View Full Version : S3 DelthaChrome recensita
fabiannit
31-12-2003, 11:12
Ecco qui la recensione di ben 24 pagine!
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/s3-deltachrome.html
Dark Schneider
31-12-2003, 11:14
Adesso la leggo.
fabiannit
31-12-2003, 11:15
queste sono le caratteristiche:
Frequenze GPU 300mhz e RAM 650
8 rendering pipelines with 1 TMU on each;
Up to 256MB of DDR SDRAM graphics memory;
Memory bus bandwidth saving technologies;
Supports extensive pixel shaders 2.0+;
Supports extensive vertex shaders 2.0+;
Multi-display configurations support;
400MHz RAMDAC;
Built-in TV-Out controller;
Built-in TMDS transmitter;
Component video-in support (YPbPr, 480p/720p/1080i/1080p modes);
Chromotion video engine;
AGP 8x.
Bhe...direi che hanno fatto u ottima scelta per l' 8X1 :p ;)
Dark Schneider
31-12-2003, 11:25
Mah oddio non è granchè...bene o male va come la 5600 Ultra, anche se a volte è spesso sotto da come ho visto.
Cmq penso sia un prodotto che debba ancora crescere a livello di drivers e poi probabilmente le prestazioni saranno più alte.
Lo si capisce anche perchè ho notato che hanno una grossa difficoltà di qualità visiva evidente quando si combinano i filtri AF e FSAA...ho visto che genera immagini un po' distorte e tra l'altro a volte senza effetto. Insomma sicuro devono far maturare i drivers.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Mah oddio non è granchè...bene o male va come la 5600 Ultra, anche se a volte è spesso sotto da come ho visto.
Cmq penso sia un prodotto che debba ancora crescere a livello di drivers e poi probabilmente le prestazioni saranno più alte.
Lo si capisce anche perchè ho notato che hanno una grossa difficoltà di qualità visiva evidente quando si combinano i filtri AF e FSAA...ho visto che genera immagini un po' distorte e tra l'altro a volte senza effetto. Insomma sicuro devono far maturare i drivers.
Già, hanno ancora molto da lavorare......diciamo che se si fosse posizionata nella fascia della 5700 e 9600 liscie sarebbe stata un'ottima scheda....in quella fascia la vedo dura :rolleyes:
Dark Schneider
31-12-2003, 11:42
Originariamente inviato da KarmaP
Già, hanno ancora molto da lavorare......diciamo che se si fosse posizionata nella fascia della 5700 e 9600 liscie sarebbe stata un'ottima scheda....in quella fascia la vedo dura :rolleyes:
Già infatti...almeno per il momento l'8x1 pare che non si senta per niente. Poi penso debba maturare anche tanto, però pure velocemente visto che non è solo questione di 5700 ultra e 9600xt..ma anche perchè c'è una certa 5900XT in quella fascia. La vedo dura anchio.
Ha parecchie difficoltà in OpenGL. Và metà delle altre....
-It will never become a competitor to RADEON 9800 XT and GeForce FX 5950 Ultra;
-It is not a mass well promoted product, it hasn’t been yet included into the product range of many graphics card makers. -Club 3D is the first and yet the only AIB partner of S3 Graphics;
-The drivers leave much to be desired;
-The customers do not know this product yet and hence do not have much trust in its benefits.
.........se S3 non fà subito dei driver come si deve, il delthacrome è fuori dal giro. Vedremo un altro caso Xabre....
Già infatti...almeno per il momento l'8x1 pare che non si senta per niente. Poi penso debba maturare anche tanto, però pure velocemente visto che non è solo questione di 5700 ultra e 9600xt..ma anche perchè c'è una certa 5900XT in quella fascia. La vedo dura anchio.
Allora....i listini sono aggiornati??
Dark Schneider
31-12-2003, 11:57
Originariamente inviato da KarmaP
Allora....i listini sono aggiornati??
Ancora no...ed infatti io sto ogni due secondi a cliccare il listino di ZB...dicevano che rimettevano ieri..ma mi sa che si stanno a divertì loro con le 5900XT invece di venderle visto ancora non rimettono sto listino on line.:cry:
P.S. ma te poi non sei andato in quel negozio?
Ancora no...ed infatti io sto ogni due secondi a cliccare il listino di ZB...dicevano che rimettevano ieri..ma mi sa che si stanno a divertì loro con le 5900XT invece di venderle visto ancora non rimettono sto listino on line.:cry:
P.S. ma te poi non sei andato in quel negozio?
Infatti ho aggiornato la sign :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.