View Full Version : Evviva il diritto/dovere di cronaca!
Dal "Corriere della Sera" di oggi:
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Sceriffi_dei_cieli.jpg
Mi appello al diritto/dovere di cronaca: voglio anche le foto!
Gig4hertz
31-12-2003, 12:55
non ho capito:confused:
ShadowThrone
31-12-2003, 12:59
ora i terroristi cominceranno a astudiare per evitarli.
Originariamente inviato da badedas
Dal "Corriere della Sera" di oggi:
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Sceriffi_dei_cieli.jpg
Stai preparando un attentato?Ringrazia al cielo che non vivi in usa, altrimenti già ti trovavi l'fbi alla porta con un mandato per attentato alla sicurezza nazionale :)
Originariamente inviato da Gig4hertz
non ho capito:confused:
Va beh che sei della Lazio: ma perchè non pubblicare, nelle pagine interne, anche il "Manuale del perfetto terrorista"?
Originariamente inviato da ShadowThrone
ora i terroristi cominceranno a astudiare per evitarli.
sarebbe bastato un bambino dell'asilo per capire come si disponevano :rolleyes:
Mgari distribuite in giro anche le foto di tutti gli sceriffi con relativi indirizzi e numeri di telefono:D
Certi giornalisti sono proprio deficenti, se dovesse succedere qualcosa riterrei quello che ha scritto quell'articolo responsabile alla stregua dei terroristi:rolleyes:
come se un teroorista dovesse leggere il giornale per sapere ste cose!
ma dai sveglia!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Marci
Mgari distribuite in giro anche le foto di tutti gli sceriffi con relativi indirizzi e numeri di telefono:D
Certi giornalisti sono proprio deficenti, se dovesse succedere qualcosa riterrei quello che ha scritto quell'articolo responsabile alla stregua dei terroristi:rolleyes:
Eheh ma perchè quando al tg dicono i nomi di alcuni testimoni, mi fanno ridere.. Il testimonie tizio e caio è ora sotto scorta, ma vaffancul :)
twinpigs
31-12-2003, 13:11
ci sono anche giornalisti che scrivono cazzate :D
mi sembra assurdo che i terroristi possano trarre giovamento da queste "preziose indiscrezioni" :rolleyes:
Originariamente inviato da abxide
Stai preparando un attentato?Ringrazia al cielo che non vivi in usa, altrimenti già ti trovavi l'fbi alla porta con un mandato per attentato alla sicurezza nazionale :)
si infatti abbiamo visto l'efficienza dell' 11 settembre :rolleyes:
Gig4hertz
01-01-2004, 16:16
Va beh che sei della Lazio: ma perchè non pubblicare, nelle pagine interne, anche il "Manuale del perfetto terrorista"?
ahah e questo sarebbe il punto? perchè secondo te uno che fa un attentato ste cose non le sa? lo sanno tutti che pubblicizzarlo funge solo meglio come deterrente e che probabilmente il controllo è anche molto + blando di quello che vogliono far credere
Se mettessero sugli aerei una cabina di pilotaggio Blindata non sarebbe meglio?
Minchia il pessimismo in sto thread.
anonimizzato
01-01-2004, 20:10
avete letto questo aticolo ?
filmati segreti israeliani dell' 11 settembre (http://www.disinformazione.it/israele11settembre.htm)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.