View Full Version : [NAPOLI] Controller SCSI Mylex eXtremeRAID 1100
Come nuovo 70 euro consegna a mano zona Napoli e Provincia.
Allego un file descrittivo.
Aggiungo 2 HD 9,1GB Compaq Ultra SCSI III 30 euro cadauno
Buon anno a tutti...
in coda x il mylex
purtroppo nn posso ritirarlo a mano
se me lo spedisci mi faresti un gran piacere,
mi serve con una certa urgenza, pagamento anticipato
byeZ
Timeforks
31-12-2003, 10:15
in coda
Mi dispiace ma preferirei non spedire, ma Gibson di dove sei?
TimeForks tu sei in coda per tutto o solo per il mylex?
ma che livelli raid ci puoi fare con quello?
che diff c'è con
questo (http://www.adaptec.com/worldwide/product/proddetail.html?sess=no&language=Italian&prodkey=ASC-29320A-R_IT&cat=%2fTechnology%2fSCSI%2fNuovo+Ultra320+SCSI!)
ciao
RAID levels 0, 1, 0+1, 3, 5, 10, 30, 50, JBOD
Comunque navigando puoi trovare tanta documentazione su questo controller,che sicuramente a questo prezzo è regalato.
naturalmente va in un case server, eh?
ho visto la foto e mi sembra troppo lungo per un case ATX normale...
confermi?
No in un case ATX ci va benissimo
non è troppo lungo?
dai connettori PCI ci saranno ancora 10-15 cm.....
cmq grazie per l'info :)
fino a due giorni fà era montato in un case ATX middle tower, mi dispiace che non ho le foto, comunque è lecito il tuo dubbio...
In coda per tutto il blocco
ma funzia su un normale pci?
mi sa che non ha il connettore 50 pin, vero? :( :cry:
quanto mem ha? funzia con w98?
cazzarola è potentissimo vedete qui (http://www.scsi4me.com/?menu=menu_scsi&pid=232)
ciao
ilkarro io consegno a mano a Napoli e provincia, ma visto che mi hai chiesto tutto il blokko posso anche spedire a spese tue. Naturalmente se gli altri che hanno postato prima di te non comprano tutto.
per piacere, rispondete alle mie domande. non vorrei rovinarvi la transazionie ma sarei curioso di sapere quelle cose. ciao.
Timeforks
31-12-2003, 18:12
Ciao,
io ero interessato principalmente al controller, ma non disdegnerei neppure il blocco, se però mi dai maggiori specifiche su tutti i componenti:
- il controller raid è singolo canale o più canali ?
- di quanta memoria cache dispone ?
- hai pure la batteria di backup ?
- puoi leggere le sigo le dei dischi fissi ?
- hanno l'attacco a 80 o 68 pin ?
- includi anche un cavo lvd ?
- garanzia di tutto ?
fammi sapere
ciao
Alberto
PS: come per molti altri ..dovresti spedire..
Chiedo scusa a Peter 2, certo che si puo usare in un normale slot PCI, come si puo vedere dalla foto è un controller a 64 bit è quindi con attacco PCI-X.
Allora il controller dispone di 3 tre canali;
Ha 16 Mb di memoria cache;
Senza batteria di backup;
I dischi sono COMPAQ sigla BD0096349A
Attacco SCA 80 Pin
senza cavo lvd e senza garanzia
Originariamente inviato da bipede
Chiedo scusa a Peter 2, certo che si puo usare in un normale slot PCI, come si puo vedere dalla foto è un controller a 64 bit è quindi con attacco PCI-X.
ed è retrocompatibile con i pci nostri (32bit)?
Originariamente inviato da peter2
ed è retrocompatibile con i pci nostri (32bit)?
Certo
Mi dici il modello esatto del controller? Se non sbaglio dovrebbe avere l'unità di backup con la batteria, non mi sembra che fosse optional. Dimenticavo, nel caso in cui dovessimo concludere chiedo di effettuare il pagamento dopo avere ricevuto la merce, te lo dico subito per essere chiaro ed evitare parole dopo :)
Originariamente inviato da ilkarro
Se non sbaglio dovrebbe avere l'unità di backup con la batteria, non mi sembra che fosse optional.
a che serve?
alphacygni
01-01-2004, 20:18
in coda!
... ma Gibson di dove sei?
torino, sono disponibile a prendere il blocco
ma questi hd compaq (Ultra scsi-3) funzionano
con il mylex (Ultra scsi-2) ?
Certo che funzionano, chiaramente avendo questi HD il connettore SCA 80 (Hot Swap), necessitano di un adattatore prima di essere inseriti nella catena SCSI.
Il controller ha l'espansione di memoria ma senza batteria di backup che è un optional che non pregiudica assolutamente le prestazioni, ma aggiunge caratteristiche di salvataggio dati.
Gibson se vuoi concludere contattami in pvt.
Timeforks
02-01-2004, 00:19
Ciao,
se con Gibson non dovessi concludere..ti pregherei di farmelo sapere che sono interessato al blocco anche io,
inoltre vorrei chiederti quanto hanno lavorato questi hd e questo controller, e se garantisci il suo perfetto funzionamento..
inoltre sai nulla se questo controller funziona con linux ?
I dischi sono a 7200 o 10000 rpm ?
grazie
Alberto
Ciao i dischi sono a 10000 rpm e ti posso garantire come anche per il controller sono funzionanti al 100%. In quanto al tempo di funzionamento io li possiedo da circa 6 mesi ma quando li ho comprati li tenevano di scorta per un server, che poi hanno sostituito completamente. Comunque è materiale fatto apposta per funzionare 24 ore al giorno senza interruzioni.
Originariamente inviato da Timeforks
inoltre sai nulla se questo controller funziona con linux ?
perfettamente da quello che visto in giro sulla rete.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.