesso prezzo avresti potuto avere l'edizione speciale con due dvd. ;)

Kola_Gurra
08-02-2005, 20:06
ma io mi sono trovato sempre bene con dvd.it

davvero sono così str@nz|?

marKolino
08-02-2005, 20:09
ma io mi sono trovato sempre bene con dvd.it

davvero sono così str@nz|?
non è la prima volta che mi fanno sti scherzi purtroppo... ripeto ho preso da loro perchè per una cavolo di promozione non c'erano le spese di spedizione... ho rischiato e mi sono bruciato.

Kola_Gurra
08-02-2005, 20:10
non è la prima volta che mi fanno sti scherzi purtroppo... ripeto ho preso da loro perchè per una cavolo di promozione non c'erano le spese di spedizione... ho rischiato e mi sono bruciato.
a me non hanno mai funzionato i codici delle promozioni, quando li inserivo nn caricava la pagina :rolleyes:

Kola_Gurra
08-02-2005, 20:11
raga voi dove li guardate i dvd?

siccome io li guardo al pc, mi consigliate: DTS decodifica software o DOLBY decodifica hardware (audigy 2)?

parroco
09-02-2005, 09:13
raga voi dove li guardate i dvd?

siccome io li guardo al pc, mi consigliate: DTS decodifica software o DOLBY decodifica hardware (audigy 2)?
io li guardo con tv e impianto 5.1; il DTS è migliore del dolby, non so dirti altro :(

marKolino
09-02-2005, 15:14
parroco, come sono i cofanetti dei Simpson? Ho trovato le prime due stagioni a 25 euro... quasi quasi...

Per lo stesso prezzo ho trovato anche tutti i cofanetti di x-files... solo che sono su siti esteri... e non vorrei avere problemi con la dogana... sono molto indeciso...

Kola_Gurra
09-02-2005, 16:42
ho appena finito di vedere io robot con il director's cut, anche il making of e tutto il disco 2

stupendo :)

parroco
09-02-2005, 21:21
parroco, come sono i cofanetti dei Simpson? Ho trovato le prime due stagioni a 25 euro... quasi quasi...

Per lo stesso prezzo ho trovato anche tutti i cofanetti di x-files... solo che sono su siti esteri... e non vorrei avere problemi con la dogana... sono molto indeciso...
i cofani dei simpson sono ben fatti e ben curati, nulla da dire. per quel prezzo li prenderei al volo! cerca anche la terza stagione che a marzo esce la quarta ;) (e se si dessero una mossa, visto che siamo già alla quindicesima almeno e io non voglio vederli in tv :mad: ).

per xfiles io ho comprato la 5 e 6 da dvdzone2 in belgio, nessun problema (e la dogana non c'è ovviamente). 7-8-9 da dvdcrave in australia: sono arrivati tutti e tre senza dazi supplementari. ricorda però di fare ordini separati ed avere così pacchi separati: più il pacco è grosso più rischio c'è. ho pagato qualche euro in più le ss ma sono stato ripagato dall'avere la nona stagione in Italiano a 45e ss incluse quando qui doveva ancora arrivare e sarebbe costata 90-100 in negozio :rolleyes:

dai anche una occhiata da mediaworld, se ne hai uno vicino: leggevo che su queste serie stanno facendo degli ottimi prezzi ;)

parroco
09-02-2005, 21:22
oggi è arrivato Barton Fink R1 :)

marKolino
10-02-2005, 11:02
grazie mille parroco.
2 domande riguardo x-files: da dvdzone2 non ci sono costi extra giusto?

da dvdcrave invece a quanto ammontano le spese di spedizione? (prenderei un cofanetto per volta... rischiando...) :)

sono tutte confezione amaray giusto?

parroco
10-02-2005, 11:14
grazie mille parroco.
2 domande riguardo x-files: da dvdzone2 non ci sono costi extra giusto?

no, le ss sono minime ma ci sono :(
da dvdcrave invece a quanto ammontano le spese di spedizione? (prenderei un cofanetto per volta... rischiando...) :)

mi pare di aver pagato 8 euro a cofano, vista la spedizione singola
non erano 2 le domande? :confused:
per principio non rispondo :O

(in verità non mi ricordo mai cosa sono le amaray: le mie sono tutte (1->9) "srotolabili" e chiuse da una fascia in cartone aperta sopra e sotto. spero di essermi spiegato decentemente :D)

Sheerqueenie
10-02-2005, 11:23

e poi sono io quello che chiede le confezioni dvd, :D

amaray= custodia classica normale!

marKolino
10-02-2005, 11:57
...infatti io pensavo che i dvd fossero come spiegato da parroco, invece nel sito dvdcrave dicono che sono contenuti in custodie classiche (tipo "cofanetto" star wars per intenderci)... ma non è vitale.

devo far bene i miei calcoli... le prime 2 stagioni le prenderei in italia a 44 euro... solo che il cofanetto sarà disponibile da marzo... se devo iniziare, inizio dai primi, mica dagli ultimi...:D

parroco
10-02-2005, 13:41
...infatti io pensavo che i dvd fossero come spiegato da parroco, invece nel sito dvdcrave dicono che sono contenuti in custodie classiche (tipo "cofanetto" star wars per intenderci)... ma non è vitale.

devo far bene i miei calcoli... le prime 2 stagioni le prenderei in italia a 44 euro... solo che il cofanetto sarà disponibile da marzo... se devo iniziare, inizio dai primi, mica dagli ultimi...:D
in effetti quando li ho ordinati io questa estate alcuni li hanno ricevuti in una diversa confezione.
occhio cmq che il primo non è in Italiano se non ricordo male. controlla anche in altri siti come ezydvd (sempre australia) ma anche play.com (inglese, ss nulle).
dai una occhiata qui (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&c2coff=1&threadm=2p2l01l2rgg05dh8igb697qit2qpb8sj53%404ax.com&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26lr%3D%26c2coff%3D1%26group%3Dit.hobby.home-cinema.titoli-dvd) .
magai hai un amico da quelle parti :)

marKolino
10-02-2005, 15:03
grazie parroco.

A firenze ho un amico... quasi quasi gli faccio un bonifico...:)

comunque la situazione sta diventando insostenibile: sono due giorni che continuo a telefonare a dvd.it. Suona sempre occupato e quando riesco a prendere la linea c'è una stronza che dice "le centraliniste sono tutte occupate" ...graziealcazzo... avrò telefonato 50 volte tra oggi e ieri...

se riesco a prendere la linea, prima accendo un cero e poi mi faccio sostituire i robot con sky captain...

:(

hikari84
10-02-2005, 15:06

se riesco a prendere la linea, prima accendo un cero e poi mi faccio sostituire i robot con sky captain...

:muro: !!!

marKolino
10-02-2005, 15:08
:muro: !!!
sky captain è disponibile, io robot invece non lo è mai stato da quando è uscito... o meglio, l'edizione a un solo disco non è mai stata disponibile...:(

hikari84
10-02-2005, 15:11
sky captain è disponibile, io robot invece non lo è mai stato da quando è uscito... o meglio, l'edizione a un solo disco non è mai stata disponibile...:(

Io la vedo come una questione di principio, poi fai come vuoi. ;)

parroco
10-02-2005, 15:14
grazie parroco.

A firenze ho un amico... quasi quasi gli faccio un bonifico...:)

comunque la situazione sta diventando insostenibile: sono due giorni che continuo a telefonare a dvd.it. Suona sempre occupato e quando riesco a prendere la linea c'è una stronza che dice "le centraliniste sono tutte occupate" ...graziealcazzo... avrò telefonato 50 volte tra oggi e ieri...

:(
che gente :rolleyes: :mad:
sono piccole cose, però danno un fastidio tremendo. ricordo quanta inkazzatura mi ero fatto per ludostore e la sua presa per i fondelli :mad: :mad:
non ti invidio proprio... se riesci a farti mandare sky captain almeno ti levi il problema, tra l'altro l'ho visto qualche giorno fa e non mi è dispiaciuto ;)

Aragorn77
10-02-2005, 22:01
Mi aggiungo anche io al vostro gruppo di amanti del cinema!
Ultimo Dvd Acquistato : The Elephant Man

Lo conoscete vero?;)

Kola_Gurra
10-02-2005, 22:05
ma voi lo avete visto sky capitan?

a me ha intrigato poi alla fine non lo ho piu visto :confused:

parroco
11-02-2005, 08:09
Originariamente inviato da Aragorn77
Mi aggiungo anche io al vostro gruppo di amanti del cinema!
Ultimo Dvd Acquistato : The Elephant Man

Lo conoscete vero?;)
lo avevo preso anche io, in edicola mi pare, tanto tempo fa. l'ho visto e mi è piaciuto.
meno triste di quello che immaginavo :)

parroco
11-02-2005, 08:13
ma voi lo avete visto sky capitan?

a me ha intrigato poi alla fine non lo ho piu visto :confused:
visto domenica scorsa in dvd noleggiato. a me è piaciuto, non è un film eccezionale ma ti fa passare un bel paio d'ore.
impressiona il fatto che sia tutto finto: a parte gli attori, praticamente tutto quello che si vede è computer grafica. ma non è una cosa negativa: tutto questo conferisce al film una atmosfera particolare.

marKolino
12-02-2005, 18:22
aggiunti oggi:

io robot (2 dvd)
sky captain (2 dvd)
philadelphia anniversary edition (2 dvd)

hikari84
12-02-2005, 19:12
:muro: :muro: :muro:

Kola_Gurra
12-02-2005, 22:21
aggiunti oggi:

io robot (2 dvd)
sky captain (2 dvd)
philadelphia anniversary edition (2 dvd)
quindi alla fine come è andata a finire con dvd.it?

marKolino
13-02-2005, 11:46
quindi alla fine come è andata a finire con dvd.it?
ho annullato l'ordine e l'ho comperato in uno store

Lucio Virzì
14-02-2005, 16:42
ho annullato l'ordine e l'ho comperato in uno store

E a me continuano a non rispondere.
10 mesi senza risposta dopo avergli rimandato un DVD difettato.
Qualcuno che è in zona non è che ci passa e gli sputa in faccia? :rolleyes:

LuVi

parroco
14-02-2005, 20:44
Originariamente inviato da Lucio Virzì
E a me continuano a non rispondere.
10 mesi senza risposta dopo avergli rimandato un DVD difettato.
Qualcuno che è in zona non è che ci passa e gli sputa in faccia? :rolleyes:

LuVi
anche se non ci passo hai tutta la mia solidarietà :(

FreeMan
14-02-2005, 20:58
anche se non ci passo hai tutta la mia solidarietà :(

accendi ICQ :p

>bYeZ<

]Rik`[
15-02-2005, 01:38
visto domenica scorsa in dvd noleggiato. a me è piaciuto, non è un film eccezionale ma ti fa passare un bel paio d'ore.
impressiona il fatto che sia tutto finto: a parte gli attori, praticamente tutto quello che si vede è computer grafica. ma non è una cosa negativa: tutto questo conferisce al film una atmosfera particolare.

concordo, è piaciuto anche a me, ha un'atmosferta molto particolare :D

per il compleanno mi hanno regalato minority report (2 dvd) :D

marKolino
15-02-2005, 07:04
Originariamente inviato da ]Rik`[

per il compleanno mi hanno regalato minority report (2 dvd) :D
bellissimo film.
ora che ci penso devo ancora guardare gli inserti speciali... :D

parroco
15-02-2005, 08:02
ieri mi è arrivato il secondo cofanetto di nadia (il mistero della pietra azzurra). sto iniziando a vedere le prime puntate del primo cofanetto e mi piace molto! in alcuni punti è stato DAVVERO toccante.

cmq, con l'arrivo del cofano, ho finito lo spazio sulle mensole :(
mo' come faccio?

marKolino
15-02-2005, 08:12
ieri mi è arrivato il secondo cofanetto di nadia (il mistero della pietra azzurra). sto iniziando a vedere le prime puntate del primo cofanetto e mi piace molto! in alcuni punti è stato DAVVERO toccante.

cmq, con l'arrivo del cofano, ho finito lo spazio sulle mensole :(
mo' come faccio?
...io ho finito la settimana scorsa di mettere quelle nuove... ora dovrei essere a posto fino alla fine dell'anno...:D

Kola_Gurra
15-02-2005, 11:59
Originariamente inviato da FreeMan
accendi ICQ :p

>bYeZ<
accendi? :D

marKolino
15-02-2005, 18:08
ho visto sky captain... :(

non è che mi sia piaciuto tantissimo... e poi secondo me aveva il canale centrale troppo basso... nelle scene concitate si sentiva a malapena quello che dicevano...

inoltre solo io ho notato la scarsa qualità della custodia? :D
saranno banalità ma io ci tengo anche a queste cose...

hikari84
15-02-2005, 20:39

non è che mi sia piaciuto tantissimo... e poi secondo me aveva il canale centrale troppo basso... nelle scene concitate si sentiva a malapena quello che dicevano...

Bravo, adesso riportalo indietro e dì che avevi sbagliato a comprarlo, dicendo che era un regalo. Chissà che magari non ti diano indietro i soldi... :asd:

parroco
15-02-2005, 20:41

l'ho visto su una tv stereo, non posso giudicare l'audio. per la copertina ancora meno: era solo azzurra, da videonoleggio :)
però a me è piaciuto!

parroco
15-02-2005, 20:42
arrivati oggi:

- SPAWN - the ultimate collection (è un cofano che contiene le tre serie animate del cartone di Spawn)
- BASIC

entrambi R1.

parroco
15-02-2005, 20:45
Bravo, adesso riportalo indietro e dì che avevi sbagliato a comprarlo, dicendo che era un regalo. Chissà che magari non ti diano indietro i soldi... :asd:
lo abbiamo fatto in un supermercato e ci è andata bene :)
"a proposito di Smidth" è veramente un film orribile! così ne abbiamo preso un altro il giorno dopo in cambio :D

hikari84
15-02-2005, 20:51

Io non ho ancora provato. :fagiano: :D

marKolino
15-02-2005, 20:57
"a proposito di Smidth" è veramente un film orribile! così ne abbiamo preso un altro il giorno dopo in cambio :D
...si ma io l'ho anche aperto... :D

marKolino
15-02-2005, 20:57
Io non ho ancora provato. :fagiano: :D
potremmo riportare ben hur...:D :D

hikari84
15-02-2005, 20:59

Tu devi imparare a negare TUTTO, anche davanti all'evidenza. :asd:
Oppure dì che era già così. :asd:

marKolino
15-02-2005, 21:01
Tu devi imparare a negare TUTTO, anche davanti all'evidenza. :asd:
Oppure dì che era già così. :asd:
lo riporto in un negozio dove costa di più così ci guadagno... :asd::D

hikari84
15-02-2005, 21:08
lo riporto in un negozio dove costa di più così ci guadagno... :asd::D

Ecco bravo anzi già che si sei vendilo a prezzo maggiorato anzi no, TRIPLICATO. :asd:

Kola_Gurra
15-02-2005, 23:23
geniale :D

parroco
16-02-2005, 07:48
digli che era già così.
il nostro in effetti era così perchè la prima volta ce lo avevano aperto per vedere che il diso non fosse rigato :)

marKolino
16-02-2005, 09:16
vabbè dai...:D adesso non esageriamo... il film non mi ha fatto impazzire ma non è neanche una cacca dai...:D

ho ancora il secondo disco da vedere... magari è più interessante del primo :asd:

acquisti futuri di marzo:
alien vs predator (ora il dilemma è versione a uno o due dvd... :asd: )
hellboy
...e un grande punto interrogativo sui primi due cofanetti di x-files...

parroco
16-02-2005, 10:24
cut

acquisti futuri di marzo:
alien vs predator (ora il dilemma è versione a uno o due dvd... :asd: )
hellboy
...e un grande punto interrogativo sui primi due cofanetti di x-files...
per alien: quello a 0 dvd senza custodia. costa zero euro, se tieni la tv spenta ti diverti di più e spendi di meno :D
hellboy com'è? sembra interessante!

su x-files non ci devono essere dubbi: li si prende e basta :)

marKolino
16-02-2005, 10:28
per alien: quello a 0 dvd senza custodia. costa zero euro, se tieni la tv spenta ti diverti di più e spendi di meno :D
hellboy com'è? sembra interessante!

su x-files non ci devono essere dubbi: li si prende e basta :)
...mi pare di capire che sia una cacatona... o sbaglio? :D

hellboy non lo conosco per nulla... ho visto il trailer sul dvd di spiderman2... e non sembrava male...

AtuttaBIRRA!
16-02-2005, 10:32
visto che siete due malati veri e propri vi chiedo...

si sa nulla di un cofanetto con tutti i film di Tarantino? (solo quelli completamente suoi ovvero Jackie, Iene, Pulp e Bill 1 e 2 )

o almeno un cofanetto di kill bill?

marKolino
16-02-2005, 10:54
un cofanetto di kill bill dovrebbe arrivare verso settembre credo... comunque entro fine anno

AtuttaBIRRA!
16-02-2005, 10:57
un cofanetto di kill bill dovrebbe arrivare verso settembre credo... comunque entro fine anno

:sbav:

parroco
16-02-2005, 12:40
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
visto che siete due malati veri e propri vi chiedo...

si sa nulla di un cofanetto con tutti i film di Tarantino? (solo quelli completamente suoi ovvero Jackie, Iene, Pulp e Bill 1 e 2 )

o almeno un cofanetto di kill bill?
il megacofano mi pare di non averlo mai sentito, neppure per quel che riguarda le uscite future. quello di KB invece è in programma sicuramente (come ha scritto marKolino) e mi pare che su amazon.fr ci sia già (ma credo sia solo una nuova confezione per entrambi i dvd già usciti).

hikari84
16-02-2005, 13:59
geniale :D

Ahahahaaha i soldi sono soldi, ci sputeresti sopra? :asd:

]Rik`[
16-02-2005, 19:40
...mi pare di capire che sia una cacatona... o sbaglio? :D

hellboy non lo conosco per nulla... ho visto il trailer sul dvd di spiderman2... e non sembrava male...

a me alien vs predator è piaciuto una cifra :D
tamarro come pochi, però i combattimenti sono fighi :D

hellboy invece...che schifo :D

Burns
16-02-2005, 20:05

speriamo, dato che ogni volta che vedo in giro i due dvd separati mi viene sempre più voglia di comprarli... eppure resisto alla tentazione :sofico:

AtuttaBIRRA!
16-02-2005, 20:11
Originariamente inviato da Burns
speriamo, dato che ogni volta che vedo in giro i due dvd separati mi viene sempre più voglia di comprarli... eppure resisto alla tentazione :sofico:

hei burns! :)

hikari84
20-02-2005, 13:48
Nuovi acquisti. :)

Insider - Dietro la verità
Nemico Pubblico
Programmato per uccidere ( :D )

Che ne pensate? :p

Kola_Gurra
20-02-2005, 14:30
Ahahahaaha i soldi sono soldi, ci sputeresti sopra? :asd:
certo ke no :p

marKolino
20-02-2005, 18:01
Nuovi acquisti. :)

Insider - Dietro la verità
Nemico Pubblico
Programmato per uccidere ( :D )

Che ne pensate? :p

Nemico pubblico è molto fiko :O :cool: :D :p
Insider non lo conosco
Programmato per uccidere... beh... un must... da avere! :D

i miei acquisti:

Scary Movie 3 ( :asd: che filmone eh...)
L'ultimo Samurai 2dvd
Era mio Padre
Il sesto senso special edition (2dvd)
e grandioso acquisto alla Esso: Balla coi lupi 2 dvd in cofanetto... semplicemente favoloso!

parroco
20-02-2005, 18:12
a me è arrivata la terza stagione di futurama R1.

invece ieri sera ho visto HELLBOY e non mi è piaciuto. storia davvero scialba, faticavo a non distrarmi :(
peccato, credevo molto in questo film!

Aragorn77
20-02-2005, 18:49
grandioso acquisto alla Esso: Balla coi lupi 2 dvd in cofanetto... semplicemente favoloso!

Scusa ma il "Balla coi Lupi" di cui parli fa parte dell'offerta esso? Ovvero con 20 € di carburante ne aggiungi 5€ e prendi un dvd a scelta?

Grazie!

hikari84
20-02-2005, 18:51

L'ho visto oggi. :O :fuck:

giacomo_uncino
20-02-2005, 19:12
qualcuno ha fatto una capatina presso qualche Unieuro? Ho visto in quello dove sono stato, un megacestone con dentro in offerta una valanga di dvd a 5.99euro, l'interessante era che i dvd erano contenuti in confezioni slim e non erano i classici fondi di magazzino, per i titoli purtroppo non ho ho idea visto che ero di fretta ma erano ragruppati sotto la scritta "offerta film horror". Il prezzo è interssante finalmente cominciano a farlo scendere sotto la soglia dei 9.99 (a parte le edicole)

]Rik`[
20-02-2005, 19:22
a me è arrivata la terza stagione di futurama R1.

invece ieri sera ho visto HELLBOY e non mi è piaciuto. storia davvero scialba, faticavo a non distrarmi :(
peccato, credevo molto in questo film!

:nono:

hellboy invece...che schifo

io te l'avevo detto :D

marKolino
20-02-2005, 19:24
uhm...:( hellboy non è bello? ...lo noleggerò prima allora.

balla coi lupi l'ho preso in un distributore Esso in autostrada dalle parti di bergamo mi sembra... non fa parte dell'offerta dvd+carburante però.
Comunque io i dvd li ho sempre presi senza fare carburante...:D
ora costano 5.90...:(

hikari84
20-02-2005, 19:26

Mi sembra giusto. :asd:

marKolino
20-02-2005, 19:54
Mi sembra giusto. :asd:
nessuno mi ha mai detto nulla :asd:
...finchè non mi beccano...

hikari84
20-02-2005, 19:55
nessuno mi ha mai detto nulla :asd:
...finchè non mi beccano...

Beh se ti beccano, tu nega. :asd:

Jaguar64bit
20-02-2005, 20:13
Ho appena acquistato 2 film sconosciuti in DVD , uno si intitola "Atti di Violenza" , l'altro "Un colpo al cuore"...non li ho ancora visti...speriamo non facciano completamente pena. :D notate i titoli soft e all'acqua di rose :D

Aragorn77
20-02-2005, 20:20

balla coi lupi l'ho preso in un distributore Esso in autostrada dalle parti di bergamo mi sembra... non fa parte dell'offerta dvd+carburante però.
ora costano 5.90...:(

http://www.newenglandskiers.org/pic/insults/thanks-for-the-info.gif

Comunque anche io li compro senza tenere conto del carburante ;)

Kola_Gurra
20-02-2005, 20:27
Insider non lo conosco

i miei acquisti:

L'ultimo Samurai 2dvd
Era mio Padre
e grandioso acquisto alla Esso: Balla coi lupi 2 dvd in cofanetto... semplicemente favoloso!
scary movie 3 :eek: :Puke:

Burns
20-02-2005, 22:46
Insider non lo conosco

i miei acquisti:

L'ultimo Samurai 2dvd
Era mio Padre

Insider è bellissimo, super consigliato ;)
Nemico pubblico... bè, un buon film per passare due ore :D
L'ultimo Samurai ce l'ho, bello bello :)
Scary Movie 3... che dire... l'ho visto solo una volta: credo di aver fatto un paio di sorrisi in tutto il film e basta; il primo mi aveva fatto ridere molto ma molto di più.

Gli ultimi dvd che ho preso sono La Tigre e il Dragone, Alla ricerca di Nemo e sopratutto Heat, ma ho fatto una mezza cazzata, dato che non c'è la traccia inglese. Pur sapendolo l'ho comprato lo stesso, dato che è uno dei miei film preferiti, ma mi girano ancora le balle :muro:

adsasdhaasddeasdd
21-02-2005, 04:53
dopo aver letto sto 3d se mi danno del pazzo si sbagliano di grosso.

marKolino
21-02-2005, 07:01
Originariamente inviato da PhantomReloaded
dopo aver letto sto 3d se mi danno del pazzo si sbagliano di grosso.
argomentare plis...:O

parroco
21-02-2005, 09:26
Originariamente inviato da ]Rik`[
:nono:

io te l'avevo detto :D
mi sono perso il tuo commento :(
cmq lo ha noleggiato un amico prima ancora di chiederci un parere. la cosa positiva è che non ci ho speso nulla ;)

Gotrek
21-02-2005, 09:42
ho aggiunto: 24 Stagione 1 e 24 Stagione 2

Ciao!

Kola_Gurra
21-02-2005, 11:29
ho aggiunto: 24 Stagione 1 e 24 Stagione 2

Ciao!
allora te li sei presi! :D quanto li hai pagati?

Gotrek
21-02-2005, 12:25
circa 100 euriz tutte e due.
non potevo non prenderle al 50% di sconto. E'la troppissimo migliorissima stupendamente fantasticosa serie tv che io abbia visto negli ultimi anni.

Kola_Gurra
21-02-2005, 13:22
circa 100 euriz tutte e due.
non potevo non prenderle al 50% di sconto. E'la troppissimo migliorissima stupendamente fantasticosa serie tv che io abbia visto negli ultimi anni.
foto

Gotrek
21-02-2005, 13:41
http://img84.exs.cx/img84/7297/240ni.th.jpg (http://img84.exs.cx/my.php?loc=img84&image=240ni.jpg)

adsasdhaasddeasdd
21-02-2005, 13:56
argomentare plis...:O

c'è non è una cosa normale 500 dvd costo medio 20 25€... :eek:

Sheerqueenie
21-02-2005, 14:04
http://img84.exs.cx/img84/7297/240ni.th.jpg (http://img84.exs.cx/my.php?loc=img84&image=240ni.jpg)
maledetti!
ma perhcè si ostinano a fare sti cazzi di cofanetti e confezioni particolari?

non possono fare almeno uscire due versioni: una un confezione normale e una in confezione deluxe? :(

parroco
21-02-2005, 14:35
maledetti!

non possono fare almeno uscire due versioni: una un confezione normale e una in confezione deluxe? :(
qual'è la confezione "normale" per un cofanetto? :confused:

parroco
21-02-2005, 14:39
non è necessario comprarli tutti insieme... è come fare il conto delle cene con gli amici e/o ragazza/o: se pensi adesso quanto ci spenderai tutto l'anno non esci più di casa :D

invece se approfitti delle offerte e dei siti stranieri (ed in questo thread si parla soprattutto di questo ;) ) la situazione non è così pessima :)

marKolino
21-02-2005, 14:42
...basta saper cercare... e i dvd si pagano anche 10 euro...;)

venerdi ad esempio ho speso 7.90 per il cofanetto di balla coi lupi...;)
...ora ho due diverse versioni di questo film... lo scambio con un altro! :D

marKolino
21-02-2005, 14:45
sono troppo belli i cofanetti.
A morte le confezioni classiche, molte sono troppo scialbe ed economiche... :(

hikari84
21-02-2005, 14:54

Gli ultimi dvd che ho preso sono La Tigre e il Dragone, Alla ricerca di Nemo e sopratutto Heat

Bellissimi tutti e tre. :)

sono troppo belli i cofanetti.
A morte le confezioni classiche, molte sono troppo scialbe ed economiche... :(

Non farmici pensare, come il dvd che ho io de Il miglio verde, con quello schifo nero da staccare. :mad:

Kola_Gurra
21-02-2005, 15:06
quando vai nel negozio in francia? :D

PS:
hikari e markolino addatemi su skype! sono nikogu (o niko* nn ricordo)

Kola_Gurra
21-02-2005, 15:07
minkia bello grosso :eek:

Sheerqueenie
21-02-2005, 15:10
qual'è la confezione "normale" per un cofanetto? :confused:

intendo una versione incustodia classica,di plastica,insomma le tipiche custodie nere e trasparenti!

marKolino
21-02-2005, 15:15
io non ce l'ho skype... :asd:
msn basta e avanza :D

parroco
21-02-2005, 15:44
intendo una versione incustodia classica,di plastica,insomma le tipiche custodie nere e trasparenti!
ok ma come ce li infili 7-8 dvd? uno sull'altro?

Sheerqueenie
21-02-2005, 15:51
ok ma come ce li infili 7-8 dvd? uno sull'altro?

li fai a volumi!per 8 dvd ne bastano 3 o 4 custodie!

Kola_Gurra
21-02-2005, 16:30
io non ce l'ho skype... :asd:
msn basta e avanza :D
ma se sei nella lista :confused: vabbè :D

Burns
21-02-2005, 16:44

Non necessariamente, si trovano moltissime offerte in giro :)

Il fatto è che se avessi tanti ma tanti soldi mi farei una videoteca personale con centinaia di film, ma non è possibile... e poi ci sono troppe variabili che mi tengono a bada la voglia di comprare: per esempio non si capisce ancora bene se il dvd attuale rimarrà lo standard per molto tempo (come la videocassetta per quasi trent'anni), oppure se essi verranno sostituiti tra poco da altri formati. Insomma, ho paura di comprare dvd e ritrovarmi tra non molto con qualcosa di obsoleto e che non sarà più in commercio.

Comunque nella mia wish list di titoli che prenderò a breve c'è qualche gangster movie, un paio di western, qualche film recente (Collateral, Gli Incredibili) e il cofanetto di Kill Bill.

Kola_Gurra
21-02-2005, 16:51
Non necessariamente, si trovano moltissime offerte in giro :)

Il fatto è che se avessi tanti ma tanti soldi mi farei una videoteca personale con centinaia di film, ma non è possibile... e poi ci sono troppe variabili che mi tengono a bada la voglia di comprare: per esempio non si capisce ancora bene se il dvd attuale rimarrà lo standard per molto tempo (come la videocassetta per quasi trent'anni), oppure se essi verranno sostituiti tra poco da altri formati. Insomma, ho paura di comprare dvd e ritrovarmi tra non molto con qualcosa di obsoleto e che non sarà più in commercio.

Comunque nella mia wish list di titoli che prenderò a breve c'è qualche gangster movie, un paio di western, qualche film recente (Collateral, Gli Incredibili) e il cofanetto di Kill Bill. questione di qualke anno (5...anke meno nn si capisce, ma presto) che si cambia

marKolino
21-02-2005, 18:22
beh... sono già in vendita i dvd in alta definizione...;)

Kola_Gurra
21-02-2005, 19:03
beh... sono già in vendita i dvd in alta definizione...;)
davvero? qualke titolo?

Kola_Gurra
21-02-2005, 19:05
maledetti!

buonanotte, poi cosa vuooi?

cmq un cofanetto è bello xkè si distingue dalle solite amaray

marKolino
21-02-2005, 19:21
davvero? qualke titolo?
per ora si contano sulle dita della mano... c'è Open Range, Hero e pochi altri... ora non ricordo... tempo qualche mese e ogni titolo verrà proposto in alta definizione.
Se cerchi sui siti internet di DVD li trovi ;)

marKolino
21-02-2005, 19:23
...ho visto prima il sesto senso... mi fa sempre venire i brividi quel film.
Un difetto nel DVD: ad un certo punto c'è un fotogramma corrotto... si vedono i classici cubetti dovuti ad un difetto di compressione in uno o due fotogrammi...:(

...ecco perchè costava poco il DVD :asd:

uffaaaa :(

hikari84
21-02-2005, 19:28

Cosa vorresti insinuare? :O

parroco
21-02-2005, 19:44
li fai a volumi!per 8 dvd ne bastano 3 o 4 custodie!
mi viene la nausea a pensarci!
spazio e risorse sprecate. meglio un cofano che costa anche meno.
se penso a friends e a quando li ho comprati singoli mi viene da piangere... :mad:

marKolino
21-02-2005, 19:56
mi viene la nausea a pensarci!
spazio e risorse sprecate. meglio un cofano che costa anche meno.
se penso a friends e a quando li ho comprati singoli mi viene da piangere... :mad:
quoto.
star wars ad esempio, potevano ben impegnarsi un po di più... fa ben un po cacare il "cofanetto". Mi sarebbe piaciuto qualcosa in stile indiana jones... anche quello di matrix non è male... un po' di ingegno non guasta...:)

Kola_Gurra
21-02-2005, 20:07
markolino allora quando torni in francia? :D

marKolino
21-02-2005, 20:20
francia?? :confused: :confused:

...li ci andrò per il mio viaggio di nozze... :asd: :D

Kola_Gurra
21-02-2005, 20:24

si dai quel posto dove c'è matrix a 28€ quando ci torni? :confused:

marKolino
21-02-2005, 20:28
...:D è in Svizzera... :D

tra qualche settimana credo :)

hikari84
21-02-2005, 20:34

:O :confused:

L'importante è crederci. :asd:

Kola_Gurra
21-02-2005, 20:50

hai detto così anke qualke settimana fa :D

hikariii addami su skype!

Burns
21-02-2005, 22:03

In Svizzera dove?? Dato che sono a due passi, gradirei avere questa informazione :D

Jaguar64bit
21-02-2005, 22:15
...ho visto prima il sesto senso... mi fa sempre venire i brividi quel film.
Un difetto nel DVD: ad un certo punto c'è un fotogramma corrotto... si vedono i classici cubetti dovuti ad un difetto di compressione in uno o due fotogrammi...:(

uffaaaa :(

Che ci vuoi fare sei nato un pò sfigato :asd: :D solo a te poteva capitare un DVD tarocco...:D a parte gli scherzi...ormai commissionano le masterizzazioni a ditte da 4 soldi.

Kola_Gurra
21-02-2005, 22:18
raga se trovate bad boys 2 a basso prezzo fatemi un fiskio

anke su internet...dove lo potrei cercare?

marKolino
22-02-2005, 06:59
In Svizzera dove?? Dato che sono a due passi, gradirei avere questa informazione :D
al mediamarkt fuori Lugano

marKolino
22-02-2005, 07:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Che ci vuoi fare sei nato un pò sfigato :asd: :D solo a te poteva capitare un DVD tarocco...:D a parte gli scherzi...ormai commissionano le masterizzazioni a ditte da 4 soldi.
ma veramente... oh, c'era una cesta piena di "il sesto senso" e io vado a beccare proprio quello sfigato...:muro:

hikari84
22-02-2005, 14:13

hikariii addami su skype!

Non mi è arrivata nessuna richiesta.

ma veramente... oh, c'era una cesta piena di "il sesto senso" e io vado a beccare proprio quello sfigato...:muro:

Faccio bene a non fidarmi mai di quei dvd sbattuti uno sopra l'altro. :asd:

marKolino
22-02-2005, 14:34

Faccio bene a non fidarmi mai di quei dvd sbattuti uno sopra l'altro. :asd:
prossima volta lo faccio scegliere a te... :asd: :D

hikari84
22-02-2005, 14:37
prossima volta lo faccio scegliere a te... :asd: :D

Ok. :asd:

Anzi no la prossima volta lo rubi, così imparano a vendere dvd tarocchi. :asd: