PDA

View Full Version : Ma come fanno a essere cosi sfigati sti qua?

StErMiNeiToR
31-12-2003, 09:53
ma perche su www.kissme.it sono tutti cosi sfigati???

pensano di essere fighi a dire ke loro hanno grossi problemi ke sono pieni di dolore che hanno provato a suicidarsi ke i sentimenti sono solo merda che loro sono superiori agli altri...

io ci ho postato un po tanto x spammare... ma ogni volta ke ci metto piede e vedo quei discorsi... giuro ke mi viene voglia di prendere quei bambinetti di 14-15 anni perche d + nn ne hanno... e se ne hanno mi preoccupo d + .. e sbatterli contro un muro...

pensano d essere dei fighi dei duri a dire ke hanno dei problemi ke si voglio suicidare perche nn ce la fanno ad andare + avanti... branco d sfigati vedere gente ke scrive sempre di giallo verde rosa o che scrive al centro della pagina o solo in fondo che nemmeno t accorgi che hanno scritto...

ma come mai esistono ste persone??

internet ha causato tutto questo?

io ho 16 anni e non li compatisco... non li comprendo perche anche io ho dei miei problemi ma li prendo come una sfida nella vita...

sono anormale io?

ok mi sn calmato

dibe
31-12-2003, 09:56
sono anormali loro... :D:D:D

in più sono tutti amici di pellox...;):D:D:D:D

ingpeo
31-12-2003, 09:58
Ah, gli adolescenti....:D

Semplicemente usano internet come valvola di sfogo.

StErMiNeiToR
31-12-2003, 10:02
ma io ho 16 anniiiiii sono un adolescente

ma nemmeno per la testa mi passa per la mente di TAGLIARMI LE VENE O DI PRENDERE 10 PASTICCHE DI SONNIFERO O LE PASTIGLIE PER L ULCERA.... ma se lo faccio voi ke dite mi considerate fico????? :(

ma tu guarda se io devo stare a sentire sti discorsi su un forum di adolescenti che hanno quanto me che fanno la mia stessa vita... ma ke sono incompresi

ingpeo
31-12-2003, 10:05
Tutto nella norma: c'è adolescente e adolescente, qualcuno pensa con la propria testa e qualcunaltro invece chiacchera troppo per sfogarsi o per farsi vedere.

StErMiNeiToR
31-12-2003, 10:07
ma pure io avvolte lo faccio... ma lo si tagliano veramente perche credono d essere fighi...

ma io nn so ke passa per la mente a sti qua... mbo :confused:

ingpeo
31-12-2003, 10:09
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma pure io avvolte lo faccio... ma lo si tagliano veramente perche credono d essere fighi...

ma io nn so ke passa per la mente a sti qua... mbo :confused:
E tu credi che tutto quello che scrivono sia vero?:sofico:

Han Solo
31-12-2003, 10:10
Anche io non sopporto quei ragazzi che credendo di aver capito tutto dalla vita vanno in giro dicendo che fa schifo e che non ne possono più di vivere, sono solo bambinetti che non hanno ancora sviluppato la maturità :O

StErMiNeiToR
31-12-2003, 10:11
conosco una persona di li.... ke mi racconta della sua migliore amica... e io c credo... mi fido d lei...

al max me sto a preoccupa per nulla... ma ho avuto gia altre esperienze... non tutti sono forti di spirito :O

StErMiNeiToR
31-12-2003, 10:11
Originariamente inviato da Han Solo
Anche io non sopporto quei ragazzi che credendo di aver capito tutto dalla vita vanno in giro dicendo che fa schifo e che non ne possono più di vivere, sono solo bambinetti che non hanno ancora sviluppato la maturità :O

famo una bella uppata di massa su quel sito e ci apriamo un 3d su di loro? :sofico:

crespo80
31-12-2003, 10:31
io consiglierei di non andarci giù troppo pesante con i giudizi su quelle persone.

Perchè anche qui nel forum moltissimi utenti, se non la maggior parte, hanno problemi simili. Solo che sono quelli che rimangono in silenzio, o che magari lo nascondono sotto le faccine sorridenti.

Ricordo un sondaggio fatto su questo forum qualche tempo fa in cui si chiedeva se si fosse mai pensato al suicidio, beh, le risposte sono state disarmanti.
Moltissimi ci avevano pensato e qualcuno ci aveva pure provato.

Questo forum non è immune dai problemi che hanno gli utenti che frequenato altri lidi; magari qui i problemi sono mascherati perchè è pur sempre un sito di computer, mentre la si va solo per sfogarsi quindi sembra che i problemi siano di più.

Ma esiste una realtà che va sotto l'apparenza goliardica, ad esempio, della seione OFF-TOPIC, ed è formata da persone che cercano qui dentro il conforto e la comprensione, o forse solo la voglia di evasione, che non trovano nel mondo là fuori.

Quindi andateci cauti con i giudizi, potreste stare offendendo anche moltissimi ragazzi di questo forum
:)

detto questo...

:sofico:

:cool: :O :p

:angel: :fuck:

:yeah:

Gigi 256
31-12-2003, 10:36
L:D :D :D :D :D :D L!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.kissme.it/webwiz/display_topic_threads.asp?ForumID=7&TopicID=37059&PagePosition=1

StErMiNeiToR
31-12-2003, 10:36
allora forse pero nn hai presente una cosa...

la gente deve avere le palle di affrontare le cose porco cazzo ma ki sono io per farlo??
un dio ?? no sono come tutti loro come tutti voi come tutti noi

scusate il linguaggio ma mi da noia sentire gente che pensa al suicidio

StErMiNeiToR
31-12-2003, 10:40
Originariamente inviato da Gigi 256

http://www.kissme.it/webwiz/display_topic_threads.asp?ForumID=7&TopicID=37059&PagePosition=1

sono troppo mature per me :D

ShadowThrone
31-12-2003, 10:40
per me ognuno è libero di fare ciò che vuole...
se vuoi suicidarti non scriverlo, fallo...

PentiumII
31-12-2003, 10:46
Se scrivono al centro della pagina e con colori diversi dal nero che significa?
Ognuno scrive come vuole...
E prima di criticare gli altri ognuno di noi dovrebbe guardare i propri difetti ( e tu sarà meglio che guardi come scrivi, a volte :asd: ).
Sul fatto che abbiano problemi, è probabile, sono adolescenti, e il fatto che tu non ne abbia come loro non significa che non li avrai, perchè in fondo hai solo 16 anni e anche io la pensavo come te.
Se le consideri tutte ragazzine stupide, non leggerlo quel forum, no?

Drago
31-12-2003, 11:07
io ci sono un po' rimasto quando mia sorella, qualche settimana fa, mi ha mandato un sms con scritto che voleva scappare di casa e che non ce la faceva più..il motivo?i miei non volevano lasciarla andare in vacanza studio in inghilterra..(e avevano ragione, ha 14 anni cazzo!)

alcune volte forse si è un po' troppo tragici..e credo che mia sorella non si possa permettere anche solo di pensare di 'scappare di casa', visto che non è trattata male.

(per la cronaca dopo averci parlato un po' la cosa si è risolta senza intoppi e pare abbia capito (anche se non mi piace che faccia i capricci))

StErMiNeiToR
31-12-2003, 11:10
... io lo so che scrivo da cane... la super mega velocita super sonica delle mie mani provoca inequivocabilmente degli ORRORI nella frase :D :D :D :D

loro nn è che dicono che si vogliono suicidare perche vogliono davvero suicidarsi.. per me voglio solo dell attenzione... ma perche allora nn dicono... EHI GUARDA SONO QUA MI SENTO SOLA.. STAI UN PO CON ME ???

bangolio
31-12-2003, 11:20
c ho fatto un salto....ce da ammazzarsi dal ridere...ora mi registro e spammo.......

Irenina
31-12-2003, 11:23
... ma perche allora nn dicono... EHI GUARDA SONO QUA MI SENTO SOLA.. STAI UN PO CON ME ???
Lo dicono ... ma non esplicitamente ... :)

StErMiNeiToR
31-12-2003, 11:26
si ma cazzo io lo dico...

cioe nn posso venirti sempre io li a chiederti hai dei problemi dai parla con me :O

Burns
io ci ho postato un po tanto x spammare...

Bella questa, ormai è diventato uno sport :asd: :rotfl:

StErMiNeiToR
x me si

majino
31-12-2003, 11:36
mamma mia che orrore... c'è una concentrazione di banalità su quel forum che lascia senza fiato.. sembra di leggere una telenovela... tutti abbiamo dei problemi, ma proprio tutti, l'importante secondo me è nn ridursi a scriverli su un forum per cercare persone che ti dicono "dai fatti forza" "fatti coraggio, tutto cambierà in meglio"... e che chezzo! :D

Manson666
31-12-2003, 11:37
Ma dai sono ridicoli probabilmente lo dicono solo per sentirsi fighi e forti....di sicuro che vuole realmente suicidarsi o ci ha provato non lo sta a sbandierare ai 4 venti ma è un sentimento privato che tiene per se o che condivide con poche persone.....

Che dire...per me se si suicidano tutti davvero fanno quasi un favore all'umanità....

Tutti hanno i propri cazzi e i propri guai....non è che devi fare il figo raconntandoli in giro..un po' di ritegno

StErMiNeiToR
31-12-2003, 11:38
qualcuno ke mi sostiene :stordita:

diafino
31-12-2003, 11:57
ho aperto il forum...ho subito letto un tuo post..

" mi manca il sapore delle tue labbra... il tuo respiro... il battito del tuo cuore... il tuo sorriso... mi manchi amore "

sei troppo intelligente per quelli..posta qui quelle perle che è meglio!;)

StErMiNeiToR
31-12-2003, 12:07
Originariamente inviato da diafino
ho aperto il forum...ho subito letto un tuo post..

" mi manca il sapore delle tue labbra... il tuo respiro... il battito del tuo cuore... il tuo sorriso... mi manchi amore "

sei troppo intelligente per quelli..posta qui quelle perle che è meglio!;)

mi hanno fatto incazzare...

cioe loro li a dire...

che merda romanticismo meccanico

io nn so ma a una persona normale se gli arriva questo sms... ci riflette gli fa pensare... almeno a me farebbe piacere

paditora
31-12-2003, 12:09

piu a leggere i vostri tpic...ho paura d sentire d storie d amore..d ricordare...nn riesc piu...xo m sn accorta d essere diventata particolarmente matura e in qst ultimo periodo le mie compagne d classe vengono a kiederm conisigli..ma ho paura a volta d parlar cn loro...xke loro hanno il ragazzo stanno bene cn lui..e io?io no...ancora sn innamorata del mio ex..

Ma come minchia scrive sta qui?

PentiumII
31-12-2003, 12:10
si ma cazzo io lo dico...

cioe nn posso venirti sempre io li a chiederti hai dei problemi dai parla con me :O

Sì ma mica tutti sono forti e non timidi come te

StErMiNeiToR
31-12-2003, 12:10
bho... forse... fuma un po troppo? -_-"

no o mio diooooo nooooooo

un mio amico mi ha detto ke ha una ragazza nuova... adeso mi spavento a morteeeeeeeeeeeeee :sofico:

bangolio
31-12-2003, 12:22
io sono iscritto.....ora spammo a + nn posso.....

PentiumII
31-12-2003, 12:30
Originariamente inviato da bangolio
io sono iscritto.....ora spammo a + nn posso.....

Complimenti!! Tu si che sei un mito!! :asd:

StErMiNeiToR
31-12-2003, 12:35
Originariamente inviato da PentiumII
Complimenti!! Tu si che sei un mito!! :asd:

:D

supersalam
31-12-2003, 12:35
Raga ho avuto un'idea super mitichissima :D
Fondiamo un topic dedicato alle missioni umanitarie. Una specie di volotariato per aiutare chi sta peggio di noi :D Che ne pensate l'idea non è male :).

StErMiNeiToR
31-12-2003, 12:36
ok io ci sto e poi andiamo ad aiutare i disgraziati di kiss me?

supersalam
31-12-2003, 12:39
esatto :D Tu sarai il fondatore del clan. Quando vi registrate a kiss me scrivete nella firma "Membro dell'organizzazione umanitaria di Hwupgrade" io sto già li vi aspetto :cool:

StErMiNeiToR
31-12-2003, 12:41
ok ok io sono gia iscritto a kiss me

dai crea il topic ke io t seguo a ruota troppo lolloso

StErMiNeiToR
31-12-2003, 12:42
andiamo in chiacchere in liberta o in idee ???

dibe
31-12-2003, 12:45
vengo anch'io... :D:D:D:D

supersalam
31-12-2003, 12:47
andiamo in chiacchere in liberta o in idee ???

Ho aperto un topic qui su HW troviamoci li ;)

StErMiNeiToR
31-12-2003, 12:48
ma dove in che sezione ???? dammi il link daiiiiz

Gigi 256
31-12-2003, 12:57
ci sono anch'io!!!:D

Gigi 256
31-12-2003, 13:00
minki@ quant'è lento a caricare quel "forum":muro:

dibe
31-12-2003, 13:01
minki@ quant'è lento a caricare quel "forum":muro:

veramente... :D

sembra di navigare con un 28.800.... :cry: :D:D:D

StErMiNeiToR
31-12-2003, 13:05
raga raga restiamo sull altro post ufficiale QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=590808)

Gigi 256
31-12-2003, 13:22
ma come caxxo è che nn riesco ha editare la mia signature in quelo schifo di forum? mi da un errore!:mad:

StErMiNeiToR
31-12-2003, 13:36
asp di merda al rogo

raga usiamo il 3d ufficialeeez

majino
31-12-2003, 13:55
io nn so ma a una persona normale se gli arriva questo sms... ci riflette gli fa pensare... almeno a me farebbe piacere

nn voglio criticare... ma mi sa molto di frase fatta... senza offesa, ma a scrivere cose così nn ci vuole molto ;) poi io odio i messaggi, per principio, e in secondo luogo odio i messaggi d'amore, perchè mi suonano tutti molto molto stereotipati...