View Full Version : Radoen 9600 pro
Ciao a tutti ho una Radeon 9600 pro portantola a 474Mrh di clock dell'engine e 353Mrh clock della memoria testandolo con 3Dmark 2001 SE mi e uscito il punteggio 8778 e giusto secondo voi?
HO un Amd 2500 512 DDR ram scheda madre Asus A7V600
ciao
No !
Quello è un punteggio da Radeon 8500 .
Hai attivato l'AntiAliasing o l'Anisotropico ?
Hai attivato il v-sync ?
Hai fatto l'esame di coscienza prima di scrivere ?
:D
Originariamente inviato da amd1ghz
No !
Quello è un punteggio da Radeon 8500 .
Hai attivato l'AntiAliasing o l'Anisotropico ?
Hai attivato il v-sync ?
Hai fatto l'esame di coscienza prima di scrivere ?
:D
frena frena frena... :D:D
arrivo a 10000 (più o meno) con raddy 8500@300/285 e xp 2400+...;) :D
Originariamente inviato da dibe
frena frena frena... :D:D
arrivo a 10000 (più o meno) con raddy 8500@300/285 e xp 2400+...;) :D
Frena, che intendeva a default :D
Anche io faccio + di 10.000......;)
Originariamente inviato da Yagami
aahhh... :D:D
Originariamente inviato da Yagami
Grazie yagami per la precisazione , tra l'altro bisogna anche andare cauti nel confrontare i punteggi col 3dmark2001 , dipende troppo dalla CPU e RAM di sistema .
Quando avevo l'XP 2000+ e la GeForce3 Ti200 ( default ) facevo circa 5900 , poi l'ho messa nel case col PC in sign e senza fare nulla , sempre dafault facevo 8300 .
si ma a me che consigliate di fare?
Avete da darmi i nuovi driver dele mia skeda video A7V600
Di verificare nel pannello di controllo dei driver che le impostazioni dei filtri siano off, che la qualità sia su prestazioni e che il vsync sia disattivato.
Originariamente inviato da KarmaP
Di verificare nel pannello di controllo dei driver che le impostazioni dei filtri siano off, che la qualità sia su prestazioni e che il vsync sia disattivato.
Aspe nn ho capito dove devo andare per disattivare i filtri
Nel pannello di controllo dei driver Catalyst
proprietà dello schermo/impostazioni/avanzate
Originariamente inviato da KarmaP
Nel pannello di controllo dei driver Catalyst
proprietà dello schermo/impostazioni/avanzate
veramente scusa la mia ignoranza stocercando di aprendere ma dov'è il pannello di controllo dei driver Catalyst :P
tasto dx del mouse sul desktop/proprietà dello schermo/impostazioni/avanzate
Forse non l'ha installato ........ ha installati solo i Catalyst ....... :confused:
potrebbe darsi...
anche se di solito si installa l'accoppiata Control Panel & Catalyst....
Dark Schneider
02-01-2004, 01:11
Grazie yagami per la precisazione , tra l'altro bisogna anche andare cauti nel confrontare i punteggi col 3dmark2001 , dipende troppo dalla CPU e RAM di sistema .
Quando avevo l'XP 2000+ e la GeForce3 Ti200 ( default ) facevo circa 5900 , poi l'ho messa nel case col PC in sign e senza fare nulla , sempre dafault facevo 8300 .
Ehm...un mio amico faceva col 1700+ e Ti200 circa 7000....com'è possibile che facevi solo 5900 con un 2000+??
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ehm...un mio amico faceva col 1700+ e Ti200 circa 7000....com'è possibile che facevi solo 5900 con un 2000+??
Frequenze default di CPU e scheda video , settaggi su MAX quality dei Detonator e RAM di sistema pc133 .
Anche solo la RAM DDR cambierebbe il risultato non poco .
Forse non l'ha installato ........ ha installati solo i Catalyst ....... :confused:
Ho installato il pack che si scaricava sul sito della redeon quello con dentro control pannel display driver e i driver!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.