View Full Version : Un sms per il buon anno
Avete per caso ricevuto o avete in mente un bell'sms da inviare per augurare un buon anno? Se sì, postatelo :)
no niente... :D
aspetterò che mi scriva la mia compagna di banco... :D
di solito manda sms molto fantasiosi.. :D:D:D
FA.Picard
31-12-2003, 14:07
Se è etero: Buon anno nuovo
Se è gay: Buon ano nuovo
:stordita:
ShadowThrone
31-12-2003, 14:41
2004 baci, 2004 abbracci, 2004 ricordi, ma sopratutto 2004 sogni da realizzare.... buon anno!
Originariamente inviato da ShadowThrone
2004 baci, 2004 abbracci, 2004 ricordi, ma sopratutto 2004 sogni da realizzare.... buon anno!
...potresti scriverlo sotto il tuo avatar :sofico:
Uhm... un altro 3D sugli SMS per capodanno! :D
Anche qui vedo che le idee crescono come funghi! :p :sofico:
Stavo pensando a qualcosa tipo:
"BUON 2004!!! Un bacione a tutte le gentil donzelle e una ginocchiatta sugli zigomi ai maschioni! :P"
:sofico: :cool: :sofico:
Ciau!
Originariamente inviato da _Xel_^^
Uhm... un altro 3D sugli SMS per capodanno! :D
Anche qui vedo che le idee crescono come funghi! :p :sofico:
Stavo pensando a qualcosa tipo:
"BUON 2004!!! Un bacione a tutte le gentil donzelle e una ginocchiatta sugli zigomi ai maschioni! :P"
:sofico: :cool: :sofico:
Ciau!
....o anche una randellata sulle gengive....o una decurtazione dell'epididimo previa frantumazione del oggetto non illuminato da raggi solari ;) :D
Originariamente inviato da DjLode
Avete per caso ricevuto o avete in mente un bell'sms da inviare per augurare un buon anno? Se sì, postatelo :)
Preferisco spendere i soldi diversamente ;)
ciaoz
supersalam
31-12-2003, 15:03
Originariamente inviato da DjLode
Auguri di buon 2004 :D
Originariamente inviato da pandyno
Preferisco spendere i soldi diversamente ;)
ciaoz
beh è il modo per sfruttare la xmas fino all'ultimo :D
si beh per chi l' ha presa, io per fortuna non sono ancora schiavo del telefonino ;)
Han Solo
31-12-2003, 15:46
Io già a natale ho preparato il gruppo con tutti i numeri dell elenco ASDSADAD :sofico: e lo sfrutterò nuovamente stasera, tanto offre mamma vodafone :D sigh sob domani è l'ultimo giono poi dovrò ricordarmi se no spenderò patrimoni :cry: :cry:
ShadowThrone
31-12-2003, 16:20
Originariamente inviato da ally
...potresti scriverlo sotto il tuo avatar :sofico:
ma sotto l'aquila imperiale non viene bene!
chi mi consiglia un sms d'auguri di buon anno da mandare ad un'amica? da sottolineare che è in atto una sorta di fase d'approccio alla gentil donzella :D procede lentamente ma procede :D
Ho depositato sul tuo conto in bancac/c n. 2004 della tua banca Felicità, 365 giorni di fortuna, salute e amore. Divertiti a prosciugare il conto! Buon anno!:D
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... fai di ogni giorno il tuo CAPOLAVORO, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI! Buon 2004!
Originariamente inviato da ZackS
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... fai di ogni giorno il tuo CAPOLAVORO, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI! Buon 2004!
mi sembra più la pubblicità di 30 ore per la vita!:D
invece a me è piaciuto tanto :D
Originariamente inviato da eraser
invece a me è piaciuto tanto :D
...x favore almeno quest'anno quel libro lascialo vuoto... nn riempirlo di ca@@ate :D :D :D :D
Originariamente inviato da MrOZ
...x favore almeno quest'anno quel libro lascialo vuoto... nn riempirlo di ca@@ate :D :D :D :D
:asd:
Originariamente inviato da MrOZ
faccio come te....sempre in bianco :asd: :asd:
Originariamente inviato da eraser
faccio come te....sempre in bianco :asd: :asd:
... ad andare in bianco io nn ci vedo nulla di divertente :D :D :D
... se a te piace continua pure :D :D :D
XPuserONE
01-01-2004, 13:42
Originariamente inviato da ShadowThrone
è di una tristezza incredibile
l'avessero mandato a me ieri sera mi sarei messo a piangere
Originariamente inviato da pandyno
si beh per chi l' ha presa, io per fortuna non sono ancora schiavo del telefonino ;)
Neanche io lo sono, ma quando sei di RE e hai amiche a Rimini, Roma, Ferrara, Imola... bhè spendo meno di sms che di biglietti del treno :)
Originariamente inviato da Han Solo
Io già a natale ho preparato il gruppo con tutti i numeri dell elenco ASDSADAD :sofico: e lo sfrutterò nuovamente stasera, tanto offre mamma vodafone :D sigh sob domani è l'ultimo giono poi dovrò ricordarmi se no spenderò patrimoni :cry: :cry:
a me la gente che manda gli auguri formato mailing list approfittando delle offerte fa tanta tristezza... meglio niente che questo... ci si fa una figura migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.