PDA

View Full Version : ricarica Canon i455

teto00
01-01-2004, 18:07
Ho comprato la stampante in oggetto, volevo sapere se qualcuno ha già provato a ricaricare;
ho seguito in un altro tread Cristianox che ha ricaricato una i560 (la testina dovrebbe essere simile)con inchiostro cartucce.com, ma non mi sembra abbia dato i risultati.

fabiom85
03-01-2004, 16:07
visto che vorrei comprare questa stampante,tu che ce l'hai,cosa ne pensi?la consiglieresti?comunque mi sembra che le cartucce non costino moltissimo.Hai idea di quanto costi comprare la testina da sola?(te lo chiedo perchè in un altro modello di canon mi si è rotta e mi hanno consigliato di cambiare stampante,perchè la testina costava più della stampante stessa).

teto00
04-01-2004, 11:58
Io avevo una vecchia Epson SC600, mi si sono intasati gli ugelli e ho dovuto cambiarla; questa è molto più silenziosa e stampa veramente bene.
Si, le cartucce costano poco, ma durano anche poco, quindi si potesse ricaricarle sarebbe molto meglio.
Per la testina non ho idea del costo, ma leggendo in altri post queste nuove testine dovrebbero durare parecchio ed in ogni caso si dovessero rompere penso che come per molte altre stampanti non sia molto conveniente sostituirle.

fabiom85
05-01-2004, 20:39
up visto che sono interessato anche io dato che l'ho comprata proprio oggi...:D

netservice
05-01-2004, 22:34
Originariamente inviato da teto00
Ho comprato la stampante in oggetto, volevo sapere se qualcuno ha già provato a ricaricare;
ho seguito in un altro tread Cristianox che ha ricaricato una i560 (la testina dovrebbe essere simile)con inchiostro cartucce.com, ma non mi sembra abbia dato i risultati.

La i560 monta 4 testine separate di stampa (1 per ogni colore, cartucce bci3e bk/c/m/y), la i455 monta 1 testina per il nero ed 1 per la tricromia (cartucce bci 24bk/color).
Entrambe hanno tecnologia a 2pl. Sono anche io curioso di sapere come è andata la ricarica di cristianox
....spero bene

fabiom85
07-01-2004, 18:38
qualcuno di voi sa quanto costano in media le cartucce sia a colori che nere?sia originali che compatibili?

netservice
07-01-2004, 22:32
Originariamente inviato da fabiom85
qualcuno di voi sa quanto costano in media le cartucce sia a colori che nere?sia originali che compatibili?

Le cartucce per la Canon bjc i455 sono le stesse della i450 (bci 24bk,nero, bci 24c,tricolor). Nuove si trovano a € 8/9 la nera e circa il doppio la colori. Compatibili € 2,00/2,50 la nera - 3,00/3,50 la colori.
Cerca cartucce compatibili, cartucce stampanti canon ecc con
Google (http://www.google.it/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=cartucce+compatibili+per+stampanti+canon&btnG=Cerca+con+Google&lr=)

fabiom85
08-01-2004, 13:32
Originariamente inviato da netservice
Le cartucce per la Canon bjc i455 sono le stesse della i450 (bci 24bk,nero, bci 24c,tricolor). Nuove si trovano a € 8/9 la nera e circa il doppio la colori. Compatibili € 2,00/2,50 la nera - 3,00/3,50 la colori.
Cerca cartucce compatibili, cartucce stampanti canon ecc con
Google (http://www.google.it/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=cartucce+compatibili+per+stampanti+canon&btnG=Cerca+con+Google&lr=)
ti ringrazio, per le tue preziose informazioni.:sofico:

vlain
09-01-2004, 12:52
Originariamente inviato da teto00

Scusa con documenti testo/immagini (a colori) come si comporta?
Ciao:confused: