PDA

View Full Version : Aiuto con cartuccia LExmark!!!

ale$$io
01-01-2004, 12:42
Ho una Lexmarx Z53.

Ho ricaricato la cartuccia a colori inserendo l'inchiostro con le siringhe, ho aspettato 24h e poi con un'altra siringa ho fatto uscire l'inchiostro dalle testine "per levare eventuali bolle d'aria". Unico problema è che quando vado a stampare di giallo, mi scrive solamente quando la cartuccia va verso un verso, cioè non mi scrive a modo ma mi scrive un rigo si e uno no!!!

cosa può essere?

restimaxgraf
04-01-2004, 18:15
probabilmente hai alcuni uggelli tappati, dovresti provare a soffiarci dentro nella testina del vapore con un fero da stiro o mettendo la cartuccia a bagno maria....:D

ale$$io
06-01-2004, 19:36
a magno maria ho già provato ma ancora il solito problema...

ora provo con il ferro da stiro :) male male butto via la cartuccia....:D

restimaxgraf
07-01-2004, 00:21
monti la serie 10n0026?prova a stampare un'intera pagina di giallo e vediamo...tanto se ricariki...non hai problema....

ale$$io
07-01-2004, 14:08
ok, cmq monto la serie 15M0120

netservice
07-01-2004, 22:13
Originariamente inviato da ale$$io
Ho una Lexmarx Z53.

Ho ricaricato la cartuccia a colori inserendo l'inchiostro con le siringhe, ho aspettato 24h e poi con un'altra siringa ho fatto uscire l'inchiostro dalle testine "per levare eventuali bolle d'aria". Unico problema è che quando vado a stampare di giallo, mi scrive solamente quando la cartuccia va verso un verso, cioè non mi scrive a modo ma mi scrive un rigo si e uno no!!!
cosa può essere?

Istruzioni Pulizia Testine di Stampa (http://www.cartucce.com/pulizia_testine_stampante.htm)

ale$$io
14-01-2004, 19:11
ok grazie..

cmq ho cambiato testina perchè l'ho porata al negozio dove ho comprato la ricarica, la ragazza mi ci ha dato un'occhiata "alla cartuccia :D " e poi tarabaralla tra una cosa e l'altra ho fatto finita e l'ho comprata nuova... meno rotture... per 20 euri :)