PDA

View Full Version : Modding Bay 3,5pollici

Kazzoncrew
31-12-2003, 16:50
Scusate la mia ignoranza...mi sta arrivano il lanfire della thermaltake, ma nel pc non inseriro il lettore floppy e piuttosto di lasciare la mascherina vuota del case, volevo metterci su qualkosa di cariko, magari illuminato sul mio case, dovre trovo queste cosette semplici ma funzionali x il mio scopo? grazie 1k

tymmy
01-01-2004, 15:24
di cose interessanti che ne sono tante, potresti mettere un accendisigari della sunbeam, un pannellino con due lcd della lian li,
oppure molto piu' da modder prendi il pannellino originale e ci metti su due o tre led, interruttori per ventole, potenziometri per noen o per dissi della cpu, insomma puoi fare quello che vuoi serve solo la fantasia...:D

tulnio
01-01-2004, 20:03
Tipo una roba così? :D

http://tulnio.altervista.org/Superflower/frontalino.jpg

tymmy
01-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da tulnio
Tipo una roba così? :D

http://tulnio.altervista.org/Superflower/frontalino.jpg

sborooone!
:sofico:

Kazzoncrew
02-01-2004, 18:05
mmmm
a) nn fumo :mc: :mc:
b) nn volevo farlo artigianale :mc: :mc:
c)ho già su l'aerogate2
d)magari un lcd con effetti grafici...c'è qualkosa??:oink: :oink: :oink:

heehehe
grazie comunque dei consigli belli! :P

magari ne attendo di altri :P asd

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Mulas
02-01-2004, 18:52
perche invece non tagli il coperchietto cosi che venga fuori una bella forma oppure il tuo nome etc. Poi, sul retro ci attachi un pezzeto in plexiglass che copra il la forma. Il coperchietto lo monti nel case e ci piazzi un led dietro, cosi da fuori vedi tutto il coperchietto illuminato.

Spero che hai capito cosa voglio dire.

Kazzoncrew
02-01-2004, 20:03
Originariamente inviato da Mulas
perche invece non tagli il coperchietto cosi che venga fuori una bella forma oppure il tuo nome etc. Poi, sul retro ci attachi un pezzeto in plexiglass che copra il la forma. Il coperchietto lo monti nel case e ci piazzi un led dietro, cosi da fuori vedi tutto il coperchietto illuminato.

Spero che hai capito cosa voglio dire.

una specie di insegna luminosa?
col mio nome, anzi mio nick intendi?
sarebbe carino, come taglio la plastica?

:sofico: :sofico: :sofico:

tymmy
02-01-2004, 22:49
Originariamente inviato da Kazzoncrew
una specie di insegna luminosa?
col mio nome, anzi mio nick intendi?
sarebbe carino, come taglio la plastica?

dremel a manetta!
:D

Mulas
03-01-2004, 11:33
l`importante e che se lo fai devi coprire il buco. Come ho gia spiegato mettici dietro un pezzo di plexiglass cosi sei a posto, ma non troppo grosso, altrimenti la luce da fuori e debole.

Kazzoncrew
03-01-2004, 12:21
Originariamente inviato da tymmy
dremel a manetta!
:D

ehm, e ki lo ha? e se faccio dei buchini col trapano...e poi li unisco e poi con la lima, mi faccio un (__.__) così e lo contorno piano piano?...ke ne dite?...

Kazzoncrew
03-01-2004, 12:22
Originariamente inviato da Mulas
l`importante e che se lo fai devi coprire il buco. Come ho gia spiegato mettici dietro un pezzo di plexiglass cosi sei a posto, ma non troppo grosso, altrimenti la luce da fuori e debole.

avevo pensato al pleyglass e poi illuminato dai lazer leds quelli rossi .... ke dici visto ke sono 3 led ad alta luminosità si riesce a fare un buon lavoro? :P