View Full Version : [AP] Router Wireless ADSL 54 Mbit
Vendo Router-Modem NETGEAR DG834GIT con Hub a 4 porte RJ45, Wireless Point a 54 Mbit + Firewall, imballato originale, garanzia ancora da iniziare direttamente Netgear Italia, prezzo di mercato € 285,00, sconto del 10%, vero affare...
Avanti Ragazzi, si tratta di un apparecchio interessantissimo, chiedetemi ciò che volete ..... è l'ideale per LAN per Ufficio o Casa.
giusto per informazione sei un po' fuori prezzo ;)
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/NT006588
interessato per 200€.
ciao.
confermo il prezzo di Listino di 275,00 € dell'apparecchio, comunque io mi sono basato su prezzo di vetrina di negozi in AP e quindi qualche differenza poteva esserci. ciao
Alla luce della rettifica del prezzo di listino, 200 sono pochi, posso scendere fino a 230,00€ compreso le spese di spedizione ed in contrassegno, considerando anche che si tratta di un prodotto ancora imballato di originale!!
ciao e fammi sapere, grazie
Allusivo
02-01-2004, 15:55
sei furbo come una volpe :D
Originariamente inviato da Allusivo
sei furbo come una volpe :D
Allusivo, non è il primo intervento inutile (per non dire stupido) che fai oggi, spero che sia l'ultimo o prenderò provvedimenti
Allusivo
02-01-2004, 17:08
Originariamente inviato da ilkarro
Allusivo, non è il primo intervento inutile (per non dire stupido) che fai oggi, spero che sia l'ultimo o prenderò provvedimenti
le ho mandato pvt!
hwmaniac
05-01-2004, 12:44
Originariamente inviato da Allusivo
le ho mandato pvt!
interessato per 230€ ma vorrei qualche info:
-motivo della vendita
-sai se è compatibilite con xbox live?
Originariamente inviato da hwmaniac
interessato per 230€ ma vorrei qualche info:
-motivo della vendita
-sai se è compatibilite con xbox live?
Ciao,
il motivo della vendita è semplice, io ne ho già uno uguale, questo mi è stato inviato direttamente da Netgear Italia per disguidi seguiti la vendita e l'installazione del primo, documentabili qualora decidessi di prenderlo, se non sei molto lontano da me potrei fare consegna a mano
per quanto riguarda xbox non so dirti perchè io nn sono un appassionato di giochi ma bensì mi interesso di networking e programmazione.
un saluto e fammi sapere se ho soddisfatto le tue richieste.
hwmaniac
08-01-2004, 13:42
Originariamente inviato da volpe69
Ciao,
il motivo della vendita è semplice, io ne ho già uno uguale, questo mi è stato inviato direttamente da Netgear Italia per disguidi seguiti la vendita e l'installazione del primo, documentabili qualora decidessi di prenderlo, se non sei molto lontano da me potrei fare consegna a mano
per quanto riguarda xbox non so dirti perchè io nn sono un appassionato di giochi ma bensì mi interesso di networking e programmazione.
un saluto e fammi sapere se ho soddisfatto le tue richieste.
ti ringrazio ma ho risolto in un altro modo :)
(ho preso un router certificato per xbox live + access point)
qualcun altro interesato all'apparecchio?, potrei scendere di una decina di euro, vi ricordo che è ancora imballato, praticamente NUOVO!!
:tapiro: Sono molto "attapirato!!" :confused: :confused: :confused:
Se qualcuno nn è daccordo per il prezzo può formularmene uno, però ragionevole...
:fiufiu: aspetto ....
Aspetando qualcuno .... interessato!!!
Doctor P
13-01-2004, 14:50
E 1 prodotto di nikkia nn tutti possono averne bisogno, inoltre a molti non necessitano anche di avere un modem adsl. Ti consiglio di usare qualche asta on line oppure di abbassare il prezzo, dopo aver ammesso che e 1 surplus tutto quello che prendi e puro guadagno quindi....
:D:D
Il Router Netgear ADSL è stato venduto, per tal motivo dichiaro chiusa la vendita e relativo trend!!
Ringrazio tutti per la partecipazione.
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.