View Full Version : programmi x trovare nel pc i files doppi...quali sono?? :(
salve a tutti sto impazzendo nel ripulire i miei HD dei miei PC e sto cercando un programma ke mi aiuti a sbrogliarmi un po il lavoro..
io ne avevo già uno ke mi aiutava a trovare tutti i files doppi di qualsiasi tipo ed'era molto comodo solo ke purtroppo nn trovo + il cdrom di installazione ed'io nn mi ricordo di come si kiamasse :(
qualcuno sa aiutarmi a trovare qualcosa di simile x riuscire a mettere a posto sti HD prima dell'anno novo...:eek: :mc:
con lo scandisk dovrebbe trovare i nomi duplicati e cancellarne uno, no?
Originariamente inviato da Marci
con lo scandisk dovrebbe trovare i nomi duplicati e cancellarne uno, no?
scssa ma quello serve solo a vedere ke nn ci siano files danneggiati e nn doppi.....o no? :mbe:
cmnque a forza di girovagare nel web ho trovato 3 di questi prog. ke sono
1° clonespy ke lo sto provando adesso...:O
2° HDCleaner ke ho provato prima e me ne ha trovate un botto :eek:...solo ke nn capisco come fare a fargli mettere la lista x tipo di files e così è dispersivo al max :nono:
3° DiskSpace Explorer 3 Network Edition e quello davvero nn sono riuscito a capire come usarlo :mc:
mi sapete dire quale fra i tre è quello + adatto e dove posso trovare delle istruzioni all'uso tnks :uh:
maccioni
01-01-2004, 22:14
ciao pow;)
tempo fa usavo le norton utility che mi sembra proprio abbiano anche la funzione che tu cerchi, adesso le ho disinstallate perchè troppo invasive....:mad: :D
Easy Cleaner fa questa cosa e molte altre
Spostato nella sezione software
north_sea
03-01-2004, 11:22
Originariamente inviato da pow
salve a tutti sto impazzendo nel ripulire i miei HD dei miei PC e sto cercando un programma ke mi aiuti a sbrogliarmi un po il lavoro..
io ne avevo già uno ke mi aiutava a trovare tutti i files doppi di qualsiasi tipo ed'era molto comodo solo ke purtroppo nn trovo + il cdrom di installazione ed'io nn mi ricordo di come si kiamasse :(
qualcuno sa aiutarmi a trovare qualcosa di simile x riuscire a mettere a posto sti HD prima dell'anno novo...:eek: :mc:
Easy Cleaner, tra l'altro io l'ho scaricato da questo sito.
c-ya
north_sea
03-01-2004, 11:24
Originariamente inviato da Kinh
Easy Cleaner fa questa cosa e molte altre
Io lo uso solo per eliminare i 'File superflui' e per la pulizia del registro - ha anche opzioni di 'aggiustamento' come il Norton Utilities?
ThanX
Originariamente inviato da north_sea
Io lo uso solo per eliminare i 'File superflui' e per la pulizia del registro - ha anche opzioni di 'aggiustamento' come il Norton Utilities?
ThanX
trova anche i file duplicati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.