View Full Version : [VA] ATI 9200 o 9600
Cerco scheda video ATI 9200 o 9600 purchè a prezzo
Dott.Blabla
14-01-2004, 16:41
Ciao, io ho una 9200 SE, se sei ancora interessato fammi sapere e vediamo per il prezzo. Ciao - Enrico
si sono ancora interessato. Dammi tutti i dettagli.... garanzia, ecc.
Ciao
Dott.Blabla
15-01-2004, 13:07
Originariamente inviato da zx-6r
si sono ancora interessato. Dammi tutti i dettagli.... garanzia, ecc.
Ciao
La scheda l'ho acquistata il 25 Ottobre scorso e posso indirizzarti al sito dove l'ho acquistata per tutte le specificazioni tecniche.
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=ASqol8UOhIIhLMd8Hikklw__&A_CodArt=49258&I_CdsRoot=10618207&I_AbsCodDesTec=14076575
Ciao
all' indirizzo che mi hai segnalato nn si vede niente.
Dott.Blabla
15-01-2004, 16:12
Originariamente inviato da Dott.Blabla
La scheda l'ho acquistata il 25 Ottobre scorso e posso indirizzarti al sito dove l'ho acquistata per tutte le specificazioni tecniche.
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=ASqol8UOhIIhLMd8Hikklw__&A_CodArt=49258&I_CdsRoot=10618207&I_AbsCodDesTec=14076575
Ciao
Ciao,
guarda che il link che ti ho segnalato funziona perfettamente.
Non cliccarci sopra, ma selezionalo, copialo e incollalo nella barra di navigazione.
In alternativa vai si chl.it, sezione informatica, sezione schede video, poi cerca la scheda video Sapphire Radeon 9200 128 MB DDR, S-Video Out, Dvi-I, AGP 8x.
Fammi sapere.
Ciao
Enrico
ok tutto a posto. Ho visto la scheda e mi potrebbe star bene. A questo punto tutto dipende dal prezzo. ( hai anche lo scontrino per la garanzia?). eventualmente vai di pvt. A domani. Ciao
Dott.Blabla
16-01-2004, 01:16
ok tutto a posto. Ho visto la scheda e mi potrebbe star bene. A questo punto tutto dipende dal prezzo. ( hai anche lo scontrino per la garanzia?). eventualmente vai di pvt. A domani. Ciao
Beh... il prezzo di chl l'hai visto... mi pare siano 79 euro e qualcosa. La scheda ha solo tre mesi (a proposito, nessuno scontrino perchè l'ho acquistata con il pc... al limite ti invio copia della fattura di tutto il pc acquistato) e dunque farle perdere 35 euro al prezzo originario mi pare equo. Il prezzo che ti propongo è di 45 euro.
Fammi sapere che ne pensi.
Ciao
Enrico
se vai sul sito www.essedi.it la stessa scheda la vendono a 57,60 euro iva compresa. Considera che potendo scalare l 'iva la pagherei nuova 48,00 euro. Per soli 8 euro di differenza la prendo nuova. Io ti propongo 30 euro con ritiro a mano a metà strada tra MI e VA (non di più) . Ciao.
Dott.Blabla
16-01-2004, 17:54
se vai sul sito www.essedi.it la stessa scheda la vendono a 57,60 euro iva compresa. Considera che potendo scalare l 'iva la pagherei nuova 48,00 euro. Per soli 8 euro di differenza la prendo nuova. Io ti propongo 30 euro con ritiro a mano a metà strada tra MI e VA (non di più) . Ciao.
Mi spiace, ma 30 euro sono troppo pochi rispetto a quanto l'ho pagata io. Mi rendo conto che si possa acquistare a 57,60, ma non tutti lo sanno ed io cerco un prezzo di vendita migliore. Effettivamente a fare una ricerca vedo che il prezzo di vendita più frequente è di 68 Euro, ma 30 euro mi sembrano pochi comunque. Per di più non intendo aggiungercene 10 di benzina per venire a metà strada: non mi pare molto vantaggioso. Il fatto che tu possa detrarre l'IVA è certo un bel vantaggio, ma non posso considerare anche questa ulteriore questione, altrimenti la do via in regalo. Se vuoi rilanciare sono disponibile a sentire, altrimenti buona fortuna con la ricerca.
Ciao
ok grazie lo stesso. Comunque sono alla ricerca di altre cose tipo: masterizz. dvd, case con alimentatore, video. (devo fare un muletto). Se in futuro vuoi proporre altri affari sei ben accetto. Ciao.
Alberto VA
se ti interessa qualcosa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=602942&perpage=20&pagenumber=1
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.