PDA

View Full Version : dubbio atroce

Jack 85
01-01-2004, 17:39
Ragazzi mi conviene passare dal pentium 4 all'amd. rispondete ciao

JamesWT
01-01-2004, 18:55
Originariamente inviato da Jack 85
Ragazzi mi conviene passare dal pentium 4 all'amd. rispondete ciao
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=

:rolleyes: :rolleyes:

sempre le solite domande.. basta cercare e si trovano milioni di thread..

Cmq tra le tante cose avresti dovuto dire che PIV hai ora.... quanti soldi vuoi spendere e a che AMD vuoi passare e per cosa lo usi il PC.....

Se ne fai un uso generico uno vale l'altro...

raceman
01-01-2004, 18:59
Originariamente inviato da JamesWT
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=

:rolleyes: :rolleyes:

sempre le solite domande.. basta cercare e si trovano milioni di thread..

Cmq tra le tante cose avresti dovuto dire che PIV hai ora.... quanti soldi vuoi spendere e a che AMD vuoi passare e per cosa lo usi il PC.....

Se ne fai un uso generico uno vale l'altro...
Esatto.....

Bleach
01-01-2004, 23:02
No ragazzi.. così non và !!! :mad: :mad: :mad:

La risposta corretta è " non prendere un AMD perchè sono instabili, molto meglio un P4 perchè almeno vai + veloce in internet "

:D :D :D

Scusate... mi sono alzato adesso... ..dalla baldoria del 31 ;)

Zac 89
02-01-2004, 10:41
Originariamente inviato da Bleach
No ragazzi.. così non và !!! :mad: :mad: :mad:

La risposta corretta è " non prendere un AMD perchè sono instabili, molto meglio un P4 perchè almeno vai + veloce in internet "

:D :D :D

Scusate... mi sono alzato adesso... ..dalla baldoria del 31 ;)
E poi gli AMD costano meno ma scaldano il doppio e ci vogliono i dissipatori della nasa, che costano un sacco.:D :D :D

Bleach
02-01-2004, 10:54
Originariamente inviato da Zac 89
E poi gli AMD costano meno ma scaldano il doppio e ci vogliono i dissipatori della nasa, che costano un sacco.:D :D :D

Guarda, un giorno ero in un negozio di una grossa catena non faccio il nome ma solo le iniziali C.D. :D .. ero li per prendere un innocentissimo pacco di cd vergini.. davanti a me c'era un ragazzotto dalla faccia un pò abelinata che chiedeva consiglio al commesso su un pc.. non ho seguito tutta la discussione.. ma un frammento è stato "con gli amd ci vogliono dissipatori realizzati in MATERIALI PREGIATI..." il ragazzo replica "Ah si.. ?? quale ????" ed il commesso "eh.. minimo in RAME..."

MATERIALI PREGIATI ??? MINIMO IN RAME ???? :eek: :eek: :eek:

ed il massimo cos'è ?? oro zecchino ????? :rolleyes:

Ciao !

Zac 89
02-01-2004, 10:58
Originariamente inviato da Bleach
Guarda, un giorno ero in un negozio di una grossa catena non faccio il nome ma solo le iniziali C.D. :D .. ero li per prendere un innocentissimo pacco di cd vergini.. davanti a me c'era un ragazzotto dalla faccia un pò abelinata che chiedeva consiglio al commesso su un pc.. non ho seguito tutta la discussione.. ma un frammento è stato "con gli amd ci vogliono dissipatori realizzati in MATERIALI PREGIATI..." il ragazzo replica "Ah si.. ?? quale ????" ed il commesso "eh.. minimo in RAME..."

MATERIALI PREGIATI ??? MINIMO IN RAME ???? :eek: :eek: :eek:

ed il massimo cos'è ?? oro zecchino ????? :rolleyes:

Ciao !
Ci sono stato ank'io a quella catena...
Vado, dovevo prendere un dissi x il mio procio ke è su socket, e le dico (una ragazza... :puke: ) vorrei...... E lei mi dice "No, non ne abbiamo, ne abbiamo solo x sk A e 478"
Io le dico "ma quelli x sk A vanno bene anke sul 370"
Lei si inc@zz@ e continua a dire di no. Alla fine le dico che lo avrei preso ugualemente (ero sicuro ke fosse compatibile) e lei nn me lo ha voluto dare...
Sono andato da un altro negozio e lo ho preso a meno... :Prrr: :rolleyes:

Bleach
02-01-2004, 11:11
ihihihih :)