View Full Version : Official "Febbre" clan
Bene, visto che non cè, lo inventiamo!
Si, sto parlando proprio della febbre! (quella che ti tiene a letto!)
:muro:
Cosa possiamo fare per difenderci? (apparte il vaccino, che NON ho fatto!)
Chi l'ha già avuta? E' pensate come quella dell'anno scorso (mi ha fatto andare a rotoli un anno scolastico!)
Nonr iscuote il vostro interesse?
Facciamo gli sperguri assieme :p
febbre clan... bel nome...:D :sofico:
Originariamente inviato da Zac 89
febbre clan... bel nome...:D :sofico:
te hai la febbre?
Originariamente inviato da thotgor
te hai la febbre?
No. :tie:
Originariamente inviato da Zac 89
No. :tie:
pure io! :tie:
vediamo se cè qualche utente malato!
Ecco un ottimo sito su chi si vuole informare!
http://www.publiweb.com/service/influenza.html
versus2k3
31-12-2003, 13:24
Io ho la febbre...praticamente 38...ma stasera esco lo stesso, dopo aver preso un'altra pasticca di tachipirina...speriam bene!
io ho l'influenza!!:mad:
secondo voi se bevo sto male poi?
Adesso non ho la febbre,ma anch'io mi ammalavo 3-4 volte all'anno.Ma da quando faccio il vaccino al max 1 volta con 37,2 di febbre(una settimana di mutua la faccio!:angel: ).
Ovvio che bisogna distinguere l'influenza dalle malattie da raffreddamento,quallo è un altro discorso..
TheyCallMeMr.X.
31-12-2003, 15:40
sano anzi supersano:)
io ho la schiena che si spella..mi sono scottato col sole..:D
Fradetti
31-12-2003, 19:10
ma le tachipirine non eran supposte??????? :eek: :eek:
Originariamente inviato da Fradetti
ma le tachipirine non eran supposte??????? :eek: :eek:
...dipende ...se 1 vuole godere durante la somministrazione ci sono pure quelle... :D :D :D :D
...altrimenti c'è lo sciroppo, le pastiglie (di paracetamolo, quelle ke di solito ingurgito io) e forse anke le bustine ;)
Fradetti
31-12-2003, 19:24
Originariamente inviato da MrOZ
...dipende ...se 1 vuole godere durante la somministrazione ci sono pure quelle... :D :D :D :D
...altrimenti c'è lo sciroppo, le pastiglie (di paracetamolo, quelle ke di solito ingurgito io) e forse anke le bustine ;)
wow
io ho sempre usato Supposte (sarà per quello che preferisco farmi curare da madre natura?????) :D
Originariamente inviato da Fradetti
wow
io ho sempre usato Supposte (sarà per quello che preferisco farmi curare da madre natura?????) :D
vedi a cosa serve sto thread? :asd:
Ha trovato una funzione :asd:
Dark Schneider
01-01-2004, 15:00
Mi è venuta la febbre quest'anno il 23 di dicembre che era il mio comppleanno e quindi compleanno e natale a letto..ce l'hjo avutoa per diversi giorni e adesso ho ancor aun po' di tosse e raffreddore. Almeno mi son rimesso per il capodanno :)
ragazzi con tutti i mali che ho potrei divenire il mod di questo 3d all'istante:p Cmq ora sto bene ma ho passato una settimana un po cosi pur essendo vaccinato, temp che arrivava al max a 36 e 9 ma lo stato era quello influenzale, raffreddore e 3 giorni di mal di gola, che bruttoooooooooo!
beh, magari se te la sei beccata adesso non te la becchi piu ;)
Anhce se ci sono 3 ceppi in circolazione questo anno.
Jaguar64bit
01-01-2004, 16:22
Io sto bene , ne febbre ne nulla , e dire che ieri mi so surgelato le mani a Saint Vincent in Val D 'Aosta......a mezzanotte nel lanciare razzi e petardi da una mega balconata col freddo gelido e circa -5 - 8 di temperatura vai di montone rulez........:p :p
poi al ritorno in macchina ho settato il climatizzatore a 35 gradi .....arrivato a casa parcheggio nel box esco e a momenti mi surgelo vivo..... :D :D
= mi e' andata di lusso.....sara' che mi son bevuto un sacco di alcolici....:D :cool:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io sto bene , ne febbre ne nulla , e dire che ieri mi so surgelato le mani a Saint Vincent in Val D 'Aosta......a mezzanotte nel lanciare razzi e petardi da una mega balconata col freddo gelido e circa -5 - 8 di temperatura vai di montone rulez........:p :p
poi al ritorno in macchina ho settato il climatizzatore a 35 gradi .....arrivato a casa parcheggio nel box esco e a momenti mi surgelo vivo..... :D :D
= mi e' andata di lusso.....sara' che mi son bevuto un sacco di alcolici....:D :cool:
beh, cè ancora tempo :asd:
Jaguar64bit
01-01-2004, 17:07
E' da 6 anni che non prendo la febbre.....http://www.nvitalia.com/forum/images/icons/icon15.gif
CiauX :)
ma come fate, come fateeeeeeeeeeee?????? Io alla fine non so xc ma mi ammalo sempre e la febbre la odio xc ti constringe a letto anzi in casa ed e bruttissimmmmmmmoooooo!
Dai cominciamo, qlc utile e positivo rimedio della nonna?
Originariamente inviato da Jedi82
ma come fate, come fateeeeeeeeeeee?????? Io alla fine non so xc ma mi ammalo sempre e la febbre la odio xc ti constringe a letto anzi in casa ed e bruttissimmmmmmmoooooo!
Dai cominciamo, qlc utile e positivo rimedio della nonna?
Evita sbalzi di temperatura,bevi molto,parla poco(sembra una stronzata ma potrebbe portare mal di gola).
Io prima del vaccino prendevo pastiglie di Propoli,le trovi in erboristeria.
il mitico propoli, le conosco eccome e n sono male si si!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.