PDA

View Full Version : Modem rotto ma nn rotto

ciottano
31-12-2003, 10:07
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi un problema che mi perseguita da gennaio scorso:
ho un modem della nortek modello aphrodite che improvvisamente ha smesso di funzionare. fin qui tutto ok, solo che installando i suoi drivers specifici mi da l'errore 692 che consiste in un problema hw del modem o che è spento o il cavo e così via, mentre se installo i driver modem standard di windows xp (ma lo fa anche col 98 se) mi si connette a 9.6 ultimamente mentre qualche tempo fa anche a 14.4. Ho provato a fare l'upgrade al v92 ma nulla ( nn so se l'ho fatto bene perche nn mi dice ok tutto fatto ma solo si ferma e scrive TOUT e aspettando per un bel po visto che nn faceva nulla ho premuto esc).

L'integrato è della cirrus logic, e la eprom della atmel. per il v92 sono forniti dei driver della intel (c'è il codice md5060 mi pare). Ad occhio nn sembra bruciato nulla, potrebbe essere il cavo che mi fa quati scherzi? mi metto nelle vostre mani. Qui sotto ho messo il link del modello preciso, grazie 1000, Giordano.

http://www.nortekonline.com/eng/catalogo_old/detail.asp?nome_articolo=APHRODITE

ciottano
01-01-2004, 12:24
up

ciottano
03-01-2004, 15:10
up