PDA

View Full Version : ma TISCALI vi va in sti giorni?


onka
31-12-2003, 15:08
è da domenika 21 ke è kalata a pikko da 35 a 3-4 ...naturalemnte nn sanno dirmi xè..e proprio adesso ke avevo deciso di tenermela e nn posso + dare disdetta!:mad:

reggia
31-12-2003, 15:19
Idem dal giorno di Natale

jarod3
31-12-2003, 16:05
Lo stesso per me da 10 giorni. Avessero almeno il buon gusto di avvertirti. Sembra che facciano di tutto per farti disdire il loro abbonamento. E ci sono riusciti. Almeno con me.

Skeletor
31-12-2003, 17:13
anche a me sono 3-4 giorni che è tornata a 3k dopo una settimana a 73 (dopo 3 mesi a 10k scarsi...!!). per una adsl 640 non è proprio il massimo... ma loro sarebbero capaci di dirti che è "normale" tutto ciò... per quanto mi riguarda ho già disdetto il contratto e entro qualche settimana passerò a fastweb o alice/tin 640, che per me 80k sono sufficienti (sempre sperando che...); o farò mettere una 2a linea oppure tramite avvocato faccio staccare questo cesso di connessione.
mi raccomando, finchè siete in tempo non esitate un solo secondo a disdire il contratto con questa azienda di buffoni, ladri, parassiti che risponde al nome di ..lo sapete.

fool
01-01-2004, 13:59
con la 256 a 36 kb/s come sempre :D

onka
01-01-2004, 16:29
Originariamente inviato da fool
con la 256 a 36 kb/s come sempre :D
:mad: ekko ki ci ruba la banda!:rolleyes:

fool
01-01-2004, 19:56
Originariamente inviato da onka
:mad: ekko ki ci ruba la banda!:rolleyes:

:sofico:

Di notte arrivo a 38/40 :D :D

riboulez
01-01-2004, 21:27
Anke la mia 640 viaggi come al solito. Nessun problema, va tranquillamente dai 50 in su.

onka
01-01-2004, 22:27
legete anke QUI :rolleyes: (http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=6411)

homero
02-01-2004, 13:34
io ho mandato la disdetta raccomandata con ricevuta di ritorno, l'abbonamento mi scade a marzo, adesso non ci resta che aspettare 2 mesi....

Atanor
02-01-2004, 20:40
Io è dal 23 Dicembre che non riesco più a connettermi. Mi da sempre errore 718.

Da quello che ho capito è stato fatto un aggiornamento e ora il mio modem non è più compatibile.

Ho un ALCATEL SPEED TOUCH HOME su ETHERNET. Qualcuno è nella mia stessa situazione???

onka
05-01-2004, 13:23
se il 7 nn va ankora kiamo e minaccio di sospendere i pagamenti alla banka..cosa ke farò se il tutto nn si risolve entro fine mese..a cosa vado in contro??

FabioD77
05-01-2004, 17:05
Ci sono lavori telecom che si stanno prolungando. Questa e' la versione ufficiale.

onka
05-01-2004, 17:23
Originariamente inviato da FabioD77
Ci sono lavori telecom che si stanno prolungando. Questa e' la versione ufficiale.
e allora xè alice(telecom) va bene??:rolleyes:

gnoppi
05-01-2004, 18:44
Ci sono lavori telecom che si stanno prolungando. Questa e' la versione ufficiale.

Balle. Sacrosante balle.
Ad ognuno che telefona danno una risposta a caso.....

cata81
05-01-2004, 19:58
mi lasciate il numero di sti st@@@i cosi' chiamo pure io?

(ADSL 320 Milano)


Thanks in advance

onka
05-01-2004, 20:05
Originariamente inviato da cata81
mi lasciate il numero di sti st@@@i cosi' chiamo pure io?

(ADSL 320 Milano)


Thanks in advance 130

cata81
05-01-2004, 23:33
fatto, grazie e speriamo :O

onka
05-01-2004, 23:34
Originariamente inviato da cata81
fatto, grazie e speriamo :O
cosa ti han detto??
"in 24-72 ore sarà tutto risolto"...:rolleyes: :muro:

cata81
05-01-2004, 23:48
non ti dico che odissea postare, cmq non mi hanno detto manco quello, mi avvisavano solo che c'erano dei lavori a Milano e poi basta...

silvershadow
06-01-2004, 09:59
Milano è sola. E' praticamente tutta italia che con tiscali non va!!!
Date un'occhiata nel topic che riguarda Tiscali a Milano.
Ho introdotto un post con un po di link dove un sacco di utenti di
verona, napolo, livorno etc si lamentano dell'effettiva lentezza del servizio tiscali.
Io è più di un mese che vado a 3 kb/s pur avendo un abbonamento 640 top!!!!. e non sono di milano!!!!

onka
06-01-2004, 10:10
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gentile Cliente,

ci scusiamo per il ritardo con cui le perviene la risposta,
la segnalazione è stata inoltrata all'apposito settore che si occupa di gestire il Network ADSL per eseguire le verifiche del caso sul suo circuito.

In attesa di un suo riscontro,

Cordiali Saluti

Servizio Assistenza Tecnica Adsl Tiscali

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

silvershadow
06-01-2004, 10:23
Non preoccuparti anche a me è arrivata la stessa mail almeno 2 volte.
Quando poi provi a rispondere non vieni nemmeno considerato.
:cry:

Che p***e

onka
06-01-2004, 10:57
Originariamente inviato da silvershadow
Non preoccuparti anche a me è arrivata la stessa mail almeno 2 volte.
Quando poi provi a rispondere non vieni nemmeno considerato.
:cry:

Che p***e
e se gli rispondo con un bel vaffan...:mad:

gnoppi
06-01-2004, 11:45
e se gli rispondo con un bel vaffan...

.... se ne sbattono....

Molto, ma molto più utile mandargli il recesso.... cosi si svegliano e sennò te ne liberi.

silvershadow
06-01-2004, 12:26
Purtoppo c'è chi deve attendere fino a nov 2004 prima che scada il contratto :(
Ho mandato la lettera di diffida ma penso servirà a poco.
Così come già successo in precedenza, allo scadere dei 15gg che una persona gli concede, mettono a posto tutto. Poi, dopo 2 o max 3 gg la situazione ritorna come prima :muro: :muro:

gnoppi
06-01-2004, 13:47
Ribadisco il mio modo di agire.

Non appena avrò ngi "abile e arruolata" NON pagherò più Tiscali.

Che mi facciano causa, se vogliono...... su, dài, andiamo davanti al giudice di pace e vediamo a chi darà ragione :rolleyes: