PDA

View Full Version : sk audio a 50 euro

simoTDI
31-12-2003, 19:20
ciao qual'è la migliore scheda audio che è possibile acquistare con una cinquantina di euro?? la mia è una ESS 1868 su slot ISA... mi basta e avanza, xò se devo cambiare scheda madre nn so se ci sono ancora gli slot isa...

ciao

ps. è possibile collegare dall interno una scheda tv Flyvideo alla mia scheda attuale ? ho visto che ha ancora un connettore a 4 pin (l'altro è quello del CD ROM) ma nn so se l'audio arriva lo stesso...:rolleyes:

ps. buon anno!

sapatai
01-01-2004, 14:24
la migliore scheda audio in quella fascia di prezzo è, a mio parere, sicuramente la hercules fortissimo III (54€).:)

Kewell
01-01-2004, 15:12
Concordo su quanto detto da sapatai. Gli slot isa non si trovano più. Se non hai esigenze particolare puoi anche accontentarti dell'audio integrato.

simoTDI
01-01-2004, 19:28
bè in effetti si. però volevo usare anche qualche programma per remixare i pezzi... Ho AtomixMp3 e Mj Studio.... e se ci girasse anche Magix Music Maker sarebbe fantastico.... quindi qualche esigenza ce l avrei!
la Hercules cosa ha di particolare? sostiene più pezzi riprodotti contemporaneamente??

Inoltre volevo usare anche un programma d chat online e mi serve la modalità full-duplex (invio e ricezione) che la mia (vedi mio vecchio post) nn riesco ad attivarla (cioè riesco a sentire i miei amici ma nn a comunicare con loro, il motivo rimane ancora ignoto!)