View Full Version : Non riesco ad aggiornare il firmare[Liteon]
The Incredible
31-12-2003, 00:14
Ho preso oggi un liteon 166s vorrei aggiornarlo con l'ultimo firmware uscito..
sono andato nel sito http://www.jlms.com.tw/download.htm
ho scaricato ho avviato l'exe.. ma niente arriva al 99% poi si blocca.. riavvio dopo un pò e il firmware è sempre quello vecchio..
ho provato a scaricare l'ultima versione pure da quest'altro sito..
http://forum.rpc1.org/dl_all.php
ma niente.. uguale a prima..
come mai?cosa sbaglio??
aiuto..
Grazie
Danilo
The Incredible
31-12-2003, 10:36
come posso fare?ogni volta mi si blocca al 99%.. ho provato anche con altri firmware..
The Incredible
31-12-2003, 11:40
nn riesco ad aggiornare neanche il firmware delmasteriz liteon.. ma come è possbile?
avrò fatto qaulche cazzate nell'installazione?
oppure nn vorrei che fossero i cavi con cui li ho collegati visto che sono datati..
The Incredible
01-01-2004, 13:39
aiuto.. nessuno mi aiuta??
Aggiorna il layer ASPI e i driver del chipste della motherboard (vedi discussioni in rilevo - link nella mia sign).
In alternativa prova a flashare i tuoi drive con MTKFlash, che trovi su www.firmware-flash.com.
The Incredible
02-01-2004, 13:28
dove trovo gli aspi?
Sul sito dello sviluppatore, Adaptec (www.adaptec.com).
Prediligi le versioni 4.60 o 4.72, dato che la 4.71 è piuttosto inaffidabile.
The Incredible
02-01-2004, 22:43
ho installato gli ulrimi aspi..
The Incredible
17-01-2004, 17:23
niente da fare nn sono + riuscito.. ora aspetto il pc nuovo.. perchè questo vecchio ha i connetori ata33..non vorrei che fosse per questo che nn riesco..
questo vecchio ha i connetori ata33..non vorrei che fosse per questo che nn riesco..
Cmq non credo dipenda da questo. Io l'ho aggiornato una bellezza. Il DS1A ma prova a cambiare posizione! lo tieni in slave o in master???
The Incredible
18-01-2004, 15:11
Originariamente inviato da Pakys
Cmq non credo dipenda da questo. Io l'ho aggiornato una bellezza. Il DS1A ma prova a cambiare posizione! lo tieni in slave o in master???
in slave..
Può darsi che lo slave abbia qualche difetto. Fai una prova, mettilo in master, aggiorna il firmware e poi lo ripassi in slave.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.