PDA

View Full Version : ...scusate l'ignoranza....

ally
31-12-2003, 12:42
...scusate l'ignoranza...ma per joinare nel team devo inserire una password.....ma quale? :confused: :)

ally
31-12-2003, 13:59
...uppete :mc: :cry:

naso
31-12-2003, 14:07
Originariamente inviato da ally
...uppete :mc: :cry:

dovresti inserire la psw che ti hanno mandato all'indirizzo che hai dato al seti x iscriverti al seti stesso...
è un giro un po contorto.. ma è così.. (credo)

ally
31-12-2003, 14:10
Originariamente inviato da naso
dovresti inserire la psw che ti hanno mandato all'indirizzo che hai dato al seti x iscriverti al seti stesso...
è un giro un po contorto.. ma è così.. (credo)

...pensavo ad una password del gruppo a cui partecipare :rolleyes: :)

...cmq non ho ancora ricevuto nessun E-mail :muro:

naso
31-12-2003, 14:39
...pensavo ad una password del gruppo a cui partecipare :rolleyes: :)

...cmq non ho ancora ricevuto nessun E-mail :muro:
saranno anche loro in vacanza.. ;) tu intanto cominica a scaccolare a nn più che puoi! poi tanto quando entrerai a far parte del gruppo ti verranno contate anche le tue vecchie caccole... :D

ally
31-12-2003, 14:55
...per ora sono solo a 2 caccole :cry:

naso
31-12-2003, 15:07
...per ora sono solo a 2 caccole :cry:
SOLO 2 CACCOLE!!?!? dimmi poco! meglio 2 che nulla! nn guardare quante caccole hai, ma quanta voglia hai di scaccolare! e vivi ogni trapanamento con gioia!! (alla faccia di quelli che trapani!! :D )

Misterius
31-12-2003, 21:58
Domanda / conferma. Se passo da un team al vostro, tutte le wu che ho fatto passano al vostro team? Non vorrei che si perdessero. Insomma ne ho fatte un pochino ...
Grazie
Roby

naso
01-01-2004, 10:19
nn le perdi.. quello che viene aggiunto al gruppo sono le caccole scaccolate dal tuo indirizzo e-mail.. verranno tolte dal vecchio gruppo e aggiunte al nuovo.. ma alla tua e-mail nn verrà fatta nessuna modifica.. quindi tranquillo! ;)

MaxP4
01-01-2004, 13:49
Se non ti mandano password (come è successo a me) vai sul sito e richiedila. Per esempio sul tuo account di Seti, chiedi di fare modifiche ma clicca su password dimenticata.

ally
01-01-2004, 14:26
Originariamente inviato da MaxP4
Se non ti mandano password (come è successo a me) vai sul sito e richiedila. Per esempio sul tuo account di Seti, chiedi di fare modifiche ma clicca su password dimenticata.

...grazie....ora ci sono :cool:

....vado a scaccolare che sono indietro con il lavoro :sofico:

ally
02-01-2004, 00:07
...ma i trapanamenti dei livelli bassi....sotto il 400...non hanno gran valenza :O :)