Entra

View Full Version : R:racing evolution

Rez
01-01-2004, 12:40
"preso oggi" in versione Ntsc x Xbox ::yeah:

x i nostalgici dei giochi di guida N64 rispecchia spudoratamente GT64.... evviva......

in pratica.. grafica valida...ma x il resto.....

senso di velocità pari a 0..a 280km/h sembra di viaggiare a 40
le macchine sia nella modalità pista che rally..fluttuano sul percorso( mi sa abbiano tentato di portare wipeout in versione gommato :) )
il motore grafico nel complesso è molto valido..non si notano rallentamenti.... anche xè il gioco stesso va à velocità Bradipo.....

devo ammettere xò che le macchine sono molto poligonali e ben strutturate ( c'è persino l'alfa 156GTA :D ) e riflessioni in tempo reale dell'ambiente.....

insomma che dire...gran bella ciofeca.......
l'ho provata solo x 4 ore.... ma dubito che proseguendo nel gioco migliori....

P.S. i filamti della racing life sono veramente ben fatti.... infatti i programmatori si son concentrati nelle scollature delle tute e nel loro prosperoso seno (lara croft docet :D ) :sofico:
alla fine...
EA ha provato a cambiare NFS in NFSu :risultato mezzo fiasco
Namco ha tentato di copiare GT in versione arcade.... ma il fisco è di quello buono :) LOL

Filippo75
01-01-2004, 13:10
Ammazza che stroncatura. :eek:
In effetti il panorama attuale dei racing-game è un pò desolante. Gran Turismo è un buon gioco, ma ha i difetti che tutti conosciamo. A PG2 non ho mai giocato, è sicuramente bello visto che ne parlano tutti bene, ma comunque è un arcade. NFSU sta avendo molto successo (tra i niubbi :D), ma è tutt'altro che un capolavoro. Burnout 2 mi piace da morire, ma ancora una volta è puramente arcade.
Il nuovo titolo di Namco, della prime recensioni che ho letto, sembra una mezza delusione.
Poi c'è l'ottimo F355 Challenge, peccato che sia datato graficamente, e che su PS2 abbiano fatto una pessima conversione.
Forse va un filo meglio nei rally, dove troviamo Colin 04 e WRC3, che secondo me sono abbastanza validi (soprattutto il secondo), ma anche qui siamo lontani dalla perfezione.
Su PC la situazione è ancor più tragica.
Alla fine della fiera, mi sembra che Gran Turismo sia ancora il migliore, ma veramente non se ne può più dei difetti che si porta dietro da sempre.
Ma è così difficile fare un buon racing-game simulativo? Se qualche software house ci riuscisse, secondo me venderebbe a palate, e invece continuiamo a vedere banali giochini arcade tutti uguali, con un sistema di controllo ed una fisica ridicoli. :rolleyes:

Marci
01-01-2004, 13:30
Originariamente inviato da Filippo75
Ammazza che stroncatura. :eek:
In effetti il panorama attuale dei racing-game è un pò desolante. Gran Turismo è un buon gioco, ma ha i difetti che tutti conosciamo. A PG2 non ho mai giocato, è sicuramente bello visto che ne parlano tutti bene, ma comunque è un arcade. NFSU sta avendo molto successo (tra i niubbi :D), ma è tutt'altro che un capolavoro. Burnout 2 mi piace da morire, ma ancora una volta è puramente arcade.
Il nuovo titolo di Namco, della prime recensioni che ho letto, sembra una mezza delusione.
Poi c'è l'ottimo F355 Challenge, peccato che sia datato graficamente, e che su PS2 abbiano fatto una pessima conversione.
Forse va un filo meglio nei rally, dove troviamo Colin 04 e WRC3, che secondo me sono abbastanza validi (soprattutto il secondo), ma anche qui siamo lontani dalla perfezione.
Su PC la situazione è ancor più tragica.
Alla fine della fiera, mi sembra che Gran Turismo sia ancora il migliore, ma veramente non se ne può più dei difetti che si porta dietro da sempre.
Ma è così difficile fare un buon racing-game simulativo? Se qualche software house ci riuscisse, secondo me venderebbe a palate, e invece continuiamo a vedere banali giochini arcade tutti uguali, con un sistema di controllo ed una fisica ridicoli. :rolleyes:
Per PC ci sono e la maggior parte sono anche gratis;)

Filippo75
01-01-2004, 13:33
:confused:
Mi faresti i nomi di questi gioconi di guida su PC gratis?

Rez
01-01-2004, 13:49
cosa molto importante......

molti potrebbero dire che i giochi ntsc su console pal possono avere dei prob a girare.......
ma il gioco da me testato è NTSC su console Amerigana :D

onde xcui......:mc: :oink:

GoKu SuPeR sAiJaN
01-01-2004, 17:57
Originariamente inviato da Filippo75 A PG2 non ho mai giocato, è sicuramente bello visto che ne parlano tutti bene, ma comunque è un arcade.

è arcade sì, ma non così tanto

a me il modello di guida ricorda molto quello di GT3, naturalmente più semplice

però è soddisfacente..... non una cosa tipo Racing Evoluzione o NFSHP2, per intenderci

Manp
01-01-2004, 18:01
Originariamente inviato da GoKu SuPeR sAiJaN
naturalmente più semplice

mha... :)

GoKu SuPeR sAiJaN
01-01-2004, 18:09
Originariamente inviato da Manp
mha... :)

beh, a GT3 il testacoda è sempre in agguato su certe piste e con le trazioni posteriori potenti

in project gotham a me non è successo praticamente mai.... ma come ho detto a me sembrano molto simili, quelo di gt3 lo reputo più accurato ma non significa che pgr sia un arcade duro e puro, anche perchè c'è parecchia differenza tra le diverse vetture

insomma, catalogarlo come arcade in senso stretto non credo sia esatto

Manp
01-01-2004, 19:45
Originariamente inviato da GoKu SuPeR sAiJaN
beh, a GT3 il testacoda è sempre in agguato su certe piste e con le trazioni posteriori potenti

in project gotham a me non è successo praticamente mai.... ma come ho detto a me sembrano molto simili, quelo di gt3 lo reputo più accurato ma non significa che pgr sia un arcade duro e puro, anche perchè c'è parecchia differenza tra le diverse vetture

insomma, catalogarlo come arcade in senso stretto non credo sia esatto

si si, cmq un mha ci stà ;)

yamaz
01-01-2004, 20:17
ne avevo già parlato giorni fa...orrido ;)

Rez
02-01-2004, 13:30
Originariamente inviato da yamaz
ne avevo già parlato giorni fa...orrido ;)

pensavo che salendo di categoria il rombo dei motori cambiasse almeno un pochino.....

ma da possedere una Fiat 500 abarth ed avere la Mclaren F1 il rombo è sempre lo stesso.....:eek: :cry:

"mamma mia" :p Namco che azz m'hai combinato....:rolleyes: