PDA

View Full Version : problema demo dust and fire (geforce fx 5 5900)

ScorpionRa
01-01-2004, 15:58
ciao a tutti

ho provato a installare le demo di dust e quel coso fatto di fuoco (non mi ricordo il nome)che ci sono sul cd della geforce.....praticamente non vanno cioè è come si si bloccasse (anche il suono)per 1 2 secondi e poi si ripiglia per mezzo secondo e poi si riblocca..... non so se avete capito cmq va super a scappa praticamente non va

stessa cosa me lo fa un gioco (non so se posso dire il nome) il primo livello va benissimo il secondo fa come le demo del suddetto cd....

come risolvere?

thx

Dark Schneider
01-01-2004, 16:02
Originariamente inviato da ScorpionRa
ciao a tutti

ho provato a installare le demo di dust e quel coso fatto di fuoco (non mi ricordo il nome)che ci sono sul cd della geforce.....praticamente non vanno cioè è come si si bloccasse (anche il suono)per 1 2 secondi e poi si ripiglia per mezzo secondo e poi si riblocca..... non so se avete capito cmq va super a scappa praticamente non va

stessa cosa me lo fa un gioco (non so se posso dire il nome) il primo livello va benissimo il secondo fa come le demo del suddetto cd....

come risolvere?

thx

Scusa ma perchè non puoi dire il gioco?
:rolleyes:

Magari c'è una patch che risolve, ma se non lo dici non penso possiamo aiutarti.

ScorpionRa
01-01-2004, 16:26
4è un alpha non penso ci siano patch ;)

@Crikkkk-19
01-01-2004, 16:57
Originariamente inviato da ScorpionRa
4è un alpha non penso ci siano patch ;)

sarà mica DOOM III ??:)

Formatta e metti gli ultimi detonator da www.nvitalia.com

ScorpionRa
01-01-2004, 17:53
naa ho appena formattato i driver che ho su sono gli ultimi.... cmq si tratta di painkiller molto bello come gioco.... solo che mi da sto problema