PDA

View Full Version : broken sword il sonno del drago(consiglio)

gallaalex
31-12-2003, 10:35
Sono interessanto a prendere il gioco in oggetto..ma volevo sapere se ne vale la pena..è un buon gioco..ci sono dei pro o dei contro??grazie mille...alex

Xirtam
31-12-2003, 11:00
guarda il gioco è bello,ha una buona trama,una bella grafica e i dialoghi sono spassosi e ben fatti(per di più è ottimo anche il doppiaggio)l'unica pecca è la longevità:a me è durato 3 giorni per un totale di 11 ore di gioco.....quindi vedi tu

francist
31-12-2003, 11:03
già...cmq non c'è nessuno che abbia parlato di URU ages beyond myst

jcannatella
31-12-2003, 11:40
Originariamente inviato da Xirtam
guarda il gioco è bello,ha una buona trama,una bella grafica e i dialoghi sono spassosi e ben fatti(per di più è ottimo anche il doppiaggio)l'unica pecca è la longevità:a me è durato 3 giorni per un totale di 11 ore di gioco.....quindi vedi tu

Quoto in pieno, anche a me è durato 11 ore, ma la trama e la grafica e tutto il resto sono davvero notevoli.

Hanamichi
31-12-2003, 11:46
prendilo a occhi chiusi! un avventura 3d così nn l'ho mai vista!:D

gallaalex
31-12-2003, 13:35
ok grazie a tutti voi per il consiglio mi avete convinto..lo prenderò al piu presto,,,grazie ancora..alex:mano:

onka
14-01-2004, 23:16
Originariamente inviato da Hanamichi
prendilo a occhi chiusi! un avventura 3d così nn l'ho mai vista!:D
:eek: si vede ke nn hai mai giokato a monkey island 1-2-3..lo stò quasi finendo questo brokens swod(il 2 era + bello!!) ,ma nn mi piace affatto comandare un'avventura grafika con la tastiera!:muro:

Makmast
17-01-2004, 15:43
stessa storia di monkey island, il 3d ha rovinato i giochi come questi...........

anke quando ripenso a Broken sword 1 mi vengo i brividi :D :D

jcannatella
17-01-2004, 15:55
Originariamente inviato da Makmast
stessa storia di monkey island, il 3d ha rovinato i giochi come questi...........

anke quando ripenso a Broken sword 1 mi vengo i brividi :D :D

Se ti riferisci a Monkey Island 4 direi che la realizazione di BS 3 è superiore. MI 4 in effetti era un po' ostico da giocare, con BS 3 invece ho giocato perfettamente con il mio joypad senza nessuna difficoltà.