PDA

View Full Version : Problema con nuova Mobo

hardwaremaniak
31-12-2003, 14:06
Ho montato oggi una nuova scheda madre per AMD. E' una jetway.
In precedenza ne ho montate diverse dello stesso produttore senza riscontrare problemi, ma non capisco perchè il PC non vuole saperne di funzionare! All'accensione non emette alcun bip e il monitor non si accende. Ho provato a cambiare processore/ram, ad eliminare scheda video, audio ecc, a cambiare il clock (di default è 133)... ma nulla! Non si accende! E' un problema della mobo? Consigli?

Grazie!

Sinclair63
31-12-2003, 14:17
Originariamente inviato da hardwaremaniak
Ho montato oggi una nuova scheda madre per AMD. E' una jetway.
In precedenza ne ho montate diverse dello stesso produttore senza riscontrare problemi, ma non capisco perchè il PC non vuole saperne di funzionare! All'accensione non emette alcun bip e il monitor non si accende. Ho provato a cambiare processore/ram, ad eliminare scheda video, audio ecc, a cambiare il clock (di default è 133)... ma nulla! Non si accende! E' un problema della mobo? Consigli?

Grazie!
Una domanda banale...hai provato l'alimentazione se è presente?

elypepe
31-12-2003, 14:22
modello della mobo??
procio ???
ali, quanti watt??

hardwaremaniak
31-12-2003, 14:26
L'alimentazione credo sia OK! La ventola del processore ha sempre girato.. tra l'altro il case ha un display che rivela la temperatura interna ecc... Insomma il pc si accende, ma non è utilizzabile perchè non arriva il segnale video, quindi ci sarà qualche problema presumo...

L'alimentatore è da 350W.
La scheda madre è una Jetway V600DAP (dovrebbe essere il modello polaris).

663
23-01-2004, 09:32
Come hai risolto alla fine? Ho lo stesso problema con una JetWay