View Full Version : Splinter cell
Robybass
31-12-2003, 08:09
Salve ragazzi, ho inziato a giocare a questo gioco, e devo dire che mi è piaciuto subito. Ma sono bloccato alla seconda missione, il Ministero della Difesa. Sono su un balcone dove c'è un tubo sulla parete, e quando apro la porta per andare sul balcone, appare un video di due guardie che parlano. E' l'unica finestra aperta.... e penso di dover entrare lì.... ma se mi appendo al tubo scatta l'allarme.... Sono già andato fino su in cima dove ci sono i medikit, al fondo a far parlare l'autista.... Cosa devo fare?
Grazie:)
Robybass
31-12-2003, 08:55
Mi rode in questi giochi, cmq ho guardato sulla soluzione e dice anche lei che devo appendermi a quel tubo e entrare nella finestra aperta... ma scatta l'allarme... e nella soluzione dice che devo disattivarlo dopo :muro:
Mi sono perso qualcosa? :confused:
||ElChE||88
31-12-2003, 09:37
Nascondi bene i cadaveri della gente che hai ucciso ;)
Robybass
31-12-2003, 10:23
Già risolto, grazie lo stesso cmq!:D
Ciao
ShadowMan
31-12-2003, 10:29
Bug del gioco, lo faceva anche a me! :rolleyes:
Usa la patch oppure tramite i chetas metti quello per volare\passare i muri ed entra nella finestra:D :sofico:!
Ciao.
a me non lo fa.
ma c'è l'anti aliasing in sto gioco?
Stephan86
31-12-2003, 13:21
ragazzi ho iniziato anche io questo gioco da 2 giorni e mi sono bloccato alla seconda missione quando devo laser-miccare la registrazione. Tutto và per il meglio ma quando l'ascensore arriva a un certo punto perde il segnale e il tizio che mi dice: 'What the hell you think you are doing fisher? Your mission's over!'.
Spero che qualcuno mi possa spiegare come far andare il laser mic fino in fondo. :D
Ciauz e grazie ;)
Alhazred
31-12-2003, 13:51
Originariamente inviato da Stephan86
ragazzi ho iniziato anche io questo gioco da 2 giorni e mi sono bloccato alla seconda missione quando devo laser-miccare la registrazione. Tutto và per il meglio ma quando l'ascensore arriva a un certo punto perde il segnale e il tizio che mi dice: 'What the hell you think you are doing fisher? Your mission's over!'.
Spero che qualcuno mi possa spiegare come far andare il laser mic fino in fondo. :D
Ciauz e grazie ;)
E' probabile che tu sia troppo distante oppure che non segui a dovere l'ascensore col microfono.
Robybass
31-12-2003, 14:45
Originariamente inviato da ShadowMan
Bug del gioco, lo faceva anche a me! :rolleyes:
Usa la patch oppure tramite i chetas metti quello per volare\passare i muri ed entra nella finestra:D :sofico:!
Ciao.
Dubito che sia un bug del gioco. Credo piuttosto che come ha detto ||ElChE||88m e come ho constatato io sia per il fatto che nn avevo nascosto bene i cadaveri, in quanto ora che ci penso bene quando scattava l'allarme mi diceva allarme scattato causa presenza di un cadavere....;)
Ciao
ShadowMan
31-12-2003, 17:03
Originariamente inviato da Robybass
Dubito che sia un bug del gioco. Credo piuttosto che come ha detto ||ElChE||88m e come ho constatato io sia per il fatto che nn avevo nascosto bene i cadaveri, in quanto ora che ci penso bene quando scattava l'allarme mi diceva allarme scattato causa presenza di un cadavere....;)
Ciao
Fidati: è un bug...come il problema del microfono laser, basta scaricare l'ultima patch e si risolve tutto;)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.