PDA

View Full Version : Tele2 e Tiscali...sarà accoppiata vincente?

Zip80
31-12-2003, 17:12
Leggendo per il forum ho scoperto che Tele2 utilizza connettività Tiscali ...ho approfondito un pò in rete ed ho scoperto come reale questa notizia. Appena 4 giorni fa avevo fatto richiesta di ADSL a Tele2 ma appena letto ciò mi sono fiondato al call center Tele2. Il primo tentativo è fallito nel senso che tale scortesissima Irene appena ha sentito che volevo disdire ADSL mi ha riagganciato. Ho riprovato e dopo 10 minuti di attesa (oltretutto a pagamento) un'altra operatrice mi ha confermato che Tele2 per la connettività ADSL si serve di Telecom e di Tiscali. Attualmente mi ha detto che stanno utilizzando Telecom ma anche attivandomi con Telecom ora nulla mi da la certezza che da qui a 15 giorni la mia connettività non sarà gestita da Tiscali. Volendo (per ovvie ragioni) eviutare Tiscali le chiedo di disdire a voce il tutto visto che mi era stato detto che la pratica per l'attivazione sarebbe stata avviata dal 7 gennio in poi ma lei mi risponde che è già stata fatta richiesta a Telecom e che avrei dovuto spedire la raccomandata per il diritto di recesso ed aspettare la loro risposta prima di richiedere ADSL ad altri operatori.
Attacco e chiamo il 187...mi rispondono dopo appena 30 secondi...illustro all'operatrice il problema e lei mi dice di sbattermene di Tele2 poichè ai loro server che gestiscono le richieste di tutti gli operatori non risultava ancora inoltrato niente di niente così attivo Alice 256 e, senza che le chieda nulla, si premura lei stessa di informarmi che dal 19 gennaio tutte le linee 256 passeranno a 640

...beh...che dire....credo di averla scampata bella!!!

Intanto incrociamo le dita...non si sa mai:cool: