PDA

View Full Version : Ma qual'era quel gioco...

Hitman47
31-12-2003, 00:29
...sono anni che cerco un gioco bello vecchiotto che ho visto solo in sala giochi...
Era un picchiaduro a scorrimento orizzontale..dove potevi scegliere all'inizio tra degli uomini...la particolarità è che si potevano trasformare in animali prendendo una specie di statua...ognuno aveva poi dei poteri particolari e anche delle "smart bomb" diverse...
mi ricordo che tra i vari animali c'era uno che si trasformava in toro e un altro in lupo bianco...
AH! l'ambientazione era semi-mitologica..(non è Altered Beast...almeno nn sono sicurissimo)
Se sapete di che gioco si tratta e quale emulatore lo fa girare..sarei veramente felice :D :D

azrael
31-12-2003, 17:53
ulp! me lo ricordo pure io!
non è Altered Beast di sicuro!
boh....... mi sembra God qualcosa.......... ora cerco ;)

Hitman47
02-01-2004, 02:29
per la mano....

Comunque sembra introvabile....mi sono spulciato tutti i titoli del mame fino allA G ( e pure tutti quelli S) nel vano tentivo di trovare qualcosa...ma nulla :cry: :cry:

AAAHHHH... LA DISPERAZIONEEEE...:cry: :cry:
(e la frustrazione) :muro: :muro:

Hitman47
02-01-2004, 23:27
Dopo lunghe e affannose ricerche ...l'ho trovatoooooo!!! :D :D :D

Il titolo era Metamorphic Force..ed è per MAME!!!
EVVAIIII ! !!! :cool: :sbav:

azrael
04-01-2004, 14:09
aaaaaaaaaaahhhhhhhh!
Grande! :D
avevo iniziato pure io a guardarmi le lettere dei giochi emulati dal mame, ma mi sono arreso mooooooooolto prima! :p

Hitman47
05-01-2004, 22:12
diciamo che a :ciapet: dopo ricerche incrociate :coffee: mi sono messo a cercare per data..partendo dal 1993 (avevo visto la grafica dei giochi fino al 1990...)
La cosa bella è che è proprio del 93 quel gioco :p