PDA

View Full Version : CONSIGLIO PER UN AMICO

lupus in fabula
31-12-2003, 16:55
Salve a tutti!

un mio amico impedito chiede aiuto per orientarsi su X-Box piuttosto che Play2

i suoi gusti sono limitati a: ProElutionSoccer3, Price of Persia (the sand), Formula1

che debbo dirgli?

:muro:

Sell
31-12-2003, 16:58
allroa ke come gioco di calcio c'è iss pro 2,prince of persia è appena uscito su xbox per quanto riguarda gioki di f1 ci saranno ma nn ne conosco.:) ;)

lupus in fabula
31-12-2003, 17:05
uscito in versione ita, dico?

:confused:

Sell
31-12-2003, 17:10
così dicono..... http://www.multiplayer.it/schede/schede.php3?id=2882
e cmq di al tuo amico ke la ps2 comincia ad essere limitata dato ke è stata prodotta con un architettura risalente a circa 3-4 anni fa.sbalorditiva x allora....ma adesso che c'è la xbox che ha un architettura molto + avanzata......e poi anke come longevità,infatti la xbox è uscita da 1 anno 1 anno e mezzo nn di +.la ps2 da come ti ho detto + di 3 anni.;)

Filippo75
31-12-2003, 18:30
Se i suoi gusti son quelli deve prendere una PS2, principalmente per PES3, che su altre console non c'è.
Giochi di F1 belli su X-Box mi sembra non ce ne siano, su PS2 c'è già qualcosa di meglio ma comunque non dei capolavori.
Il principe di Persia invece è multipiattaforma.

GoKu SuPeR sAiJaN
31-12-2003, 19:03
Originariamente inviato da Filippo75
Se i suoi gusti son quelli deve prendere una PS2, principalmente per PES3, che su altre console non c'è.
Giochi di F1 belli su X-Box mi sembra non ce ne siano, su PS2 c'è già qualcosa di meglio ma comunque non dei capolavori.
Il principe di Persia invece è multipiattaforma.

quoto

brujah83
31-12-2003, 19:15
Originariamente inviato da lupus in fabula
Salve a tutti!

un mio amico impedito chiede aiuto per orientarsi su X-Box piuttosto che Play2

i suoi gusti sono limitati a: ProElutionSoccer3, Price of Persia (the sand), Formula1

che debbo dirgli?

:muro:

Premetto che per me una PS2 per uel che vale costa troppo.

Però è anche vero che se il tuo amico è appassionato di quel genere di giochi potrebbe rimanerci male prendendo un xbox ora. PES3 nonostante tutto resta il miglior titolo se ti piace il calcio vero. Poi su Ps2 ci sono anche tutti gli altri PES... (magari ti gira e li prendi tutti :D )

Se poi il calcio è una sua passione piccina picciò e può rinunciare a PES in favore di altri titoli allora XBOX.

Ma rinunciare a PES nn è facile perchè di titoli in grado di colmare lo spazio lasciato dal gioco konami nn ce ne sono...o almeno nn riescono nell'opera in maniera completa.

Prendere una console per un solo gioco può essere una pazzia ma a volte...

Io ho preso il cubo solo per la saga di re :)

subrahmanyam
01-01-2004, 08:49
tanti auguri di buon 2004
| l'anno dell'XBOX | :p

j|!