View Full Version : mediaworld e garanzia
ho comprato il sony vaio da 16'' per natale e adesso devo spedire la garanzia multiservice di mediaworld, quella da 4 anni....ho notato però che io ho tre fogli della garanzia:uno da spedire, uno che dovrei tenere e uno per il punto vendita. mi chiedo: ma quella del punto vendita nn dovrei mica averla io,no? dovrebbero averla strappata loro.....perdipiù manca i ltimbro del negozio e il nome di chi ha inoltrato la pratica......sarà valido i ltutto? anke se manca qualcosa????
inoltre....come faccio ad attivare la garanzia della sony??? l'ho fatto dal notebook, m iè stato data una registartion id e m iè arrivata un e-mail dove c'è scritto di cliccare sul link allegato per attivare i ltutto, peccato che il link nn funziona....cosa dite???
AIUTO!!
Torna al Mw e collegati al sito da loro, così risolvi i dubbi
ciao
peccato che mediaworld sia a 1 ora e passa di macchina....fosse stato sarei subito andato a chiedere....;)
che dite allora....sarà valida la garanzia??
Originariamente inviato da skaio
peccato che mediaworld sia a 1 ora e passa di macchina....fosse stato sarei subito andato a chiedere....;)
che dite allora....sarà valida la garanzia??
telefona oppure vai nel sito e mandagli un email
Guarda che l'estensione di garanzia MW vale quello che costa.
Se dovessi avere qualche problema con il Notebook la garanzia ti copre solo le parti di ricambio mentre restano escluse (e quindi devi pagare tu) la manodopera, il costo di trasporto e l'IVA.
Ciao
Inspiron
01-01-2004, 17:04
Coi prezzi che hanno i ricambi non ci sputerei di certo sopra :(
davide2004
01-01-2004, 19:32
Solo il TFT del sony costerà sugli 800 euro...... buttali via!
renatofast
01-01-2004, 19:37
io non comprerei mai niente da mediaworld, poi fate vobis <-- ( manco li, comprerei nulla ! ) :D
Inspiron
01-01-2004, 19:39
Motivo? Se il prezzo è interessante non vedo perchè no.
Tantopiu' che in ogni caso il notebook (a meno di non avere il centro assistenza vicino a casa) va spedito.... :rolleyes:
ciao
hellripper
01-01-2004, 20:22
io ho l'estensione della garanzia, però per la durata dei primi due anni ho deciso di vedermela io, infatti mi si è rotto il note e l'ho spedito all'assistenza che me lo ha rispedito dopo 15 giorni riparato.
renatofast
01-01-2004, 21:27
Originariamente inviato da Inspiron
Motivo?
Gente MOLTO IMPREPARATA prezzi altissimi IMHO
marcolan
01-01-2004, 22:09
Originariamente inviato da renatofast
Gente MOLTO IMPREPARATA prezzi altissimi IMHO
I prezzi è facile confrontarli con gli altri. Se conviene o no ci se ne accorge facile.
La gente impreparata direi che è lo standard.
Tanto piu' che se compri online la gente proprio non c'è, quindi il succo è sempre documentarsi da soli e poi comprare.
renatofast
01-01-2004, 22:56
non sono d'accordo perchè se vai in negozi tipo il mw ti consigliano male.. perchè non sono preparati e il loro lavoro è quello di vendere, vendere qualsiasi cosa... ma vendere.. Loro di il computer non lo sanno manco accendere.. almeno questo è quello che ho notato io... Mentre se mandi una mail nei negozi online spesso (sempre) trovi gente preparata che ti aiuta nella scelta di questo o quel componente... sempre IMHO
Inspiron
02-01-2004, 00:57
Sono d'accordo...ma a noi che ci frega :confused:
Se il prezzo è conveniente, si va li e si acquista. Altrimenti si va altrove. I commessi fanno il loro lavoro. Vendere.
Se fossero supertecnici farebbero altro.
In ogni caso alcuni sono scortesi, altri gentili come dappertutto.
Per come la vedo io faccio un giro, se vedo qualcosa che mi piace lo prendo altrimenti esco e non chiedo niente a nessuno...e cmq le consulenze (Quelle fatte bene) si pagano.
ciao
renatofast
02-01-2004, 11:16
il fatto è che loro non sanno cosa vendono,quindi vendono male o non vendono proprio, forse è per questo che i prezzi sono così alti ! Due giorni fa sono andato da mediaworld ed ho chiesto una penna usb da 128 MB, ho chiesto ( solo per vedere cosa diceva ) : << ma questa penna posso collegarla al computer ? >> il commesso 20enne mediaworld mi dice che la posso collegare solo ai portatili, poi gli chiedo :<< ma cosa posso fare con questa penna ? >> il genio mi risponde che posso registrare 5 minuti di audio.. non ho fatto altre domande perchè stavo per scoppiare dalle risate.. quindi ho abbandonato il negozio... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.