View Full Version : ICO: una domanda...
Ho cominciato ICO (me l'hanno prestato) e devo dire che è un gran bel gioco (sto alla prima mezz'ora di gioco), cioé almeno lo sembra per quel poco che ho visto e lo stile/impostazione mi gustano... :) Però non capisco una cosa, cioé l'inizio. Non capisco come e perché comincia tutto. Nei primi filmati (non ce ne sono stati altri prima) dopo la selezione della lingua del gioco si vedono due "mostri" che portano 'sto bamboccio con le corna (che poi è il personaggio che comincerò a controllare) dentro tipo un uovo dove lo incastrano. Da lì parte tutto... Non è che ci doveva essere qualche filmato prima o qualcosa del genere? :confused:
Per quel che mi ricordo il bambino viene portato in quel castello e messo nel sarcofago (non è un uovo :D ) perché ha le corna e secondo antiche leggende questo attirerebbe la sventura sul suo villaggio.
Sono quindi i suoi stessi compaesani che lo portano qui e, se non sbaglio, nei sarcofagi che lo circondano ci sono tutti gli altri bambini con le corna nati prima di lui ;)
Si, questo l'avevo capito anche io però mi interesseva sapere quale fosse il primo filmato che viene mostrato - da me è uno dove viene ripresa per un attimo la foresta e poi si vedono le zampe del cavallo sul quale c'è il bamboccio con le corna e gli altri due tizi... Non è che potresti rigiocarci un attimo?
Tra l'altro mi son pure bloccato... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.