PDA

View Full Version : cerco guida x kaspersky antivirus

dura ace
01-01-2004, 02:38
Ho provato il kaspersky,indubbiamente pieno di funzioni,pesante,ma avendo fretta ogni volta che mi connettevo la pagina va a caricare in basso appare piccola l'iconcina del l'antivirus e non la fa aprire evidente che blocca lo script, sapete indicarmi una guida al riguardo?Poi non riuscivo a capire come evitare di caricarlo all'avvio nonostante abbia disabilitato diverse cose.Buon anno
Ritorno al mio buon norton,che come semplicita' non ha paragoni

Bico Bico
01-01-2004, 10:51
Non posso darti torto, il Kaspersky sin dalla prima volta che l'ho utilizzato non mi è piaciuto, anzi, lo sconsiglio vivamente a tutti: una pesantezza indescrivibile, pieno di funzioni ma strutturato in modo caotico e incomprensibile (se si sforzavano di renderlo più chiaro gli faceva male?). E inoltre dopo averlo disinstallato mi ha creato parecchi casini al registro, senza contare il fatto che "sporca" il sistema quasi più del Norton. Praticamente dopo la rimozione metà dell'antivirus (e anche di più) rimane sul PC e nel registro :rolleyes:

Bha... a parte il fatto che fornisce un'ottima protezione, statene alla larga :D

Buon Anno ;)