View Full Version : Aiuto cpu interface
stavo usando tranquillamente il mio pc composto da
nf7-s 2.0
barton 2500+@3200+
ram a data pc3200
ho deciso di attivare il cpu interfacee di mettere il moltiplicatore a 6/6 invece di lasciarlo su auto dato che mi ispirava piu fiducia
salvo tutto e riavvio
appena tenta di partire il boot,mi si riavvia il pc ed emette diei bip in continuazione a frequenza diversa,quasi come un ambolanza
come posso fare a sistemare tutto???
ho provato a lasciarla senza pile una notte,a resettare il cmos,ma niente non so che cosa possa essere
aiuto!!! non riesco a capirci piu nulla
biagimax 101
31-12-2003, 11:07
scusa la domanda stupida ma il cliar cmos lo hai fatto con cavo di rete scollegato?
cero,ho spento l'ali,e ho addirittura provato a staccare i cavi dell'alimentazione!!!!
biagimax 101
31-12-2003, 11:35
per quanto riguarda il tasto ins dicevi di aver problemi con la tastiera? altrimenti credo che come ultima prova sia quella di avviare con ins.
si,ho la tastiera microsoft ,ma non ho iltasto ins!
biagimax 101
31-12-2003, 11:45
credo che hai bisogno di un flash a caldo o di riprogrammare il bios con un programmatore. tanto se il clmos non risolve non credo che ins ti aiuti...
infatti ho provato ma nulla
e sopratutto non so chi mi potrebbe aiutare con una flashata calorosa.
adesso ho provato a togliere il bios,magari si smemorizza e riparte!!!! che sfiga pero
2 a7n8x una nf7-s e una an7(per problemi di fabbrica pero)
biagimax 101
31-12-2003, 13:33
se ti puo interessare io ho il programmatore per le eprom. pero dovresti spedirmelo.
prova anche a togliere e rimettere il processore...... a qualcuno ha funzionato
io quando ho corrotto il bios non avevo segnali acustici di nessun genere ...il che fa ben sperare
ciao!
Originariamente inviato da biagimax 101
se ti puo interessare io ho il programmatore per le eprom. pero dovresti spedirmelo. dove si trova fabriano????
biagimax 101
31-12-2003, 16:49
vicino ancona.
Hai provato a togliere la cpu e magari a provarcene un'altra? non è una cattiva idea!
Originariamente inviato da fedepio
prova anche a togliere e rimettere il processore...... a qualcuno ha funzionato
io quando ho corrotto il bios non avevo segnali acustici di nessun genere ...il che fa ben sperare
ciao! vorrei provare con un altro processore,magari e' andato in merda il mio
spaceboy
03-01-2004, 14:27
In genere basta spegnere l'ali e riaccendere dopo 2 secondi e parte a 1100mhz
ora se accendi che fa?
Prova a togliere le DIM e rimontane 1 sola in slot 3.
ho provato sia a togliere che a rimontarle anche in posizioni diverse
ho anche provato a togliere e rimettere corrente continua bippare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.