View Full Version : Car Hi-FI: Problemino...
Ciao,
ho portato a montare lo stereo alla macchina, ma mi sono accorto che mi hanno invertito il front-rear con il left-right (in pratica hanno collegato male le casse, se faccio per esempio tutto su left si sente solo dalle casse davanti, se faccio tutto su right si sente solo dalle casse posteriori).
Volevo sapere: la resa sonora con le casse montate così é uguale o faccio meglio a rimontarle correttamente?
grazie!
Originariamente inviato da Wagen
Ciao,
ho portato a montare lo stereo alla macchina, ma mi sono accorto che mi hanno invertito il front-rear con il left-right (in pratica hanno collegato male le casse, se faccio per esempio tutto su left si sente solo dalle casse davanti, se faccio tutto su right si sente solo dalle casse posteriori).
Volevo sapere: la resa sonora con le casse montate così é uguale o faccio meglio a rimontarle correttamente?
grazie!
la risposta è semplice: fai meglio a farle montare correttamente.....
o meglio: se ascolti solo musica incisa in MONO è la stessa cosa :D
se invece ascolti musica stereo (cioè con 2 canali) la resa è pessima, perchè il canale destro invece che andare a destra va dietro, e il canale sinistro invece che andare a sinistra va davanti
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da riaw
la risposta è semplice: fai meglio a farle montare correttamente.....
o meglio: se ascolti solo musica incisa in MONO è la stessa cosa :D
se invece ascolti musica stereo (cioè con 2 canali) la resa è pessima, perchè il canale destro invece che andare a destra va dietro, e il canale sinistro invece che andare a sinistra va davanti
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
era quello che sospettavo...
mi mettero' al lavoro io! :)
grazie e 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.