View Full Version : [Na e spedizione] fotocamera digitale MAX 100€
Salve cerco una fotocamera digitale tenuta bene, in garanzia, con supporto per compact flash, possibilità di ripresa video, etc...
Grazie della partecipazione e Buon Anno!
Ciao ,
Io vendo una Canon PowerShot A200 a 120 Eur + SS ( questo e' un sito dove puoi vedere le caratteristiche e il suo vero prezzo :
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/124901/2057772.html#
Vende insieme ad una scheda da 32Mb (compact flash) compresa nel prezzo, io l'ho presa a parte
C'e' l'ho solo da un anno, la vendo solo perche' ne voglio prendere una da 4 mega pixel, ma e' veramente ottima.
Canon ti posso assicurare che e' una garanzia infatti io prendero' un'altra canon..
Fammi sapere se ti interessa
Ciao Marco
Se me la fai per 100€ la prendo subito, ciao!
Ti ringrazio per l'interessamento ma con 120 Euro sono veramente veramento tirato.... costa 240 nuova e in piu' ti regalo due pile ricaricabili e la scheda da 32 MB.. non e' male ...
Penso che per 20 Euro in piu' ne valga la pena, anche perche' a 100 Euro penso tu possa trovare solo le "Trust" in giro che hanno una qualità pessima, io ti sto cmnq proponendo una Canon...
Pensaci...purtroppo non posso proprio piu' scendere , inizialmente la volevo vendere a 140 + SS , pero' ho deciso per i 120 perche' la voglio vendere subito..
Fammi sapere
Ciao Marco
Ho trovato una olympus c-150 a 130€ nuovi che non mi sembra male se vuoi concludere subito al max arrivo a 110€ s.s. incluse.
Ciao
Purtroppo come ti dicevo non posso scendere e' un prezzo intrattabile perche' e' gia' basso di suo, non so quanto siano le spese di spedizione ed e' per questo che dico che non le includo , penso che 120 sia un prezzo piu' che onesto.. la Olimpus non la conosco ma penso che come qualità sia sicuramente meno altrimenti difficilmente costerebbe nuova 100 Euro in meno della Canon.
Fammi sapere
Ciao
Allora la powershot a200 non si trova più in commercio è uscita di produzione mentre la olympus è attualmente in commercio.
Ho trovato un sito di vendita online in cui la vendevano a 189€ però la disponibilità è terminata in quanto uscita di produzione (se vuoi ti invio il link in pvt).
A questo punto ci penso e ti farò sapere, ciao!
Va bene.
Fammi sapere. Ciao Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.