PDA

View Full Version : problema software...chiedo a voi programmatori

^[H3ad-Tr1p]^
01-01-2004, 16:47
salve a tutti
ho installato 1 soft che mi serve sul mio pc
questo soft,siccome e' 1 soft che deve funzionare con 1 decoder satellitare,in fase di installazione ti richiede di collegare l apparecchio al pc tramite usb
se nn lo fai ,come ho fatto io xche' pensavi che poi avviando il programma ti sarebbe stato richiesto di collegarlo in 1 secondo momento,e clicchi su annulla senza fargli "vedere" l apparecchio sull usb,l installer si blocca...

il soft funziona a meta' ed ora nn si disinstalla+
tutte le volte che in installazione applicazioni cerchi di rimuovere il soft,parte l installer che ti dice che il soft e' stato controllato ma nn lo disinstalla
ho provato in tutti i modi,in modalita' provvisoria,levando le cartelle del programma...nn c e' nulla da fare,nn si disinstalla +

sapete darmi qualche consiglio?

x110
02-01-2004, 19:57
problemino risolvibile sotto windows con
LA FORMATTAZIONE DELL'HARD DISK
e la reinstallazione del s.o.

^[H3ad-Tr1p]^
02-01-2004, 20:06
Originariamente inviato da x110
problemino risolvibile sotto con
LA FORMATTAZIONE DELL'HARD DISK
e la reinstallazione del s.o.

va be'....
fin li c ero arrivato anch'io...ma popssibile che nn esista altro?

ma possibile che mettano a disposizione dei caxxo di software che ti lasciano fare 1 errore che puo' far chiunque(?)molto molto facilmente,a seconda se hai prima acceso l apparecchio o il pc ???
ma io mi domando...ma se il pc lo usavo x lavoro che facevo(?) gli chiedevo i danni?e nn che nn mi girino le @@ reinstallare tutto...mi ci vogliono 3 giorni di lavoro x rimettere tutto a posto come prima...ma dico io ...e se invece di capitare a me che son capace di rimettermelo a posto capitava a 1 che doveva portarlo in negozio?doveva spendere 100€ per farselo rimettere a posto:mad: :mad: :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

x110
03-01-2004, 12:46
questa e' la windows way.
io non ti posso aiutare molto forse qualcun'altro ne sapra' di piu'.

hai mai provato ad usare linux?

quantomeno provare?

win e linux possono condividere il tuo pc
e non e' necessario che tu ne disinstalli uno per far girrare anche l'altro

lo trovi in edicola a 5 euro con un giornale che ti spiega anche come fare,
oppure te lo puoi scaricare da internet se hai la banda larga.

anche io ho avuto i tuoi problemi in passato.

ciao.

^[H3ad-Tr1p]^
03-01-2004, 12:50
questa e' la <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=windows&v=53&src=zon">windows</a> way.
io non ti posso aiutare molto forse qualcun'altro ne sapra' di piu'.

hai mai provato ad usare linux?

quantomeno provare?

win e linux possono condividere il tuo pc
e non e' necessario che tu ne disinstalli uno per far girrare anche l'altro

lo trovi in edicola a 5 <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=53&src=zon">euro</a> con un giornale che ti spiega anche come fare,
oppure te lo puoi scaricare da <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=internet&v=53&src=zon">internet</a> se hai la banda larga.

anche io ho avuto i tuoi problemi in passato.

ciao.

ho 2 pc,1 con linux che e' quello con cui sto postando e l altro con win xp pro
di win purtroppo nn ne posso fare a meno xche' tutti i soft di grafica che uso sono solo su win...altrimenti sarebbero 10 anni che l avrei abbandonato

x110
03-01-2004, 13:07
perche'? che programmi di grafica utilizzi?

^[H3ad-Tr1p]^
03-01-2004, 13:27
perche'? che programmi di grafica utilizzi?

photoshop,premiere,after effect ,soundforge,acid,vegas video,che sono quelli che uso di +,poi 1 po' ma nn tantissimo 3dstudio max
Varie altre plug in x i vari soft

x110
03-01-2004, 13:47
caspita, allora sei un espertone di grafica e audio,
soundforge e' per l'audio no?

e il semplice gimp non lo trovi utile?
per la grafica vettoriale anche il openoffice.draw non e' male,

io lavoravo con coreldraw 7/9 ma per quanto riguarda grafica anche il draw non e' male.

tu che conosci tutti questi programmoni, cosa ne pensi di cio' che e' disponibile su linux?

^[H3ad-Tr1p]^
03-01-2004, 15:08
x linux trovo molto bello,quasi al pari di photoshop il gimp che xo' nn uso xche' di la ho photoshop ed i file li tengo e li gestisco con l altro pc
openoffice.drow nn so'...nn l ho mai sentito,conosco 1 openoffice ma e' come l office di microsoft
con linux e' difficile trovare soft che siano all altezza di quelli che ho menzionato...nn mi sono mai preoccupato neppure di trovarli xche' sapevo gia che nn avri trovato nulla o quasi
oltretutto siccome usano tutti win x fare queste cose,gli sviluppatori creano plug in ,utility e quant altro quasi esclusivamente x i soft che vengono + usati

nn sono molte le persone che fanno grafica a cui piace bestemmiare 3 giorni x far funzionare 1 cosa che dovrebbe risultare semplice e immediata...la gente vuole accendere il pc e cominciare a lavorare al proprio progetto senza problemi (o almeno con il meno possibile)

x110
03-01-2004, 15:41
quindi anche tu segui la corrente...

comunque il drow e' molto fatto bene per grafica vettoriale.
ti consiglio di provarlo. non si sa mai che anche tu cambi idea.

e il linux x cosa lo usi? se non sono indiscreto.

^[H3ad-Tr1p]^
03-01-2004, 17:12
quindi anche tu segui la corrente...

x forza...altrimenti ti attacchi o quasi

comunque il drow e' molto fatto bene per grafica vettoriale.
ti consiglio di provarlo. non si sa mai che anche tu cambi idea.[/QUOTE]

vedro' se ne avro' occasione....prima o poi mi devo mettere a cercare soft che mi servono x questo s.o

e il linux x cosa lo usi? se non sono indiscreto. [/QUOTE]

x tutto il resto,diciamo... + che altro x internet ecc...ecc...poi mi diverto,mi piacciono i computer...con linux uso 1 computer con win no