PDA

View Full Version : S3 DelthaChrome recensita

fabiannit
31-12-2003, 11:12
Ecco qui la recensione di ben 24 pagine!

http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/s3-deltachrome.html

Dark Schneider
31-12-2003, 11:14
Adesso la leggo.

fabiannit
31-12-2003, 11:15
queste sono le caratteristiche:

Frequenze GPU 300mhz e RAM 650

8 rendering pipelines with 1 TMU on each;
Up to 256MB of DDR SDRAM graphics memory;
Memory bus bandwidth saving technologies;
Supports extensive pixel shaders 2.0+;
Supports extensive vertex shaders 2.0+;
Multi-display configurations support;
400MHz RAMDAC;
Built-in TV-Out controller;
Built-in TMDS transmitter;
Component video-in support (YPbPr, 480p/720p/1080i/1080p modes);
Chromotion video engine;
AGP 8x.

Bhe...direi che hanno fatto u ottima scelta per l' 8X1 :p ;)

Dark Schneider
31-12-2003, 11:25
Mah oddio non è granchè...bene o male va come la 5600 Ultra, anche se a volte è spesso sotto da come ho visto.
Cmq penso sia un prodotto che debba ancora crescere a livello di drivers e poi probabilmente le prestazioni saranno più alte.
Lo si capisce anche perchè ho notato che hanno una grossa difficoltà di qualità visiva evidente quando si combinano i filtri AF e FSAA...ho visto che genera immagini un po' distorte e tra l'altro a volte senza effetto. Insomma sicuro devono far maturare i drivers.

KarmaP
31-12-2003, 11:37
Originariamente inviato da Dark Schneider
Mah oddio non è granchè...bene o male va come la 5600 Ultra, anche se a volte è spesso sotto da come ho visto.
Cmq penso sia un prodotto che debba ancora crescere a livello di drivers e poi probabilmente le prestazioni saranno più alte.
Lo si capisce anche perchè ho notato che hanno una grossa difficoltà di qualità visiva evidente quando si combinano i filtri AF e FSAA...ho visto che genera immagini un po' distorte e tra l'altro a volte senza effetto. Insomma sicuro devono far maturare i drivers.
Già, hanno ancora molto da lavorare......diciamo che se si fosse posizionata nella fascia della 5700 e 9600 liscie sarebbe stata un'ottima scheda....in quella fascia la vedo dura :rolleyes:

Dark Schneider
31-12-2003, 11:42
Originariamente inviato da KarmaP
Già, hanno ancora molto da lavorare......diciamo che se si fosse posizionata nella fascia della 5700 e 9600 liscie sarebbe stata un'ottima scheda....in quella fascia la vedo dura :rolleyes:

Già infatti...almeno per il momento l'8x1 pare che non si senta per niente. Poi penso debba maturare anche tanto, però pure velocemente visto che non è solo questione di 5700 ultra e 9600xt..ma anche perchè c'è una certa 5900XT in quella fascia. La vedo dura anchio.

Yagami
31-12-2003, 11:42
Ha parecchie difficoltà in OpenGL. Và metà delle altre....

Yagami
31-12-2003, 11:46
-It will never become a competitor to RADEON 9800 XT and GeForce FX 5950 Ultra;
-It is not a mass well promoted product, it hasn’t been yet included into the product range of many graphics card makers. -Club 3D is the first and yet the only AIB partner of S3 Graphics;
-The drivers leave much to be desired;
-The customers do not know this product yet and hence do not have much trust in its benefits.

.........se S3 non fà subito dei driver come si deve, il delthacrome è fuori dal giro. Vedremo un altro caso Xabre....

KarmaP
31-12-2003, 11:52
Già infatti...almeno per il momento l'8x1 pare che non si senta per niente. Poi penso debba maturare anche tanto, però pure velocemente visto che non è solo questione di 5700 ultra e 9600xt..ma anche perchè c'è una certa 5900XT in quella fascia. La vedo dura anchio.

Allora....i listini sono aggiornati??

Dark Schneider
31-12-2003, 11:57
Originariamente inviato da KarmaP

Allora....i listini sono aggiornati??

Ancora no...ed infatti io sto ogni due secondi a cliccare il listino di ZB...dicevano che rimettevano ieri..ma mi sa che si stanno a divertì loro con le 5900XT invece di venderle visto ancora non rimettono sto listino on line.:cry:

P.S. ma te poi non sei andato in quel negozio?

KarmaP
31-12-2003, 12:00
Ancora no...ed infatti io sto ogni due secondi a cliccare il listino di ZB...dicevano che rimettevano ieri..ma mi sa che si stanno a divertì loro con le 5900XT invece di venderle visto ancora non rimettono sto listino on line.:cry:

P.S. ma te poi non sei andato in quel negozio?
Infatti ho aggiornato la sign :p