View Full Version : [PADOVA] Vendo Asus P4C800 Gold 2.0
Ciao,
prima di tutto vorrei augurare un buon fine anno a tutti :)
quindi passiamo alla vendita:
dovrei vendere questa ottima scheda madre Asus P4C800 (http://www.asus.com/products/mb/socket478/p4c800/overview.htm) Gold revision 2.0
http://www.asus.com/products/mb/socket478/p4c800/p4c800_l.jpg http://www.asus.com/products/mb/socket478/p4c800/P4C800-box.jpg
(N.B. il dissi sul nb è di colore nero, caratteristico delle rev. 2.0)
dotata di chipset Intel 875P, s-ata raid, dual channel ecc. ecc.
Venduta a Rez!
jokervero
31-12-2003, 15:32
In coda e verifio
jokervero
31-12-2003, 15:35
Originariamente inviato da jokervero
In coda e verifio
Cosa cambia con la Deluxe ? C'è differenza da questa alla P4P800 liscia ?
freewilly
31-12-2003, 15:41
interessato...coda;)
Originariamente inviato da jokervero
Cosa cambia con la Deluxe ? C'è differenza da questa alla P4P800 liscia ?
la deluxe ha anche il controller Promise raid
cmq x le caratteristiche basta che clicchi al link del primo post ;)
la P4P800 ha chipset 865PE, questa l'875P e quindi il PAT sempre attivo,
cmq, avendole provate entrambe, devo dire che la P4C800 2.0 è (ovviamente) + prestante (tipo superPI da 32 MB chiuso in 5 minuti in meno rispetto alla P4P800, alle stesse frequenze e timings e anche nel 3D mark fa + punti ad es.)
fatemi sapere
byez!
Salvio66
31-12-2003, 16:17
Ciao !
Alcune domandine....( non x me ma x un'amico interessato ):
1) Come mai la vendi se và di + delle P4P800 e ti tieni la p800 se é meno prestante ????
2) Supera agevolmente i 300 di FSB oppure dà problemi come alcune rev. ???
3) a quanto l'hai portata (visto che il tuo procio và abbastanza sù di bus ) con Prime95 - Spi - 3Dmark Rock Solid ???
Ciao e grazie ...Auguroni Nick !! ;)
Salvio66;)
ciao,
non so se vada oltre i 300 di fsb (ma penso di si, con una buona cpu), di certo non con la mia
A 300 di fsb ho fatto un superPI 32 mb (allegato sshot) ed è stabile a 1,60V, ma se metto 1,65V da bios, in windows mi ritrovo con 1,76-1,77V ed il mio P4 non gradisce vcore sopra 1,75V (lo fa anche sulla P4P800, ma quest'ultima non overvolta così tanto quindi posso impostare anche 1,70V nel bios.. anche se downvolta molto di + della P4C800 ed ha voltaggi + ballerini :-/ )
fatemi sapere, che avrei un po' di urgenza
ora stacco, a domani x aggiornamenti e buon fine anno a tutti :)
saluti
byez!
http://speedy.gamersrevolt.it/hw/bench/p4c800_fsb_300.png
Originariamente inviato da Salvio66
Ciao !
Alcune domandine....( non x me ma x un'amico interessato ):
1) Come mai la vendi se và di + delle P4P800 e ti tieni la p800 se é meno prestante ????
2) Supera agevolmente i 300 di FSB oppure dà problemi come alcune rev. ???
3) a quanto l'hai portata (visto che il tuo procio và abbastanza sù di bus ) con Prime95 - Spi - 3Dmark Rock Solid ???
Ciao e grazie ...Auguroni Nick !! ;)
Salvio66;)
Ciao Salvio66, la mobo e' ottima , ha una caratteristica come d'altronde tutte le p4c800 ,che e' quella di overvoltare discretamente il valore del vcore della cpu, siccome la sua cpu non gradisce i vocre oltre 1.650v gli crea problemi ,ma e' riferito solo all'accoppiata p4c800 e il suo 2.4.credo che con un altra cpu che non sia refrattaria ai vcore altini non creerebbe nessun problema.
E aggiungo gli auguri di buon anno a tutti.
Moeb
up!
e buon 2004 a tutti
http://speedy.gamersrevolt.it/gif/candle1.gif
tnx Moeb ;)
byez!
Originariamente inviato da Spank
up!
e buon 2004 a tutti
tnx Moeb ;)
byez!
Di nulla Nicola , e' la verita' :)
e ancora un buon 2004 a tutti :)
ciao
p.s. non chiedermi nulla del nick ......
Mysticdelta
01-01-2004, 15:57
Ciao buon 2004 Spank :).
Gran bella mobo ragazzi vi conviene prenderla subito ;)
UP!
prego quelli in coda confermare o meno il loro interesse please,
casomai vi mando un pvt
saluti
byez!
freewilly
02-01-2004, 23:04
io lascio....grazie e ciao:cool:
se poi ti interessa uno scambio con questa Chaintech 9PJL APOGEE (865PE), acquistata qui e ancora nella sua bella scatola fammi sapere...ovvio con piccolo conguaglio da parte mia;)
swarzy85
03-01-2004, 00:37
Ciao Spank
il 5:4 funziona oltre i 285Mhz?
grazie
ciao,
la scheda non è moddata e non avevo ram da provare che reggesse i 5/4 a 285 di fsb con 2,85v..
Ho provato a 280 5/4 con le mushkin in dual (a 224 mhz) e reggeva tranquilla
cmq penso che ci vada senza problemi, con le ram giuste ovviamente o con eventuale vdimm mod (le mie mushkin richiedono almeno 2,9V sopra i 225 mhz per essere stabili)
Ora cmq la scheda è smontata e riposta nella sua scatola, in attesa di vendita
byez!
jokervero
03-01-2004, 01:00
Anche a me tocca lasciare dal momento che non riesco a dar via la mia P4P800 se te le prendi ti dò un conguaglio altrimenti buona vendita !
sorry non saprei che farmene,
vendo solamente o al max cerco un hd s-ata recente e performante (hitachi, wd) da scambiare + eventuale conguaglio
saluti
byez!
Ancora sveglio?:p
Bella scheda,peccato che abbia AMD;)
P.S.
I Maxtor sata(almeno i miei:D ) rulezzano
BYe
Non ti avanza mica un P4 "con i cojoni fumanti" da metterci sopra? :p
Cmq anche i mio Hitachi corre... :D
ciao Drunk,
no sorry nada cpu, ho solo questa bella mobo..
cmq mi sto anche un po' pentendo di averla messa in vendita xchè tra 1-2 mesi potrebbe rullare assieme ad un bel P4 Prescott (dovrebbero uscire a fine mese), con cui sfruttarla per benino :eek:
Fusion non puoi mettere un avatar un po' meno movimentato? mi fa venire il mal di mare :asd: :D :oink: :p
byez!
mensanino
03-01-2004, 11:21
Io sono interessatissimo alla scheda, quindi quando tocca a me possiamo anche concludere!
Ciao.
x mensanino: ciao,
dunque ho cercato di mandare un pvt a Salvio66 ma ha la mailbox piena, cmq aspetto una sua risposta entro stasera e poi passo a te, che mi sembri disposto a concludere velocemente ;)
saluti
byez!
in coda.....
interessato con riserva.......:p
Salvio66
03-01-2004, 14:14
Eccomi !!! :D ho appena svuotato la mailbox ( già piena con 10 messaggi :wtf: :wtf: ??? ) comunque il mio amico nn si é fatto sentire....ergo x stavolta si attacca al tram.... secondo me é meglio che passi oltre , mi sembra + corretto x tutti ;)
Ciao e scusa se ti ho fatto perdere tempo !!!!;) :D
Salvio66
mensanino
03-01-2004, 14:54
Ok, perfetto.... tocca a me dunque!
Solo qualche domanda prima di concludere, così ho tutto chiaro: che differenza c'è tra la gold e la deluxe, visto che la gold non è riportata sul sito asus italia e quindi non posso paragonarne le specifiche?
quanti canali eide offre la mobo, in totale?
io PATA possiedo 2 dischi da 20 giga che tengo in raid 1 per i dati, uno da 60 gb che ho intenzione di utilizzare per "l'asino" :D ed uno da 46 gb che non vorrei buttare; ho inoltre necessità di un nuovo disco super capiente SATA per video editing. In più ho un lettore dvd, 1 master cd ed 1 master dvd in arrivo.....
Ce la faccio ad attacrci tutto o devo rivedere qualcosa nella mia configurazione, che peraltro non è "fissa"?
la deluxe ha il raid eide promise
la gold (o GD) si chiama così xchè ha del software aggiuntivo in bundle (anche la P4P800 gd ce l'ha)
si possono collegare 4 periferiche eide in tutto (2 canali eide), o eventualmente usare dei convertitori s-ata/p-ata tipo serillel2 x attaccarne altre sui connettori s-ata
cmq provo a sentire prima Rez, con il quale potrei effettuare una consegna a mano, che come ho scritto preferirei fare..
saluti
byez!
ciao a tutti,
allora la mobo dovrebbe prenderla Rez con consegna a mano,
sorry mensanino ma, come specificato all'inizio, do' la precedenza con consegna in zona..
Cmq se vuoi veramente collegare 6 periferiche eide ( :eek: ) ti conviene orientarti verso una versione deluxe che ha + canali eide (ma secondo me ti conviene vendere gli hd da 20 giga + il 46 e prenderne 2 s-ata in raid, + capienti ;) )
byez!
mensanino
03-01-2004, 23:47
Ok, non c'è problemi: eri stato chiaro all'inizio e questo basta, sarà per la prossima....:(
Grazie comunque per il consiglio, che accetto ben volentieri. Sai se anche la p4p800 deluxe dispone di tutti quei canali?
Ciao.;)
jokervero
04-01-2004, 01:35
Originariamente inviato da mensanino
Ok, non c'è problemi: eri stato chiaro all'inizio e questo basta, sarà per la prossima....:(
Grazie comunque per il consiglio, che accetto ben volentieri. Sai se anche la p4p800 deluxe dispone di tutti quei canali?
Ciao.;)
Io se vuoi ho una P4P800 liscia in vendita....CIAO !
mobo venduta a Rez,
chiudete pure tnx ;)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.