PDA

View Full Version : [LO] geforce4 ti4200 128mega.

riaw
31-12-2003, 13:41
il titolo dice tutto, tranne la marca: è una point of view.
nessun problema, completa di scatola, manuale, driver, cavetto tvout, allego inoltre, se volete, un cd con gli ultimi driver.
compresa dello scontrino per la residua garanzia, che non ricordo di quant'è......
120 euro.

se non vi sta bene il prezzo, non postate.
se il prezzo è fuori regolamento, mandatemi per pvt il link del negozio con il prezzo più basso e provvedo ad adeguarlo :)

ciao!!!

riaw
31-12-2003, 16:34
:)

Red_Star
31-12-2003, 17:13
le memoria sono bga(quadrate) ? da quanti ns ?
mi metto in coda ma con un bella limatina (in base ai prezzi delle altre schede sul forum)

riaw
31-12-2003, 17:14
Originariamente inviato da Red_Star
le memoria sono bga(quadrate) ? da quanti ns ?

non saprei dirti...
non overclocco e non faccio caso a quelle cose, appena arrivata l'ho scartata e montata nel pc, chi se lo ricorda che memorie aveva :rolleyes:

ah dei prezzi delle altre schede del forum non me ne può fregar di meno, uno per quanto mi riguarda si può anche mettere a regalarle, a me sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo....

se invece trovi un negozio che la vende a meno di 120 i.e. il discorso cambia.

ciao e buon anno!:)

Red_Star
31-12-2003, 17:38
vendono le ati radeon 9600pro a 128 euro e sono tecnologicamente evolute rispetto alla ti4200 e in giro vendono le ti4200 a 110 circa, cmq per le ram prova a vedere se sono di forma quadrata

riaw
31-12-2003, 17:41
Originariamente inviato da Red_Star
vendono le ati radeon 9600pro a 128 euro e sono tecnologicamente evolute rispetto alla ti4200 e in giro vendono le ti4200 a 110 circa, cmq per le ram prova a vedere se sono di forma quadrata

allora:
- a quanto vendono le radeon non mi interessa.
- la scheda sta nel case e verrà smontata se e quando sarà venduta.

quindi, te lo chiedo con cortesia, se ti interessa al mio prezzo, bene, altrimenti:
a) compri da qualc1 altro nel forum che evidentemente le regala.
b) ti rechi in un qualsiasi negozio e compri una tecnologicamente evoluta radeon9600.

colgo l'occasione per farti i più sentiti auguri di buon anno :)

Red_Star
31-12-2003, 18:20
come vuoi :O, ti auguro un buon 2004 che sarà sicuramente tecnologicamente evoluto :D

maradona22
31-12-2003, 18:50
in coda...

hai pvt!!

yasmy
31-12-2003, 19:23
Originariamente inviato da riaw

...ah dei prezzi delle altre schede del forum non me ne può fregar di meno, uno per quanto mi riguarda si può anche mettere a regalarle, a me sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo....

se invece trovi un negozio che la vende a meno di 120 i.e. il discorso cambia.

ciao e buon anno!:)

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=575&id_categoria=13&id_sottocategoria=58

buon anno anche a te;)

werted
31-12-2003, 19:29
interessato per 75 euro.

ciao.

riaw
31-12-2003, 19:31
Originariamente inviato da yasmy
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=575&id_categoria=13&id_sottocategoria=58

buon anno anche a te;)

comprati pure un palit, questa non è una palit.

buon anno :)

il prezzo vi sembra alto?
beh non postate, tanto non vi obbliga nessuno a postare......

ciao!!

Fabbry
01-01-2004, 12:37
Il problema e' che c'e' un regolamento che va rispettato !
Quindi giusto che tu parta da una tua valutazione, ma quando ti vengono indicati i prezzi di vendita nei negozi online devi attenerti al regolamento:rolleyes:

Ciao Fabrizio

ShinAkuma
01-01-2004, 12:41
riaw ma che e' tutto sto nervosismo? qualcosa nn va?

:(

dylan7679
01-01-2004, 13:36
Originariamente inviato da riaw
comprati pure un palit, questa non è una palit.

Non e' che la tua sia una Asus o una Hercules ;)

E poi anche se esistesse una differenza tra i due modelli(sulla qual cosa dubito fortemente) questa si aggirerebbe sui 10 massimo 20 €,e ti sto' venendo incontro alla grande,in tal caso il tuo prezzo resterebbe cmq molto ma molto alto....
il punto e' che,come detto,che differenze sostanziali tra una Palit e una Pny non e' che ce ne siano molte,due sottomarche entrambe(senza offesa,spesso le piccole aziende fanno grandi prodotti)....pertanto.....

detto questo se abbasserai saro' anch'io interessato

buon anno
;)

riaw
01-01-2004, 15:59
x shinkakuma: no no ma che nervoso :D
mi sono appena svegliato sono un po ancora sonnecchioso :D

ragazzi la questione è semplicissima: il regolamento fa riferimento ALLO STESSO ARTICOLO, non a un ARTICOLO SIMILE, quella è una palit, questa no, questione chiusa.

se non siete d'accordo, non state qua a discutere, usate il tasto segnala, chiamate un moderatore, e vediamo che dice un moderatore, ok?

ciao!

riaw
02-01-2004, 20:14
:)

jack97
02-01-2004, 21:24
se mi includi le ss ci fo un pensierino!

the_crazy_biker
02-01-2004, 21:41
interessatissimo piccolo sconto x consegna a mano?
x me va benissimo anche domani pomeriggio al solito posto dove abbiamo fatto lo scambio del notebook....

fammi sapere

dovresti avere ancora il mio num di cell.....domattina sono al lavoro ci si puo trovare nel primo pomeriggio....

saluti alessandro

riaw
03-01-2004, 00:14
Originariamente inviato da the_crazy_biker
interessatissimo piccolo sconto x consegna a mano?
x me va benissimo anche domani pomeriggio al solito posto dove abbiamo fatto lo scambio del notebook....

fammi sapere

dovresti avere ancora il mio num di cell.....domattina sono al lavoro ci si puo trovare nel primo pomeriggio....

saluti alessandro

ti ho mandato un pvt :)

x jack97: perdonami ma preferirei concludere a mano con the_crazy_biker, anche perchè le poste ultimamente me ne hanno combinate un paio belle :(
se non va in porto ti ricontatto :)

supermario_bros
03-01-2004, 00:19
con jack 97 ho concluso un paio di affari (vendite: 4600 e un lettore dvd se non erro) e mi son sempre trovato benissimo, come con riaw (acquisti, cd e portacd) d'altra parte, saluto entrambi e anche se in ritardo auguri a tutti:D
ciauz
mario

riaw
03-01-2004, 18:34
Originariamente inviato da supermario_bros
con jack 97 ho concluso un paio di affari (vendite: 4600 e un lettore dvd se non erro) e mi son sempre trovato benissimo, come con riaw (acquisti, cd e portacd) d'altra parte, saluto entrambi e anche se in ritardo auguri a tutti:D
ciauz
mario

grazie degli auguri, ricambio anche io nonostante il ritardo :):)

non me ne volere jack97, ma preferisco di gran lunga la consegna a mano, è una questione sia di praticità sia di mancanza di fiducia nelle poste :)

comunque si può chiudere, venduta a the_crazy_biker con consegna a mano :)

ciao a tutti!

the_crazy_biker
03-01-2004, 18:55
tutto ok sk perfetta.....

saluti alessandro

riaw
03-01-2004, 19:05
Originariamente inviato da the_crazy_biker
tutto ok sk perfetta.....

saluti alessandro

mi fai tirare un sospiro di sollievo viste le tue ultime esperienze con le vga :D:D:D:D:D