PDA

View Full Version : hercules o creative?


ti4600
01-01-2004, 07:39
visto che ho preso il kit 7.1 volevo abbianrlo a una scheda audio 7.1 :D
ho visti che ce ne sono 2 che mi attirano , una e' la hercules fortissimo 3 7.1 l altra e' la audigy 2 zs , vista la differenza di prezzo penso che la seconda abbia una qualita superiore , ma visto che la userei solo per giocare / dvd / mp3 , mi suggerite di aspettare oppure di prendere la fortissimo ?
ho letto la che la creative ha il DTS e dolby EX , invece la fortissimo ha solo il dolby ex , ma credo che cambi solo nella riproduzione dvd

Xfree
01-01-2004, 07:53
la fortissimo III è un ottima scheda audio...sinceramente non so se sia qualitativamente inferiore alla audigy..ma nel caso in cui lo dovesse essere, lo sarebbe comunque di pochissimo, nel dubbio prendi una bella terratec aureon space 7.1 che so per certo (grazie alla innumerevoli recensioni lette on line) essere migliore della audigy 2; attenzione però se ti interessa prevalentemente giocare prendi allora una scheda creative...ti consentirebbe di sfruttare le eax e di avere un frame rate leggermente più elevato (se ho detto caxxate picchiatemi :eek: ) ...in tutti gli altri casi aureon 7.1 for ever :sofico:

sapatai
01-01-2004, 13:16
concordo pienamente con xfree!;) ;) :)

ti4600
01-01-2004, 15:38
allora prendo la forty 3 tanto per l uso che ne devo non mi serve andare a spendere 130 euro per la audy o per la terra :D