View Full Version : (ROMA)SONY VCL-MT4037s LENTE OBIETTIVO 4X per primi piani
Vendo causa errato acquisto e mai usata lente obiettivo 4x per primi piani per telecamera Sony con dimensioni dell'obiettivo di 37 mm.
Colore: Argento
Euro 45,00 intrattabili acquistata a fine dicembre 2003 a Euro 79,00.
http://www.audiotekonline.it/VCLMT4037S.htm
SOLO PER ROMA con consegna a mano
Per spedizione pagamento anticipato e spese di spedizione a carico acquirente.
gargasecca
13-01-2004, 08:46
Originariamente inviato da pakirri
Vendo causa errato acquisto e mai usata lente obiettivo 4x per primi piani per telecamera Sony con dimensioni dell'obiettivo di 37 mm.
Colore: Argento
Euro 45,00 intrattabili acquistata a fine dicembre 2003 a Euro 79,00.
http://www.audiotekonline.it/VCLMT4037S.htm
SOLO PER ROMA con consegna a mano
Per spedizione pagamento anticipato e spese di spedizione a carico acquirente.
Interessato....ma mi informo per vedere se va bene sulla mia telecamera...
Ti faccio sapere...
ok aspetto una tua risposta.ciao
gargasecca
14-01-2004, 08:41
Sul sito della sony non trovo questa lente...mi potresti dare un link preciso e specifico...in quanto io ho una minidv della sony...eventualmente...potremmo incontrarci per fare una prova??
Io abito ad acilia ma potremmo vederci anche all'eur-ostia-pomezia...fammi sapere...
Allora e' un obbiettivo per sony mavica ma va su qualsiasi sony a patto di avere un passo da 37 millimetri di diametro.Per vederci non c'e' nessun problema ma per me e' molto complicato l'eur pontina io abito dalle parti di cinecitta'.Sul sito sony non da' niente neanche a me ma se fai una ricerca con google trovi numerosi siti che ne parlano e spiegano le caratteristiche.
Serve per ingrandire tutto cio' che e' piccolissimo.Molto utile se devi ingrandire cose minuscole molto piccole per l'occhio per vederle bene.Per esempio sulla sua scatolina c'e' l'esempio di un mosfet piccolo di una scheda madre e con l'obbiettivo lo vedi ingrandito e nitidissimo nelle sue particolarita'.Spero di averti dato una idea.
Se per te non e' un problema possiamo vederci dalle parti di cinecitta' e comunque quando sei comodo e quando passi dalle mie parti.Ciao fammi sapere.
Anch'io ho una minidv della sony la pc115E e va benissimo ma non lo uso e non mi serve proprio.
gargasecca
28-01-2004, 13:37
Scusa se non ti ho fatto risapere....ma il diametro della lente della mia minidv è 30mm...quindi per cui prindilo come un up :)
Ho abbassato il prezzo di 5 euro porto il nuovo prezzo a Euro40.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.