PDA

View Full Version : Splinter cell

Robybass
31-12-2003, 09:09
Salve ragazzi, ho inziato a giocare a questo gioco, e devo dire che mi è piaciuto subito. Ma sono bloccato alla seconda missione, il Ministero della Difesa. Sono su un balcone dove c'è un tubo sulla parete, e quando apro la porta per andare sul balcone, appare un video di due guardie che parlano. E' l'unica finestra aperta.... e penso di dover entrare lì.... ma se mi appendo al tubo scatta l'allarme.... Sono già andato fino su in cima dove ci sono i medikit, al fondo a far parlare l'autista.... Cosa devo fare?

Grazie:)

Robybass
31-12-2003, 09:55
Mi rode in questi giochi, cmq ho guardato sulla soluzione e dice anche lei che devo appendermi a quel tubo e entrare nella finestra aperta... ma scatta l'allarme... e nella soluzione dice che devo disattivarlo dopo :muro:

Mi sono perso qualcosa? :confused:

||ElChE||88
31-12-2003, 10:37
Nascondi bene i cadaveri della gente che hai ucciso ;)

Robybass
31-12-2003, 11:23
Già risolto, grazie lo stesso cmq!:D

Ciao

ShadowMan
31-12-2003, 11:29
Bug del gioco, lo faceva anche a me! :rolleyes:

Usa la patch oppure tramite i chetas metti quello per volare\passare i muri ed entra nella finestra:D :sofico:!

Ciao.

BazookA
31-12-2003, 12:56
a me non lo fa.
ma c'è l'anti aliasing in sto gioco?

Stephan86
31-12-2003, 14:21
ragazzi ho iniziato anche io questo gioco da 2 giorni e mi sono bloccato alla seconda missione quando devo laser-miccare la registrazione. Tutto và per il meglio ma quando l'ascensore arriva a un certo punto perde il segnale e il tizio che mi dice: 'What the hell you think you are doing fisher? Your mission's over!'.
Spero che qualcuno mi possa spiegare come far andare il laser mic fino in fondo. :D

Ciauz e grazie ;)

Alhazred
31-12-2003, 14:51
Originariamente inviato da Stephan86
ragazzi ho iniziato anche io questo gioco da 2 giorni e mi sono bloccato alla seconda missione quando devo laser-miccare la registrazione. Tutto và per il meglio ma quando l'ascensore arriva a un certo punto perde il segnale e il tizio che mi dice: 'What the hell you think you are doing fisher? Your mission's over!'.
Spero che qualcuno mi possa spiegare come far andare il laser mic fino in fondo. :D

Ciauz e grazie ;)
E' probabile che tu sia troppo distante oppure che non segui a dovere l'ascensore col microfono.

Robybass
31-12-2003, 15:45
Originariamente inviato da ShadowMan
Bug del gioco, lo faceva anche a me! :rolleyes:

Usa la patch oppure tramite i chetas metti quello per volare\passare i muri ed entra nella finestra:D :sofico:!

Ciao.

Dubito che sia un bug del gioco. Credo piuttosto che come ha detto ||ElChE||88m e come ho constatato io sia per il fatto che nn avevo nascosto bene i cadaveri, in quanto ora che ci penso bene quando scattava l'allarme mi diceva allarme scattato causa presenza di un cadavere....;)

Ciao

ShadowMan
31-12-2003, 18:03
Originariamente inviato da Robybass
Dubito che sia un bug del gioco. Credo piuttosto che come ha detto ||ElChE||88m e come ho constatato io sia per il fatto che nn avevo nascosto bene i cadaveri, in quanto ora che ci penso bene quando scattava l'allarme mi diceva allarme scattato causa presenza di un cadavere....;)

Ciao

Fidati: è un bug...come il problema del microfono laser, basta scaricare l'ultima patch e si risolve tutto;)

Ciao.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.