View Full Version : firmware A302 per LG4040B
qualcuno sa che miglioria hanno apportato rispetto alla precedente versione A301
Ciao e Buon Anno a tutti
interessava anche a me l'argomento ma sicuramente avranno aggiunto la compatibilita ai supporti nuovi o a quelli cui aveva dei problemi a scrivere(veramente pochi:D :D )
saluti
io ho il 301. Per cui chi ha info sul nuovo si faccia vivo...
Yngwie74
02-01-2004, 13:11
Io ho aggiornato all'A302 perche' avevo ancora l'A300 e mi dava alcuni problemini con i dvd +r della optodisc.
Con l'A302 problemi risolti. Tra l'altro su un altro forum ho letto che il supporto proprio al +r/rw e' notevolmente migliorato con il nuovo firmware, affermazioni supportate con immagini e log di kprobe che confrontano uno stesso dvd masterizzato prima con l'A301 e poi con l'A302, nonche' alcuni media masterizzabili solo a 2x si possono masterizzare ora a 4x.
il forum e' quello dei "frikkettoni" --> hardware related --> firmware forum. :D
Originariamente inviato da Yngwie74
Io ho aggiornato all'A302 perche' avevo ancora l'A300 e mi dava alcuni problemini con i dvd +r della optodisc.
Con l'A302 problemi risolti. Tra l'altro su un altro forum ho letto che il supporto proprio al +r/rw e' notevolmente migliorato con il nuovo firmware, affermazioni supportate con immagini e log di kprobe che confrontano uno stesso dvd masterizzato prima con l'A301 e poi con l'A302, nonche' alcuni media masterizzabili solo a 2x si possono masterizzare ora a 4x.
il forum e' quello dei "frikkettoni" --> hardware related --> firmware forum. :D
mi dai un link per dare un occhiata a questo nuovo firm?
Yngwie74
02-01-2004, 14:51
ti metto il Link alla discussione (http://club.cdfreaks.com/showthread.php?s=&threadid=82340) di cui ti parlavo. Troverai anche i link per il firmware.
ti metto il Link alla discussione (http://club.cdfreaks.com/showthread.php?s=&threadid=82340) di cui ti parlavo. Troverai anche i link per il firmware.
Grazie mille! ;)
Anch'io ho notato dei problemi: la velocità massima su alcuni DVD-R a 4x era di soli 2X..... adesso spero che appena installerò questo nuovo firmware possa arrivare a 4X, come dichiarato sul disco vergine.
Grassie.:)
sui supporti che utilizzo io (prico 4x for data) l'upgrade dalla 300 alla 301 non è cambiato nulla speriamo che con la 302 li veda non più 2x vi faccio sapere
I princo che ho utilizzato li ha tutti sempre fatti a 4x, con firm 301
ciao a tutti
scrivo x chiedere se è giusto che sul mio LG 4040B Retail ci sia in origine il firmware A104; è giusto che il firmware A112 e A302 sono equivalenti, visto che sono rispettivamente per oem-retail (letto su firmwarepage)?
Siccome possiedo ottimi supporti dvd-r (ritek) e non ho mai avuto problemi a scriverli a 4x, aggiornare il firmware cosa comporta in miglioramenti?
Pensate che si riuscirà a portare il mast a scrivere a 8x?
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.