PDA

View Full Version : Canon A80@Compact Flash@filmati

parcher
31-12-2003, 18:26
Ho notato che sulla CF da 32mb ci va esattamente un filamto di 3' che e' il limite della macchina e un paio di foto al max della risoluzione... + o -

Visto che devo aquistare una CF piu' capiente mi chiedevo :

per fare un centinaio di foto alla risoluzione max e contenere il filmato da 3' basterebbe un CF da 256 mb ??
Secondo i miei calcoli una da 128 non basta.... correggetemi se sbaglio...

un'altra domanda, si possono registrare 2 filamti da 3' ad intervalli di tempo ??? oppure solo uno ??

Graditi ragguagli!!
[email protected]

;) :confused: ;)

AUGURI!!!!!!!!!!

:cincin: :ubriachi: :cincin:

ChriD
31-12-2003, 19:49
in una compact da 128 entrano al massimo una sessantina di fotografie da 4Mp in modalità SF ;)

Quindi per un centinaio di foto e qualche video ti consiglio vivamente una compact da 256 MB ;)
Per i video non ho capito la domanda :confused:
Se intendi se si possono fare filmati da più di 3', questo non lo so, ma dalle specifiche della macchina credo di no!!!
Se invece intenti fare più filmati da 3' sulla stessa compact uno dopo l'altro, credo di si!!!!! Cmq per questo aspetta conferme da chi ha una A80!!!!

Mio personale consiglio, lo spazio non è mai abbastanza, se puoi prendi una compact da 512Mb che la trovi da fotocolmbo al prezzo +/- di una Lexar o una Trascend da 256Mb ;)

Ciao

marco760
01-01-2004, 19:00
Io ho la A80: ogni filmato può essere lungo al massimo 3 minuti ma se hai una bella CF puoi farne quanti te ne pare sulla stessa CF ;)

parcher
01-01-2004, 19:05
:D

Grazie !!!!!

:D :D :D