PDA

View Full Version : problema asus a7n8x e line in

siogo
01-01-2004, 11:41
Ragazzi per prima cosa vi auguro un felice 2004!!!

Anno nuovo mobo nuova!!
Ho acquistato un Asus a7n8x e un athlon xp 2004!Tutto funzionante!! unico problema riscontrato e' con la scheda audio precisamente con il line in!!
Avendo una scheda di acquisizione tv per sentire devo collegare l'uscita della scheda tv al connettore line in della scheda audio!!ma non si sente niente!!

ora mi chiedo come posso fare per capire se e' un problema di driver oppre se (facciamo corna) il connettore e' bruciato!!

Fatemi sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto!!!

Ciao e grazie

Correx
01-01-2004, 13:19
Originariamente inviato da siogo
Ragazzi per prima cosa vi auguro un felice 2004!!!

Anno nuovo mobo nuova!!
Ho acquistato un Asus a7n8x e un athlon xp 2004!Tutto funzionante!! unico problema riscontrato e' con la scheda audio precisamente con il line in!!
Avendo una scheda di acquisizione tv per sentire devo collegare l'uscita della scheda tv al connettore line in della scheda audio!!ma non si sente niente!!

ora mi chiedo come posso fare per capire se e' un problema di driver oppre se (facciamo corna) il connettore e' bruciato!!

Fatemi sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto!!!

Ciao e grazie
controlla nel mixer audio se la voce line in č spuntata o meno... :)

siogo
01-01-2004, 16:16
magari fosse cosė semplice!! pensate che se collego l'uscita a quella del microfono e imposto nel programma della scheda tv come uscita quella del microfono funge! io ho il presentimento che l'uscita line in sia danneggiacapire tutto cio'
GRazie nta!! che ne pensate!!

c'e' un modo per capire tutto cio'!!!!!

grazie mille

Correx
02-01-2004, 14:51
Originariamente inviato da siogo
magari fosse cosė semplice!! pensate che se collego l'uscita a quella del microfono e imposto nel programma della scheda tv come uscita quella del microfono funge! io ho il presentimento che l'uscita line in sia danneggiacapire tutto cio'
GRazie nta!! che ne pensate!!

c'e' un modo per capire tutto cio'!!!!!

grazie mille

c'č un ingresso line in nella mobo , puoi farlo <<a mano>>. Cerca nel manuale e troverai lo schemino del connettore...
Se non lo trovi ricontattami ;)