View Full Version : Ma qualcuno alla fine l'ha preso stò contributo e come????
maurixio
31-12-2003, 12:59
Facciamo la domanda contraria chi l'ha preso di voi poveri mortali???;) :sofico: :cry:
Grazie BUON 2004!!!!!:D :D :D
Io. Ho attivato L'ADSL a Gennaio, a settembre è arrivata una e-mail da tin.it dove mi informavano che il contributo statale sarebbe stato detratto dal costo della successiva fattura emessa.
E così è stato.
;)
maurixio
13-01-2004, 19:05
UP
restimaxgraf
16-01-2004, 15:21
quelli con libero adsl, lo ricevono in sconto alla fattura...
Farò una racc a/r alla telecom per ottenere il contributo relativo al 2003, partità Lunedi.
Ho adsl dal 21 Febbraio 2003 (aziendale smart 5 ) ma ad oggi non si sono nemmeno degnati non mi hanno accreditato niente :muro: :muro: :muro: almeno mi dicessero non sei rientrato nel contributo, niente di niente.
Attendo una risposta da questi "signori" e poi vi faccio sapere la loro risposta, mi sembra che per quanti hanno postato questo contributo sia una vera utopia :eek: :eek: :eek:
marall
maurixio
17-01-2004, 14:02
Dimmi cosa ci metti principalmente sulla raccomandata che la volevo fare anchio grazie
em@il:
[email protected] :D
maurixio
21-01-2004, 14:43
up
Originariamente inviato da maurixio
Dimmi cosa ci metti principalmente sulla raccomandata che la volevo fare anchio grazie
em@il:
[email protected] :D
Io ho scritto semplicemente:
Spett/le TELECOM ITALIA
..........
........
RACCOMANDATA A/R
OGGETTO: RICHIESTA CONTRIBUTO GOVERNATIVO PER LINEA ADSL
Con la presente vengo a chiedervi notizie in merito al contributo governativo relativo alla linea adsl installata sul numero telefonico ......... in data ..................
A tutt'oggi sulla base delle fatture emesse in tale periodo non ho alcun riscontro sulle stesse di tale decurtazione.
Attendo pertanto tale accredito e notizie in merito al più presto.
In attesa di leggervi in merito vengo a porgervi i miei più cordiali saluti
.............
Ora aspetto un paio di settimane e dopo riparte un'altra raccomandata, se non mi rispondono
ciao marall
restimaxgraf
21-01-2004, 16:00
ke paroloni difficili.....:D :D :D :D
ma che contributo è?io ho usuffruito di quello per comprare la videostation di fw a 29€ invece di 300
Originariamente inviato da restimaxgraf
ke paroloni difficili.....:D :D :D :D
E' vero
;) :D ;) :D
ma sai quando si scrive a mammatelecom :D :D :D
marall
restimaxgraf
21-01-2004, 16:13
Originariamente inviato da marall
E' vero
;) :D ;) :D
ma sai quando si scrive a mammatelecom :D :D :D
marall
secondo me alla fine doveva mandarli a vai il.....:D :D :D :D
maurixio
21-01-2004, 19:08
Originariamente inviato da marall
Io ho scritto semplicemente:
Spett/le TELECOM ITALIA
..........
........
RACCOMANDATA A/R
OGGETTO: RICHIESTA CONTRIBUTO GOVERNATIVO PER LINEA ADSL
Con la presente vengo a chiedervi notizie in merito al contributo governativo relativo alla linea adsl installata sul numero telefonico ......... in data ..................
A tutt'oggi sulla base delle fatture emesse in tale periodo non ho alcun riscontro sulle stesse di tale decurtazione.
Attendo pertanto tale accredito e notizie in merito al più presto.
In attesa di leggervi in merito vengo a porgervi i miei più cordiali saluti
.............
Ora aspetto un paio di settimane e dopo riparte un'altra raccomandata, se non mi rispondono
ciao marall
Scusate ma non sono mica paroloni quelli di marall è invece l'esempio di un'ottima redazione di raccomandata a/r da spedire alla nostra così seria azienda di telefonia.....
restimaxgraf
21-01-2004, 19:15
si lo sò ma si skerza...;)
giovanni84
21-01-2004, 19:28
x il 2002 il contributo nn era previsto vero?
restimaxgraf
21-01-2004, 19:43
no, solo il 2003;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.